Lo Strano Universo

Corso Chunin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amanimaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Traversata



    Piano piano, tutti i ninja arrivarono a destinazione. Me ne avevano segnalati 4, quattro arrivarono, a quanto sembrava sapevano farci, o forse erano stati solo fortunati. Il primo ad arrivare fu un ninja della Foglia con la faccia mezza bendata. Non sapevo, di primo acchito, il perchè di questa scelta mi rimase oscuro fino a che non si rpesentò, sebbene a modo suo. Arrivatomi davanti si espresse con durezza, a ricercare un nome che non mi si confaceva. E io gli risposi la verità.

    - Jotaro? Jotaro è morto ragazzo, da circa un mese. -

    Quindi tenendo d'occhio la sua reazione con gli occhi, piegai un pò la testa a ricercare qualcosa nel sacchetto che mi portavo appresso. Ne estrassi un rotolo di richiamo e aprendolo lo attivai. quando la nube di fumo si dissolse, mostrai la mia mano armata di una grossa falce rossa a tre lame di lunghezza proporzionale con l'estendersi lungo il manico. Sembrava decisamente pesante. La tenevo per il manico, in verticale, con le punte che coprivano il mio petto.

    CITAZIONE
    Pungiglione Maledetto - AkubaKen [AaD][AdCC][Quantità: 1]
    (Attacco: 50)
    Il pungiglione maledetto è composto da un'asta di 160 cm di metallo, che il ninja dovrà impugnare per l'utilizzo della falce. La parte d'attacco è composta da 3 grandi lame di falce, lunghe dall'alto, rispettivamente 60, 40 e 30 centimetri. La potenza delle lame è complessivamente 50, divisa rispettivamente in 25, 15, e 10. Le lame sono poste in fila indiana dall'estremità dell'asta distanti 5 cm l'una dall'altra. Richiederà maestrie sempre maggiori per poter essere maneggiata. Un ninja di energia Rossa non riuscirà a maneggiarla al meglio, subendo una diminuzione dei movimenti di 3 tacche all'Agilità.

    - Suppongo sia tu il Raizen della foglia a cui aveva fatto un brutto scherzo alla faccia. Tieni, questa ferraglia credo sia per te. Ti avverto, è pesante. Nel caso tu non la volessi, la rimetto nel rotolo, qualcuno a cui venderla la trovo, credo fosse l'arma di Jotaro e deve averci combinato qualcosa per cui attento ad andare in giro con sto affare, se vuoi portartelo dietro. -

    Quindi quando Raizen avesse risposto avrei deciso cosa fare dell'arma di Jotaro. Il secondo ad arrivare fu Sho della sabbia. Che si rpesentò in modo un po più gentile del suo predecessore.

    - Bene arrivato Sho, anche io vengo dalla Sabbia. -

    Sembrava un comune ninja fresco d'accademia, così come i due successivi. Seikiji e Noruas.

    - Oto dici, il mio migliore amico era di Oto. Pessimo villaggio, ottimi Ninja. -

    ---

    - Un altro ninja di Suna? Però. A quanto pare l'Accademia ha valorizzato il nostro villaggio stavolta. Durante il mio chunin, ero l'unico della Sabbia. Tutti culi molli. Kiriani. -

    Tirai fuori dal sacco un altro rotolo e attivandolo dopo averlo disteso e aperto sul suolo, richiamai alcuni piccoli sacchetti.

    - Siamo, anzi, siete in anticipo in effetti, quindi se volete rifocillarvi qui ci sono: un po di carne, qualche pezzo di formaggio, pomodori e vino. Rilassate pure gli stomaci. Io comincio subito. -

    [Dopo il breve ma rinfrancante pasto]

