Lo Strano Universo

Corso Chunin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    { Corso Chunin
    Post I



    Una notte senza luna, una notte senza stelle, una notte totalmente buia, una notte bellissima.
    Quella notte un falco nero come quest'ultima beccò alle mie finestre mentre mi trovavo sul letto assopito.
    Mi alzai e mi diressi verso la finestra dal quale veniva il rumore per poi aprirla mentre il pugno destro si strusciava sul rispettivo occhio per grattare via la stanchezza.
    Presi il biglietto legato alla zampa dell'animale e gli detti una piccola pacca sulla testa.

    -Grazie.-

    Dissi come per congedarlo chiudendo così la finestra.
    Mi diressi in salotto ed accesi la luce per poi sedermi al tavolo lì presente con il biglietto in mano, lo aprii e lo distesi sul tavolo, parlava di un corso, che l'accademia avesse l'intenzione di darmi la possibilità di divenire Chunin?
    Esaminai il codice sottostante la scritta "Solo La completezza dimora in un Chunin. Dovete sempre Finire ciò che iniziate. No cose aperte. No cose a metà."

    "Mmmm...non credo sarà troppo difficile."

    Pensai, durante la mia esperienza avevo infatti sviluppato una certa destrezza nel capire e decifrare le cosa [Interpretazione].
    Lessi ancora la frase antistante il codice, era quella la chiave del messaggio.

    -Ma certo!-

    Esclamai.
    Non era difficile, la frase diceva che un Chunin doveva finire ciò che è iniziato, ma io non ero un Chunin, per questo sarei dovuto dirigermi nel distretto in cui le cose non erano complete.

    -C 17, qui non sono chiuse le parentesi.-

    Il foglio si sciolse.
    Sicuro della mia scelta mi vestii e presi il io equipaggiamento ninja, ero fortunato a trovarmi a Suna, la distanza che avrei dovuto percorrere sarebbe stata minore.

    [...]



    Partii così per il mio viaggio, lasciandomi alle spalle il desertico panorama di Suna per essere accolto da uno con una ben più ricca vegetazione, camminai a lungo fino a che non riuscii a trovare un passaggio grazie ad una carovana che percorreva un tratto del mio cammino.
    Passai un paio di giorni su di un carro assieme ad una famiglia diretra nel distretto D 17 fino a chè non vi giungemmo.

    -Grazie di tutto.-

    Dissi scendendo e riprendendo la mia strada da solo.
    Camminai per circa un giorno prima di giungere alla destinazione.

    -Ci siamo finalmente!-

    Ora avrei però dovuto trovare colui che sarebbe stato il mio sensei, ma prima avevo bisogno di mangiare qualcosa, magari entrambe le cose potevano risolversi in una locanda, qualcuno doveva aver pur visto un ninja dell'accademia.
    Entrai così in una bettola ed ordinai da mangiare mentre attaccai discorso con la cameriera.

    -Senti...-

    Cominciai.

    -Avete per caso visto o sentito parlare di un ninja dell'accademia che è da poco arrivato qui?-

    -Beh, mi sembra che ci sia un ninja accademico che si aggira spesso per la costa Sud del paese.-

    -Mi sei stata molto utile, grazie.-

    Consumai il mio pasto, pagai e ripartii.
    Giunto alla costa Sud chiesi di nuovo informazioni, stavolta più dettagliate, sino a che un pescatore mi disse dove potevo trovare colui che sarebbe stato il mio sensei.

    [...]



    Giunsi infine ad un porticciolo di legno e ferro dove era seduto un uomo che dall'aspetto sembrava essere un ninja, ebbi la conferma di ciò che pensavo notando che vi era anche un altro ragazzo vicino a me, ed indossava il coirpifronte di Konoha.
    Mi rivolsi allora all'uomo seduto sul porticciolo e dissi:

    -Sono Sho, sono stato chiamato dall'accademia per il corso.-
     
    .
29 replies since 11/10/2009, 13:54   716 views
  Share  
.