PASSAGGI DI GRADO - Raizen Sounzouhakai Vs Rudolf Von Stroheim

Energia Rossa Vs Energia Rossa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,987
    Reputation
    +684

    Status
    Online
    Un enorme fosso, era tutto quello che riusciva a vedere dalla sua posizione, e non perché le sue mani gli coprissero la visuale, ma solamente perché era l’unica cosa del generale rimastavi, lo sguardo del konohaniano in quel momento avrebbe fatto inclinare positivamente ben più di un labbro.

    Porca merda, sono stato un po’ brutale credo.

    Ma presto dovette ricredersi, mentre rilassava le spalle e le braccia che ricadevano sui fianchi sentì i passi del generale che si muoveva sulla struttura.
    Pesante, sin troppo, ora comprendeva il perché di quella lentezza, avrebbe dovuto sfruttarla.
    Sentì il generale camminare per l’intera struttura e fermarsi al centro, poi più nulla, probabilmente era nella stessa posizione di Raizen con il volto rivolto nella stessa direzione, compiendo quindi lo stesso tragitto l’avrebbe preso alle spalle, mentre tendeva l’orecchio per udire ulteriori spostamenti del pesante corpo che gli avrebbero indicato una rotazione.
    Udì un unico suono non era l’esplosione di una bomba, ma di qualcosa di morbido e umido, e dalle successive parole pareva si fosse fatto esplodere la gamba.

    Che cazzo è quell’affare?

    Non potè non sbarrare gli occhi,, era ancora immobile da quanto il generale era sparito, un esplosione lo fece sobbalzare svegliandolo dai pensieri che lo portavano ad immaginare la gamba del nemico esplodere senza che questo battesse ciglio, si scosse e prese una veloce decisione: vennero creati 2 bushin, un primo si mosse per incontrare il nemico frontalmente, uno specchio che avrebbe attaccato bestialmente saltando oltre il bordo del tetto per poi, con un potente “freno” posto dalle mani posatesi a terra menare un potente doppio calcio esattamente nel petto dell’avversario: ovviamente falso.
    Il secondo bushin avrebbe seguito Raizen alle spalle del cyborg, il bushin si sarebbe avventato sull’avversario cercando di rimanere in incognito, avrebbe fatto sfruttare al secondo bushin la stessa tecnica adottata all’inizio dello scontro, infatti questo si sarebbe fatto vedere con il mantello tra le mani che non avrebbe però lanciato, l’avrebbe però aperto davanti a se, dopotutto un costrutto di chakra si sarebbe disfatto in caso contrario.
    Coperto o meno dal mantello Raizen avrebbe spiccato un grande e veloce salto utilizzando il chakra repulsivo per portarsi sopra il suo avversario, non avrebbe avuto tante possibilità con quel colpo, infatti avrebbe atteso il primo attacco del secondo bushin e la probabile schivata prima di spiccare il salto, da quella posizione sarebbe ridisceso caricando il potente palmo distruttivo per infrangerlo sulla testa del suo nemico, il colpo se fosse andato a segno avrebbe avuto effetti devastanti su testa e spina dorsale, era inoltre l’unica zona vulnerabile oltre la coscia vista la fatica fatta per proteggerla.

    In caso l’avversario si fosse spostato ulteriormente uscendo fuori dalla portata del palmo montante Raizen avrebbe cercato di afferrargli la testa per poi tentare di posizionare le ginocchia sui lombari avversari per utilizzare al meglio il peso del suo corpo in discesa tirando a se la testa e consecutivamente la schiena in un movimento che avrebbe portato la suddetta a formare una curvatura innaturale che l’avrebbe portata alla rottura per l’estremo peso scaricatovi sopra.

    Se lo spostamento avversario fosse stato eccessivo Raizen avrebbe armeggiato nella borsa dell’equipaggiamento avvolgendo una cartabomba ad un kunai.

    In ogni caso avrebbe riacquistato una posizione di difesa appena possibile cercando di mettere tra se e l'avversario almeno 2 metri.




    SPOILER (click to view)
    Shuriken [AaD]x5
    Kunai [AaD]x6
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario]
    Kusari Fundo [AdCC]x1
    Uchiha Shuriken [AaD]x4
    speroni [PpCC] x2
    Muschio di Recupero Minore [Tonico]

    Chakra:
    112.5/200

    slot tecnica base: creazione bushin
    slot azione 1: spostamento
    slot azione 2: attacco dei due bushin ed elevazione in presupposta copertura
    slot tecnica avanzata: palmo distruttivo


    ipotetica
    slot azione 3: presa / creazione kunai-bomba


    ferite: lieve sul fianco sinistro
     
    .
12 replies since 22/10/2009, 17:04   772 views
  Share  
.