Lo Strano Universo

Corso Chunin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .

    User deleted


    Freddezza fa rima con segretezza



    Non mi rispose, ma subito andammo dal Sensei, a chiedere informazioni.
    Il sensei ci accolse, ma non mi diede il tempo di parlare, solo altre indicazioni e poi ci parlò delle sue abilità.
    Ascoltai anche Sho, Razen e Noruas.
    Tutti inclini al corpo a corpo, io non ero diverso.

    -il mio stile di combattimento è basato prevalentemente su una combinazione di Genjutsu e Taijutsu, sono uno di quei ninja che riescono a cavarsela bene anche da soli, riuscendo a gestire più avversari o in caso fuggire rapidamente.
    In una squadra solitamente credo che dovrei stare sulle retrovie, per dare copertura e gestire la situazione di combattimento.-


    Credevo di aver reso bene l'idea del ninja che volevo diventare, indipendente ed elaboratore, uno a cui la situazione non sfugge di mano, non un leader, non un avventuriero in cerca di fama, io volevo diventare tutt'altro.
    Ascoltai il discorso seguente in cui il Sensei ci fece capire che la missione era davvero importante, la pressione iniziava a farsi sentire.
    Ogni metro che quella nave faceva voleva dire avvicinarsi al baratro.
    Dovevamo seguire un nostro metodo, chi uccidevamo e come non importava, bastava non lasciare traccia, questo era il ninja, una persona che non doveva esistere.

    [...]


    Ascoltai pensieroso anche quando ci disse di nasconderci da quei Cascadiani, come già avevo intuito la figura del ninja era diversa da come l'avevo sempre intuita, il ninja non era un guerriero potente, ma un guerriero abile, che non si fa riconoscere finché non è troppo tardi.

    -Andiamo, quando ci ritroviamo, e dove ?-

    Aspettai risposta per poi congedarmi, uscito dalla stanza iniziai a camminare tranquillo, finché non trovai una cabina vuota.

    Vi entrai e la osservai accuratamente, vi era un armadio, ed una grande lanterna appesa in cima al soffitto alto circa 2metri che irradiava una tenue luce ed un letto.
    L'armadio aveva degli ornamenti in rilievo sulla parte superiore sullo spigolo*frontale e posteriore, il pavimento era polveroso e il letto aveva un materasso pessimo, le molle uscivano in alcuni punti.

    La borsa porta armi venne subito svuotata sul letto, i tonici ed il cilindro esplosivo me li misi in tasca, mentre il fumogeno andava nelle mutande.
    Il jo sarebbe stato il mio appoggio per la parte che andavo a recitare mentre aprivo con foga la porta dell'armadio, vuoto, eccetto per qualche coperta.

    Afferrai gli spiedi ed uno per uno gli infilai tutti nel materasso del letto, in modo che fossero paralleli alla superficie del letto, se avessero tastato il letto non si sarebbero bucati, i fori provocati dal tempo e da qualche insetto avevano reso più facile l'operazione

    Erano rimasti i Kunai, gli legai con del filo di nylon, tutti insieme, il capo del filo ancora libero lo annodai a cappio, che strinsi intorno ad una decorazione dell'armadio, sullo spigolo posteriore poi lasciai scivolare il filo dietro l'armadio, in maniera che fossero nascosti ala vista, a meno che non spostassero l'armadio, ma ne dubitavo, il pavimento polveroso non mostrava segni che indicassero uno spostamento dell'armadio, o almeno non in quella settimana.

    Applicai la tecnica della trasformazione per trasformarmi in un me stesso un po' più invecchiato e dotato di una grossa cicatrice sulla gamba sinistra.
    La mia scusa era semplice, il bastone era il mio appoggio per camminare data la ferita, che non mi consentiva di camminare bene.
    Ero un fabbro che stava tornando a Cascadia dopo essere andato in visita da dei parenti.
    Mi distesi sotto le coperte, tranquillo, il borsello era dentro la sacca porta armi, che non poteva essere diversa da una qualsiasi contenitore di uso comune, insieme ai sandali che mi ero tolto poco prima.
    Il bastone poggiato accanto al letto, in attesa
    Diciamo che la mia era una mezza bugia, dopo tutto io ero un fabbro, anche se ero più pericoloso di quanto potessi dimostrare.



    SPOILER (click to view)
    OT/
    *con spigolo intendo la parte di un solido compresa fra 2 vertici.
    Chakra usato: ½ basso per trasfomazione.
    Chakra residuo: 54/56 bassissimi.

    Immagine Della Stanza
    [img=http://img36.imageshack.us/img36/2743/immagineds.png]
     
    .
29 replies since 11/10/2009, 13:54   716 views
  Share  
.