PASSAGGI DI GRADO - Raizen Sounzouhakai Vs Rudolf Von Stroheim

Energia Rossa Vs Energia Rossa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amanimaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    Attivo IV
    [Mantengo i Bioinnesti Nazi]



    Le mie fiamme purificatrici non avevano colpito nemmeno lontanamente il bersagio, che nonostante la sua massa deforme riusciva sempre ad evitare i miei colpi. Probabilmente perchè i miei assalti erano troppo indirizzati, non ad area e quindi non avevano la certezza di colpire il bersaglio, ma poco male, avrei sistemato la faccenda in breve tempo stavolta. Quando lo vidi armeggiare con il suo equipaggiamento, attivai il mio tantien affinchè fosse pronto a dare una risposta rapida e adeguata, quando mi tirò quel kunai infatti, avevo già deciso, anche prima di vedere la cartabomba, cosa fare. Certo magari tirare un'atomica su una formica può essere esagerato, ma io scelsi di parare quel colpo ereggendo direttamente un muro. [Slot Tecnica]

    Paramento di Tegole
    • Caricamento: Veloce
      Tipo: Ninjutsu
      Descrizione: Tecnica che permette di ereggere un muro difensivo formato da elementi architettonici. Questa tecnica viene utilizzata nei combattimenti intorno ai palazzi e può dare origine a muri fatti di impalcature, o di pezzi di tetto, o persino di pezzi di pavimento. La sua resistenza ai colpi fisici o alle esplosioni è abbastanza discreta dato che i materiali sono impastati e cementati, nonchè compressi, dal chakra di chi la usa, mentre contro attacchi magici risulterà friabile e facilmente obliterabile. Generalmente il muro creatosi è largo 5 metri, alto 3 e spesso 40 cm.
      Consumo: Medio

    Ci siamo puttanella, ora che ho occultato il mio corpo nella sua totalità, preparati alla disfatta! Sento il kunai impattare contro il mio rapido paramento che ho creato con gli strati del tetto, ora danneggiato, e non mi interessa cosa farai della tua arma, perchè ecco che arriva la mia. Il muro è abbastanza alto da superarci entrambi, e prende in larghezza tutto il tetto su cui ci troviamo, e almeno che tu non possa vedere attraverso le cose, ora sono cazzi.
    La Quinta Sferetta si spezza. [Slot Azione]

    La quinta sferetta permette di azionare il magazzino di stoccaggio Nazi che ogni cyborg presenza nella schiena all'altezza dei reni. Al suo interno possono essere inseriti oggetti più grandi del normale, che se premuti nello spazio sopracitato, si restringono senza perdere le proprie capacità, tornando alla forma originale una volta fuori. Io utilzzo questo stoccaggio per i caricatori di munizioni Nazi delle quali stai per subire un assaggio. Una volta estratta la striscia di contenitori, alzo le vesti dell'addome, e inserisco nel meccanismo la fila di proiettili, il tutto in pochi secondi. I soldati Nazi sono oltremodo abili in questo, ormai. [Slot Azione]

    image



    Dall'addome fuoriesce una sorta di cilindro graduato che va a restringersi con cilindri più piccoli che escono a loro volta. Alla fine, ciò che ti troverai davanti quando quel muro crollerà, sarà l'apoteori della tecnologia Nazi, una delle armi più potenti in nostro possesso.

    Gatling di Distruzione Nazi - Meccanismo Nazi

    • Questa potentissima mitragliatrice è il fiore all'occhiello delle armi meccanizzate Nazi, può essere attivata con uno Slot Azione che comprende anche l'inserimento del caricatore. Essendo studiata per l'utilizzo di raffiche continuate o ripetute, più essere attivata in due modalità differenti, essendo anche provvista di un mirino di altissima precisione:
    Modalità Cecchino
    • Tramite il consumo di uno Slot Azione il mitragliatore si focalizza un su unico bersaglio attivandone la ricerca, muovendosi su un asse sferico di 80° in ogni direzione prendendo come origine la linea parallela al terreno. Per colpire un bersaglio sotto ricerca che fuoriesca da questo spettro visivo, il cyborg deve necessariamente inclinare il busto nella direzione desiderata. La modalità cecchino richiede proiettili Nazi da Ricerca. Per ogni slot azione utilizzato sarà possibile sparare due colpi a ricerca.

