PASSAGGI DI GRADO - Raizen Sounzouhakai Vs Rudolf Von Stroheim

Energia Rossa Vs Energia Rossa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amanimaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    Attivo V
    [Mantengo i Bioinnesti Nazi]



    Che il suo nemico fosse decisamente più resistente di coloro che aveva incontrato fino a quel momento era chiaro, ma Stroheim non credeva che quell'uomo fosse così agile nonostante la sua enorme stazza, in ogni caso, mentre la sua mitragliatrice veniva attivata, pochi istanti prima che il muro di tegole cadesse, un oggetto non identificato cadde a breve distanza dal corpo del generale, che fu investito dal botto della bomba senza che quasi se ne accorgesse. Furono i suoi biomeccanismi a permettergli di continuare l'azione contro il Foglioso. [Ferita Media Diffusa][Slot Azione per annullare il dolore][Riflessi 300]

    image
    Ma il suo piano non fu del tutto un fallimento, i due proiettili infatti, ora che uno di essi era stato schivato, si diressero verso la medesima direzione ovvero i supporti del corridoio sopraelevato, dove si inseriva nel palazzo di fronte, e l'esplosione causata, demolì questi supporti, facendo inclinare il corridio, che sarebbe precipitato nel vuoto pochi istanti dopo che Raizen avesse terminato il suo assalto, dato che il corridio, essendo piuttosto lungo, non poteva essere sorretto solo da una parte. Vista la pessima situazione e la superiorità del suo nemico, al generale non restava che fare l'unica cosa saggia, sacrificarsi per l'onore del suo grande impero. Per quanto quando il grande foglioso gli saltò praticamente addosso cercando di colpirlo al petto, fece rientrare il meccanismo della mitragliatrice, ormai inutile, e si fece colpire in pieno nello sterno dal colpo del suo avversario, mentre afferrava con una mano un oggetto che teneva ben nascosto tra i pantaloni e il meccanismo della mitragliatrice. Con sguardo fiero, e quasi tendente al folle, il suo grido e il botto che ne seguirono, sarebbero stati quasi una cosa sola.[Attivazione Ordigno][Subisci e Mena]
    • Granata Nazi
    Oggetto tale e quale ad una vera e propria granata, è un dispositivo meccanico e non necessita di chakra, esplode dopo circa 3 secondi dall'attivazione e causa una deflagrazione di potenza 60.

    Il suo intento era quello di precipitare assieme a Raizen nel vuoto facendosi ovviamente esplodere col suo nemico, se fosse riuscito o meno a fare da zavorra verticale sul tronco del suo avversario poco gli importava, era comunque convinto di poter eliminare il suo nemico con la bomba.

    Qualunque cosa fosse succesa al ninja della foglia, dalla nube che avrebbe circondato Stroheim non sarebbe uscito nulla di vivo e Nazi. Non almeno nello stesso individio.

    image



    [Stroheim Termina l'incontro e i suoi resti sembrano essere scomparsi dalla vista]

    CITAZIONE

    Ferite: 1/2 Leggera spalla sinistra + MedioLeggera Diffusa + Media al petto + Grave Diffusa[Bomba]
    Chakra Usato: Bassissimo
    Chakra: 8 Bassi e 3 Bassissimi
    Forza 375
    Resistenza 300
    Velocità 225
    Riflessi 300
    Azioni: Annullamento dolore + Attivazione Ordigno
    Teniche: Paramento di Tegole

    Sferette:

    Supervirus: 0/1
    Rigenerazione: 0/1
    Recupero Energetico Nazista: 0/1
    Lanciafiamme Nazi: 0/1
    Stoccaggio Nazi: 0/1
    ???: 1/1

     
    .
12 replies since 22/10/2009, 17:04   772 views
  Share  
.