Gate To The Black Empire

Livello B - Indagine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,993
    Reputation
    +684

    Status
    Online
    Mentre era in viaggio per Kumo ancora non si capacitava del perché stesse percorrendo quel tragitto, la velocità e la meccanicità con cui erano state compiute le azioni prima del viaggio le rendevano estremamente evanescenti nei suoi ricordi, sbuffò stizzito.

    Accademia del cazzo, ti butta giù dal letto come un tornado e poi sbraita pure i suoi puzzosi ordini.

    Il punto di incontro era situato parecchio lontano dal punto in cui si trovava il Konohaniano: nord di Kumo.

    Come se quel paese già non fosse lontano.

    Ma era anche vero che gli servivano dei soldi, ultimamente gliene servivano a palate, nonostante l’ultima missione che l’aveva portato ben lontano da casa e su fronti ben più pericolosi di quelli visti comunemente, i liquidi a disposizione erano ben pochi.

    Straccioni.

    Si, quel giorno a quel canuto ninja l’accademia stava particolarmente antipatica: mai svegliarlo troppo presto, e quei piccioni travestiti da falchi sapevano sempre svegliarlo presto.
    Aveva ben cinque regioni da attraversare, sarebbe stato oltremodo palloso e lungo, poteva passare da Oto per concedersi un po’ di ristoro, ma avrebbe allungato ulteriormente e con il cuscino ancora attaccato alla faccia che pesava come il piombo l’idea non lo attizzava.
    Avrebbe dovuto camminare come al solito tra foreste e arbusti, fortunatamente sarebbe passato vicino a Oto.

    Secondo me quel villaggio puzza così tanto da non farci crescere nemmeno alberi attorno.
    Oppure sono semplicemente dei poveri sfortunati...si, credo che la seconda sia molto più plausibile come spiegazione.


    Felice della scarsa flora presente ad Oto aumentò lievemente il passo.
    Giunse alla costa dopo qualche ora di cammino, non aveva voglia di stare troppo tempo tra il fogliame, nonostante ci fosse cresciuto tra gli alberi camminarci in mezzo non era tanto piacevole, soprattutto da un po’ di tempo a questa parte visto che gli attacchi dei nukekin parevano più numerosi del solito, passare per di li lo avrebbe reso al contempo lievemente scoperto ma gli avrebbe anche permesso di avvertire prima eventuali minacce.
    I pasti furono eliminati in favore di occasionali bocconi della fida compagna carne secca.
    Arrivò a Kumo per primo, o meglio, arrivò al punto d’incontro per primo, magari i suoi compagni di missione erano ancora in mezzo al paese.
    Aspettò che arrivassero entrambi prima di presentare la metà visibile del suo volto come “Raizen di konoha”

    [...]

    La porta che si aprì dinnanzi a loro non era certamente un prodotto delle arti ninja, o almeno non lo sembrava ad una prima occhiata, niente fuinjutsu solitamente usati per questo genere di cose, l’unica somiglianza era il fatto che aveva bisogno di energia per essere mantenuta attiva, i ninja ricercatori li presenti gli fornivano chakra, ma era probabile che usasse chissà quale tipo di energia quando veniva usata solitamente.
    Raizen dopo un lieve sospiro prese la parola per primo.

    Beh, siamo qui per questo no?

    Non era sicuro di ciò che avrebbe trovato dall’altra parte, ma era anche vero che riusciva difficilmente ad immaginare qualcosa di più forte un biju e da quei mostri in un modo o nell’altro ci si poteva difendere.
    Saltò dentro senza esitazioni, pronto ad un qualsiasi attacco, se quel varco l’avrebbe portato dinnanzi ad un qualche pericolo sarebbe stato pronto a difendersi nel pieno delle sue capacità.
     
    .
49 replies since 19/12/2009, 20:21   1542 views
  Share  
.