    - Dunque, se siete qui significa che avete risolto l'enigma. E' vero, non siete ancora chunin, ma questo vostro idillio finisce qui. Da adesso in poi dovete dimostrare di meritare questo titolo, solo coloro che ci riusciranno potranno definirsi tali. Il nostro corso non sarà teorico ma solamente pratico, basato sulle mie esperienze, faremo tappa dell'arcipelago Cascadiano, che dista a circa 5 giorni di nave da qui, verso sud. La zona è perennemente in guerra civile, quindi occhi aperti. Passate questi 5 giorni sulla nave a parlare l'un l'altro. Cercate di collimare gli stili di combattimento, perchè non dobbiamo sbarcare disorganizzati. Sarò io il primo a chiarirvi le mie capacità in combattimento, quindi non temete. Nonostante il mio aspetto rude io punto molto sulla comunicazione, e ritengo che una buona squadra sia migliore di qualunque tecnica. Se qualcuno la pensa diversamente me lo dica subito. Se invece uno di voi si rifiuta categoricamente di fare fronte unito con compagni sconosciuti, se ne vada subito. -

    In lontananza comparve una nave molto simile ad un galeone, essa era in effetti un antico galeone da guerra trasformato per bisogno in un grande peschereccio, adibito anche al trasporto di merci e persone, una sorta di taxi dei mari autosufficiente. Ripresi le mie cose in spalla.

    - Ah eccola, la Nebbia Rossa. L'unico veicolo non Accademico che unisce il continente con l'arcipelago Cascadiano. Facciamo in fretta. Ognuno di voi ha una cabina già prenotata, nel senso che ognuno avrà un letto, ma le stanze sono multiple. Io starò nella cabina con Raizen, mentre voi 3 ragazzi, nella successiva. Ora andiamo. -

    [Giorno I]
    Dopo la salita sulla nave, i cinque ninja si avviarono nelle cabine. La stanchezza dopo il viaggio per raggiungere il molo era grande e tutti si sarebbero diretti verso le stanze, ognuno poi avrebbe deciso cosa fare, ma prima che tutti fossero entrati nella propria stanza, il sensei avrebbe raccolto il gruppo nel corridoio assicurandosi che fosse vuoto.

    - Bene signori. Non dimenticate chi siete, in nessun momento, e ricordate che state per andare in territorio nemico, fidatevi solo di voi stessi o dei vostri compagni. Ho già provveduto a controllare tutto l'equipaggio mentre voi mi raggiungevate al molo, non ci sono ninja a bordo, ma state comunque attenti. Più tardi vi spiegherò le direttive. Ricordate che questo corso è basato su una missione reale, voi siete di supporto nella mia missione, quindi non fate idiozie. Siate discreti, siate chunin. -

    Ot
    Bene, il corso è iniziato. Ora vi dirò cosa voglio da voi. Non voglio post chilometrici, ma voglio gdr, il chunin è il passaggio tra principianti e amatori. Voglio vedere azioni, movimento, voglio vedervi impersonare il personaggio, le presentazioni erano sufficienti, ma non abbastanza per il grado successivo. Non scegliete la fretta a discapito dell'originalità, voglio vedere dei pg vivi, non dei post vuoti. Considerate che da Chunin i vostri nomi saranno conosciuti in tutto il gdr, un pg scarno, privo di forza emozionale e carica emotiva non è nessuno, quindi giocate per dimostrare chi siete, e soprattutto, giocate per divertirvi, non perchè dovete rispondere ad un mio messaggio. Io uso tempo per ideare quello che vedrete durante il corso, non lo faccio perchè devo, ma perchè questo mi diverte, vorrei vedere questo spirito anche da voi. Quindi, buona fortuna, e buon divertimento. Giocate liberamente, ma non andate ai giorni successivi. Ogni giorno sulla nave da me inaugurato sarà un giro di post.

    Dimenticavo, io darò un voto ad ogni vostra risposta, il voto andrà alla fine ad unirsi a quello della parte di combattimento. Ricordate che la mia valutazione non si alza in base ai colpi imparabili o alle descrizioni chilometriche che riuscirete a scrivere, ma a quanto il vostro post sia in grado di esprimere lo spirito con cui lo avete scritto.

    Votazioni Presentazioni - Parto con un voto uguale per tutti. Mi è piaciuta molto la descrizione della parte villaggistica fatta da tupazzo, quindi lo valorizzo.
     
    .
29 replies since 11/10/2009, 13:54   716 views
  Share  
.