PASSAGGI DI GRADO - Raizen Sounzouhakai Vs Rudolf Von Stroheim

Energia Rossa Vs Energia Rossa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,987
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    Quando vide il generale mezzo sfracellato non potè che essere orgoglioso di se stesso, e visto che le difese erano abbassate anche il suo ultimo colpo stava per andare a segno, ma qualcosa non quadrava: il suo avversario non era minimamente preoccupato dal colpo, era impegnato a rovistarsi tra i pantaloni per estrarne un ordigno che armò poco dopo aver incassato, quasi in contemporanea.
    Sgranò gli occhi mentre le due pallottole schivate in precedenza facevano sentire i loro effetti impattando col muro, il piano del bastardo era quello di suicidarsi!
    Un sigillo, gli sarebbe bastato un solo sigillo, un unico sigillo per proteggersi da quella bomba che probabilmente era più forte delle pallottole.
    No. Non avrebbe fatto in tempo.
    Le braccia si mossero frenetiche per riparare il busto e il viso, loro avrebbero accusato gran parte del danno, nel mentre una quantità di chakra pari a basso venne impastata su braccia e busto per aumentarne la resistenza, doveva cercare di arginare l’esplosione e riparare gli organi vitali.
    Non era però ancora finita, il passaggio, in un primo momento inclinatosi pericolosamente, stava iniziando a crollare sotto i piedi del konohaniano, contemporaneamente al primo impasto una quantità di chakra pari a mezzo-basso andò ad attivare il chakra repulsivo sulla pianta dei piedi, in men che non si dica Raizen venne allontanato dalla deflagrazione, pur subendone i danni e ottenendo dalla stessa una certa spinta che smorzò la potente onda d'urto che non riuscì però a fargli perdere l’equilibrio.
    Il petto e le braccia sanguinavano copiosamente mentre il viso era stato schermato a dovere, ma il konohaniano non si fermava, impastando costantemente chakra sulle gambe per aumentare la velocità della sua corsa (basso) riuscì ad arrivare alla parte del castello opposta a quella da cui era arrivato: salvo, ma non del tutto sano.
    Sperava solo che non avrebbe più dovuto combattere, al momento era troppo stanco, lentamente si calò nello stralcio di corridoio rimasto intatto e li si sedette a riprendere fiato mentre ingeriva il tonico per ripristinare il chakra perso, non l’avrebbe del tutto ringalluzzito ma sarebbe stato un buon aiuto.

    Spero che quegli "inferiori" che tanto odi si nutrano della tua carcassa se ci resta qualcosa di buono, o al limite che la usino come souvenir, bastardo.

    Poggiò la testa alla porta che lo sorreggeva e sospirò.



    SPOILER (click to view)
    Shuriken [AaD]x5
    Kunai [AaD]x5
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario]
    Kusari Fundo [AdCC]x1
    Uchiha Shuriken [AaD]x4
    speroni [PpCC] x2

    Chakra:
    80/200



    ferite: lieve sul fianco sinistro + media distribuita in entrambe le braccia + medio-leggera sul petto.
     
    .
12 replies since 22/10/2009, 17:04   772 views
  Share  
.