Lo Strano Universo

Corso Chunin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tupazzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    corso
    Chunin
    -1° post-


    SPOILER (click to view)
    narrato: nero
    pensato: viola
    detto da me: blu
    detto da altri:
    CITAZIONE
    bla

    L’essere umano … brutta bestia..
    Era notte fonda a Suna, e a causa dell’aria afosa presente in casa, mi dedicai anima e corpo ad alcune ricerche in campo teorico e pratico, riguardanti le capacità rigenerative di alcuni animali.
    L’aria in casa era pesante, e i fogli su cui scrivevo gli appunti sbavano inchiostro, a causa del sudore che grondava su di essi.
    Ero curioso di scoprire come alcune creature erano capaci di rigenerare i propri arti, ma soprattutto come si comportavano le cellule.
    I miei pensieri erano dispersi tra un bicchiere di Scotch con ghiaccio e un’esaminazione di laboratorio, con il bisturi recidevo code alle lucertole, e osservavo da vicino come esse si comportavano, cercando di capire la natura, e magari scoprire meglio me stesso.
    Un picchio improvviso al vetro distorse la mia attenzione, e con cautela andai alla finestra per cercare di capire cosa stesse accadendo.
    Notai un corvo che portava alla zampa un messaggio, sul quale era posto un sigillo magico.
    Sciolsi il sigillo con la posizione magica della scimmia, e iniziai a leggere il contenuto, pensando a qualche possibile missione in serbo per me.
    Ben presto cambiai opinione, infatti, il messaggio appartenente all’accademia, e riferiva qualcosa sul Chunin, e sinceramente rimasi perplesso che l’accademia volesse concedermi una simile opportunità, ero davvero contento, mi resi conto che tutti gli sforzi fatti fino a quel momento non si erano dimostrati vani.
    Non avrei perso una simile opportunità, ma prima avrei dovuto risolvere quel maledetto codice.
    Iniziai a rimuginare su come risolverlo, osservando e analizzando la struttura, i numeri cercando qualche possibile indizio rilevante.
    Era davvero un bel grattacapo, non riuscivo a venirne fuori, e pensavo continuamente alla frase riguardante i Chunin, che li definiva completi, ma in mezzo a tutto quel bordello di parentesi e parole senza senso m’incartai.
    Dopo un breve ragionamento esclusi le parole, e presi in considerazione la lettera finale e il numero, che sarebbe stato il distretto in cui si sarebbe svolto l’appuntamento.
    Tra un sorso e l’altro di Scotch, cercavo la soluzione, fino mi venne in mente una cosa.

    “Ma qui tutte le parentesi sono chiuse, mentre questa è l’ unica con le parentesi aperte..mmhmmm un chunin è completo, ne cose aperte ne cose a metà.. ma io non sono un Chunin… e non posso essere perfetto…”

    Trovai la soluzione ed ero sicuro che fosse quella, e in poco tempo mi preparai per dirigermi nel settore C 17. Preparai l’armamento, presi il mio caro mantello e feci rifornimento al bar del puledro lercio di Scotch, in modo che mi fosse bastato per un buon periodo di tempo.
    Viaggiai giorno e notte, passando dalle forti tempeste di sabbia del deserto Sunese alle lussureggianti foreste del sud, senza ne rallentare ne cedere terreno, sicuro che avrei portato fino in fondo qualsiasi compito.
    Giunsi al distretto dopo qualche giorno di marcia, e iniziai a domandare di un uomo che faceva corsi chunin, ed entrando in qualche locanda, non persi l’occasione per farmi la scorta di scotch.
    Dopo qualche giro per le locande, riuscii a ricavare alcune informazioni a riguardo di un ninja sul molo, ed è lì che mi diressi.
    Un uomo robusto, vestito con strani vestiti era sul molo, accanto a una sedia di rovere, e mi avvicinai a questo, pensando che fosse stato mandato dall’accademia.

    “sono Noruas.. Ninja combattente del villaggio della sabbia”

    Mi presentai e aspettai una risposta dalla curiosa figura.
     
    .
29 replies since 11/10/2009, 13:54   716 views
  Share  
.