PASSAGGI DI GRADO - Raizen Sounzouhakai Vs Rudolf Von Stroheim

Energia Rossa Vs Energia Rossa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amanimaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    Attivo III
    [Mantengo i Bioinnesti Nazi]



    Ecco che sento giungere finalmente il ragazzo, al mio orecchio destro non sfugge niente e nessuno, la superiorità della tecnologia Nazi schiaccia chiunque![Udito Migliorato]
    Cosa crede di potermi fregare con qualche trucco? Quando arriverà la prenderò a pugni in faccia fino ad ammazzarlo! Sento i passi avvicinarsi, arriverà da una direzione ben precisa, e infatti quando mi volto lo vedo eseguire la stessa tecnica che ho fatto io stesso, mi preparo a incassare il colpo tenendo le mani a formare una difesa al petto, quando il mio orecchio sente altri passi, più passi, provenire da dietro di me, il tempo di voltare un po la testa, che vedo un altro Raizen tenere alto un mantello per coprirsi, e sopra di lui schizzarne un altro in cielo, nel dubbio, abbasso il baricentro, sposto una mano verso quello che arriva orizzontale, e lascio l'altra libera di assorbire un attacco. Lo fermerò!

    image



    Si infrange contro il mio corpo quello proveniente dal lato in solitudine, era solo una stupida copia, quindi il campo si resitringe, quello vero sarà il tiop col mantello, o quello che sta per spararsi sulla mia testa? Non importa, i miei grandi riflessi Nazisti mi permettono di elevarmi al di sopra della normale plebaglia, impasto una ulteriore quantità di chakra per spostarmi da quella situazione.[Basso Vel+3]
    Non solo, ma uso anche il potere repulsivo pre fare un salto all'indietro ed evitare del tutto il corpo del mio avversario.[2 Bassissimi Vel Salto+2]
    In ogni caso un generale Nazista è superiore per natura e lo dimostra nella sicurezza delle mie azioni, non voglio che quel bastardello si inventi qualcosa, quindi aziono anche il pistone sul tallone di entrambi i miei piedi, guadagnando una ulteriore velocità di spostamento.[Pistoni Nazi Vel Salto+2][Slot Azione]

    • Pistoni Nazi - Meccanismo Nazi
    I Pistoni Nazi sono un meccanismo presente nel tallone del soldato cyborg Nazista, che se attivati fanno uscire una potente asta di ferro lunga circa 10 centimetri dalla fine del piede permettendo al costo di 1 Slot Azione, uno spostamento più rapido di 2 Tacche.

    Sicuro di aver evitato del tutto il suo assalto, e tenendolo d'occhio mentre lo vedo armeggiare con un'arma, riassumo posizione e mi preparo a passare al contrattacco. Innanzitutto una Terza Sferetta si spacca dalle nocche della mia mano, immediatamente all'interno del mio corpo vengono rilasciati gli effetti del Ripristino Energetico Nazista.[Slot Azione]

    • Ripristino Energetico Nazista
    E' il contenuto di una delle sfere, un liquido che se attivato, viene iniettato direttamente nel corpo di chi lo usa, ha lo stesso effetto di un Tonico per il Chakra di grado Genin. Ripristina un Medio di energia chakrica.

    Ancora due Avversari, è bene scoprire quale dei due piccoli bastardi è il reale avversario. E' il momento di passare all'attacco e dimostrare ancora una volta la superiorità della specie! Una Quarta Sferetta si spezza.[Slot Azione]
    Dai palmi delle mie mani fuoriescono due cilindri lunghi circa 5 cm, forati alla fine, ed ecco che da entrambi escono due colonne di fuoco di portata 15 metri, pronte a ridurre in cenere qualunque cosa si trovi sul loro cammino, le dirigo quindi verso i due bersagli!

    • Lanciafiamme Nazi
    Cilindretti che escono dalle mani permettendo l'utilizzo di due lanciafiamme di potenza 40 ciascuno. La fiamma dura per circa 1 turno e arriva a coprire a imbuto, 1 metro di diametro, per 15 di estensione. Terminato l'effetto, il soldato è costretto a fare rifornimento di carburante. La velocità di emissione delle fiamme è pari a quella dell'energia base del ninja, indipendemente dalla propria al momento dell'emissione.

    image



    << Brucia sporco inferiore! >>



    CITAZIONE
    Ferite: 1/2 Leggera spalla sinistra
    Chakra Usato: Bassissimo + Basso + 2 Bassissimi
    Chakra: 12 Bassi e 1 Bassissimo
    Forza 375
    Resistenza 300
    Velocità 225
    Riflessi 375
    Azioni: Spostamento tramite pistoni + Attivazione Recupero Energetico Nazista - Attivazione Lanciafiamme
    Teniche:

    Sferette:

    Supervirus: 0/1
    Rigenerazione: 0/1
    Recupero Energetico Nazista: 0/1
    Lanciafiamme Nazi: 0/1
    ???: 1/1
    ???: 1/1

     
    .
12 replies since 22/10/2009, 17:04   772 views
  Share  
.