PASSAGGI DI GRADO - Raizen Sounzouhakai Vs Rudolf Von Stroheim

Energia Rossa Vs Energia Rossa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amanimaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    Attivo II
    [Mantenimento BioInnesti Nazi]



    Durante il movimento d'attacco due attacchi del nemico uscirono dalla cortina di fumo infilandosi nella coscia che già precedentemente aveva ferito. Di questo passo il muscolo sarebbe stato inservibile, probabilmente il calcio stesso sarebbe risultato meno minaccioso. [2 Ferite Leggere]
    Quando il colpo andò a segnò, sentii come una forte presa alle mie gambe, il tipo ne aveva di fegato, considerando quello che avevo dal collo al bacino.

    • Armi Pesanti
    Il corpo del Cyborg Nazi risulta pesare 3 volte di più di un uomo medio della stessa stazza.
    [Nessuna applicazione particolare, regolati solo su questa sensazione]

    Poco male, il ragazzo che poi era più grosso di me afferrò le mie gambe e anzi, come in uno strano concatenamento che vidi ben poco data l'arma che avevo utilizzato, mi ficcò anche quelli che supposi essere i suoi piedi sotto le ascelle per spaccarmi il collo sul pavimento. Porca merda, dovevo fare qualcosa subito! Un danno simile alla spina non era compatibile con le mie attuali funzionalità. Il mio chakra mi avrebbe permesso di muovere con più rapidità il braccio destro. [Basso + 3 Tacche Vel][S&M]
    Il subisci e mena sarebbe stato effettuato con la presa, ma non su Raizen, anzi, sul pavimento del passaggio sospeso! La mano impattò contro il pavimento pochi attimi prima che la testa vi venisse sbattuta, rallentata anche dall'inerzia del braccio meccanico che faceva da palo in mezzo all'azione, pochi secondi, prima che il pezo di Raizen facesse piegare il braccio dell'uomo di ferro, e questo cadesse di nuca sul suolo, mentre due dita della sinistra lasciarono scivolare fuori dal vestiario una cartabomba attivata a timer. Suolo che si sarebbe sgretolato al solo contatto con la testa di Stroheim, che in ciò che rimase della nube di fumo, sparì in un buco nel pavimento, mentre Raizen era ancora nella sala.[Slot Azione]

    Il buco creatosi era abbastanza grande da permettere a tutto il corpo di Stroheim di passarvi attraverso. A logica avrebbe dovuto rpecipitare da circa 30 metri di altezza, ma se il Foglioso avesse aguzzato gli orecchi, avrebbe sentito una massa di circa 270 kg fare alcuni passi sulla parete della sala e posizionarsi sul suo tetto.[Chakra II - 1/2 Basso]

    << Dannato Bastardo, mi hai costretto a sprecare il Supervirus! >>

    • Supervirus
    Il supervirus è una sostanza liquida che quando entra a contatto con un materiale vi si fa strada all'interno per circa 3 secondi prima di svanire. In questi 3 secondi, nei quali non può passare su altri tipi di superficie, sgretola i legami tra le molecole di tale superficie, rendendola friabile come un cracker. E' una delle armi più potenti in dotazione all'esercito Nazi.

    image



    Infatti dove si trovava il guanto destro del Nazi ora c'era solo una mano metallica con sei sferette sulle nocche, una delle quali era spaccata. Dalle sue parole, probabilmente ogni sfera aveva un utilizzo diverso. Il generale adesso concentrava la propria energia nel suo tantien meccanico, per eseguire una sua qualche tecnica. Infatti pochi istanti dopo, una seconda sferetta dalla mano si spaccò.[Sferette Rimaste: 4]

    • Tantien Meccanico
    Il ninja possiede un tantien artificiale che gli permette di eseguire tecniche senza comporre le posizioni magiche, in ogni caso le tecniche non saranno più rapide o più lente durante il caricamento.

    CITAZIONE
    Rigenerazione Scientifica Nazista
    Tipo: Ninjutsu - Taijutsu
    Caricamento: Medio
    Descrizione: Il Cyborg Nazi può utilizzare le proprie funzioni meccaniche per sostituire parti del corpo danneggiate finchè ha sferette energetiche da poter spendere destinate a questa funzionalità. L'arto in questione viene eliminato e dalla giuntura meccanica più vicina, si snoda una sezione di fasci metallici che assume la forma scheletrico-muscolare della zona riparata. Le funzionalità dell'arto non saranno così compromesse in alcun modo ma resteranno fedeli all'originale. L'operazione non causa dolore.
    Consumo MedioAlto

    L'uomo spostò il peso sulla gamba sinistra, così che la sua gamba destra dall'anca alla punta del piede esplodesse in una nube di sangue efrattaglie quasi nebulizzate, che iniziarono a colare lungo il passaggio, fino alle finestre sul lato verticale, per cadere nel vuoto. Dal suo bacino quindi, uscirono dei lunghi fili che si avvolsero tra di loro fino a formare una gamba grigia di una strana lega metallica, muscolosa e "ipoteticamente" sana. [Slot Tecnica][Gamba Destra Risanata]

    << Piccola Merda, era una delle poche parti originali che mi erano rimaste! >>

    Ormai La cortina doveva essersi dissolta, tanto valeva fargli paura attivando la cartabomba.
    [Slot Azione][1/2 Basso] Il botto non sarebbe stato grande, ma volevo invitarlo a prendere una boccata d'aria. Se mi avesse seguito o meno sul tetto del passaggio, avrei saputo molto su di lui.

    CITAZIONE
    Ferite: 1/2 Leggera spalla sinistra
    Chakra Usato: 1 Basso + 2 Bassissimi + 4 Bassi + 2 Bassissimi
    Chakra: 11 Bassi
    Forza 375
    Resistenza 300
    Velocità 225
    Riflessi 375
    Azioni: Pugno al Suolo - Spostamento Sul tetto del passaggio - attivazione cartabomba
    Teniche: Rigenerazione Scientifica Nazista


    Sferette:

    Supervirus: 0/1
    Rigenerazione: 0/1
    ???: 1/1
    ???: 1/1
    ???: 1/1
    ???: 1/1


     
    .
12 replies since 22/10/2009, 17:04   772 views
  Share  
.