    Modalità Soluzione Finale
    • Il mitragliatore Nazi utilizza in questo caso uno Slot Azione per lanciare in un'unico spettro visivo fisso che non può essere modificato, una raffica continua fino al termine dei proiettili, disperdendoli a grappolo sul bersaglio selezionato. Utilizzando questa funzionalità non sarà possibile inclinare il busto o modificare direzione dei proiettili, data la larghezza di espansione dell'area del danno, che si estenderà nello spazio a macchia d'olio, per ogni slot utilizzato si potrà sparare 1 raffica devastante di potenza complessiva 80.

    Non essendo creato per durare, il muro sarebbe caduto di lì a poco dritto in avanti, lasciandoti su un tetto sospeso in mezzo al nulla, con davanti un tizio armato di un cannone dritto nella tua direzione. Stroheim ha caricato nel proprio tronco un caricatore da 20 proiettili a ricerca. E si prepara a farti diventare un formaggio coi buchi.

    image



    [Ma cosa sono questi proiettili?]
    Chiaramente l'ambientazione non permette l'utilizzo di qualsivoglia arma da fuoco, che potrebbe travisare il potere dei ninja e rivelarsi overpowered, ecco quindi la descrizione appropriata.

    Proiettili da Ricerca Nazi
    • I proiettili Nazi da Ricerca sono formati da due parti, un bossolo dlala forma di una cartuccia, e dal proiettile vero e proprio presente al suo interno. A differenza dei colpi a pioggia che permettono un piccolo danno con un proiettile singolo, e un danno complessivo elevato, i proiettili qui citati sono fatto nel modo opposto, vengono usati singolarmante per l'alto potenziale di distruzione. Una volta caricato il bossolo nel mitragliatore, quessto viene letteralmente distrutto per permettere il lancio ad alta velocità del proiettile.
      Il proiettile ha la forma di uno spiedo, leggermente più corto, dal colore rosso, questo particolare " spiedo" viaggia alla velocità del ninja aumentata di 4 tacche, e più eseguire spostamenti e curve nello spazio per raggiungere il bersaglio, ovviamente per la velocità elevata non puù nè rallentare nè invertire la direzione, e nel caso sia interposto un ostacolo vi si infrangerà contro esplodendo in un'esplosione piuttosto contenuta. Essendo ogni proiettile creato con la tecnologia Nazi, essa permette il massimo danno possibile, rilasciando nella deflagrazione una tossina aeriforme che riproduce il danno di una esplosione in un'aria di circa 40 centimetri, la cui potenza sarà pari a 80.

    Appena il muro di sedimenti avrà sbattuto bene per terra, il soldato tramite la placca che ha sull'occhio sinistro, deciderà i bersagli. Poichè quella parte metallica altro non è che un visore Nazi. I bersagli scelti per i due proiettili che stanno per essere sparati sono il tuo addome, nella posizione in cui ti trovi adesso, fermo restando il potere di spostamento e ricerca del proiettile stesso, e un colpo stranamente fuori mira, ovvero il lato esterno della passerella, dove essa si collega con il palazzo di fronte. Le motivazioni di tale gesto ti sono al momento ignote. I due colpi sono sparati sequenzialmente. [Slot Azione][Vel 325]

    << Per il grande Impero Nazi! >>



    image



    CITAZIONE
    Ferite: 1/2 Leggera spalla sinistra
    Chakra Usato: Bassissimo + Medio
    Chakra: 9 Bassi
    Forza 375
    Resistenza 300
    Velocità 225
    Riflessi 375
    Azioni: Attivazione Sferetta 5 - Attivazione e caricamento Gatling - Raffica di 2 colpi a ricerca
    Teniche: Paramento di Tegole

    Sferette:

    Supervirus: 0/1
    Rigenerazione: 0/1
    Recupero Energetico Nazista: 0/1
    Lanciafiamme Nazi: 0/1
    Stoccaggio Nazi: 0/1
    ???: 1/1



    Edited by Amanimaru - 20/11/2009, 23:19
     
    .
12 replies since 22/10/2009, 17:04   772 views
  Share  
.