PASSAGGI DI GRADO - Raizen Sounzouhakai Vs Rudolf Von Stroheim

Energia Rossa Vs Energia Rossa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,989
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    Sospirò infastidito per poi trasformare il tutto in uno sbuffo stizzito.

    Beh, dopotutto c’era da aspettarselo, la copertura era alquanto penosa.

    Abbassò gli occhi lievemente demoralizzato, non credeva che avrebbe fallito così miseramente in quel attacco, ma si riprese subito e puntò gli occhi su Stroheim, mentre quest’ultimo attivava l’ennesima sfera Raizen concluse l’arma legandovi il filo [ado] per poi evitare la grande fiammata con un agile salto laterale verso la sua destra, all’atterraggio non si rimise nemmeno del tutto in piedi, quella posizione era ottima per l’attacco.
    Una lieve quantità di chakra affluì ai piedi del konohaniano per permettergli di usare il chakra repulsivo, mentre, un secondo impasto gli permise di aumentare lo slancio dato dalle gambe arrivando così ad una velocità non indifferente, si lasciò sfuggire un sorriso quando i suoi piedi si staccarono dal pavimento e il suo braccio sinistro, quello che aveva preparato l’arma, si tendeva per scagliare il kunai munito di cartabomba e filo di nylon.
    Il kunai non mirava al volto avversario, bensì al triangolo immaginario che si poteva creare unendo con una linea diagonale il lato destro del viso e la spalla corrispondente.
    Il veloce avanzamento di Raizen avrebbe distratto il suo avversario mentre il kunai avrebbe sfruttato il vincolo creato dal collo avversario per arrotolarsi intorno ad esso, la particolare arma creata sarebbe stata scagliata da una distanza relativamente breve e il filo non poteva essere bloccato nel suo scorrere dalle mani di ferro del suo avversario: troppo lisce per far presa col filo.
    In caso questo avesse cercato di distanziare il filo con il braccio dal suo viso il risultato non sarebbe cambiato poiché il filo avrebbe trovato solamente un altro vincolo su cui girare, il tempo di avvolgimento sarebbe stato breve poiché il lancio pur non essendo stato migliorato con un impasto chakrico, una volta ultimato la cartabomba sarebbe esplosa portandosi probabilmente dietro la testa del generale.
    Per tutta la durata dell’attacco il konohaniano avrebbe mantenuto la distanza di due metri che lo separava dall’avversario.

    Non è champagne ma ora non ha più il tappo.

    In caso il filo non fosse riuscito ad avvolgersi ad una qualsiasi parte del corpo del suo avversario Raizen l’avrebbe nuovamente tirato a se per impastare nella cartabomba una quantità di chakra sufficiente a ritardarne l’esplosione.

    Maledetta anguilla di metallo.

    Ultimata l’azione non si sarebbe preoccupato di riacquisire la posizione di difesa sicuro che la distanza tra lui e il robocop fosse sufficiente a dargli il tempo di reagire.



    SPOILER (click to view)
    Shuriken [AaD]x5
    Kunai [AaD]x5
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario]
    Kusari Fundo [AdCC]x1
    Uchiha Shuriken [AaD]x4
    speroni [PpCC] x2
    Muschio di Recupero Minore[Tonico]
    Cartabomba in uso

    Chakra:
    125/200

    slot azione 1: [ado] creazione kunai-bomba+filo
    slot gratuito: schivata
    slot azione 2-3: salto-lancio kunai


    ipotetica
    impasto chakrico per ritardare l'esplosione della cartabomba


    ferite: lieve sul fianco sinistro


    OT/ mi scuso per l'errore ma avevo dimenticato di inserire la cartabomba nell'equip. è tuttavia presente nella mia scheda da ben prima che lo scontro iniziasse/OT
     
    .
12 replies since 22/10/2009, 17:04   772 views
  Share  
.