Gate To The Black Empire

Livello B - Indagine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Erano le 5 di mattina ad Oto ed io, che giravo per le strade in cerca di ispirazioni mistiche per non passare una seconda notte a girovagare per il quartiere a luci rosse, pensavo a tutti gli avvenimenti del giorno prima. Non era assolutamente male come inizio: Dopo 10 anni di viaggio tornavo al mio villaggio per vedere una ragazza semi morente appesa a un muro, scoprire che Orochimaru è andato a dormire con i pesci e infine che un organizzazione ninja gestita da un'accademia adesso controllava e gestiva i rapporti tra i vari paesi ed i suoi ninja! E per non farci mancare niente, la mia casa era stata abbattuta per fare posto al neo ospedale di Oto... Se non fosse per il caldo bentornato del quartiere illegale sarei scappato immediatamente dal villaggio. - Tutto ciò non sarebbe accaduto se non avessero abbattuto la mia casa per costruire quel maledetto ospedale... Ora non ho un posto dove dormire, ho finito tutti i soldi, e dannazione non dirmi che.... - Alzai la mano destra con cui arregevo una bottiglia di vetro verde. - E' finito anche il sakè... Che cazzo di giornata! - Pensai mentre tiravo la bottiglia vuota verso un muro.

    Continuai a camminare per le strade di Oto per diversi minuti infatti, oltre al fatto che non sapevo dove andare a dormire, mi ero accorto che un uomo mi stava seguendo da diverso tempo. Senza dargli indicazioni che mi ero accorto della sua presenza, girai a un angolo lì vicino, portando la mano destra a prendere uno dei kunai dentro la mia sacca. Aspettai che la figura varcasse l'angolo per entrare in azione.

    Ehi ehi ehi... dove pensi di andare te? - Dissi mentre la lama del mio kunai era puntata dritta sulla gola di una figura esile incappucciata davanti a me che aveva appena superato l'angolo. - Perchè mi stai seguendo? Ma soprattutto, se proprio devi seguire una persona, prima assicurati che non sia un ninja, cretino...

    Ehi aspetta! T..Ti prego... Togli questo coso dalla mia gola! - Disse allarmato. - Non sono così cretino da andarmi a cercare guai di prima mattina in un paese come Oto... Ti stavo seguendo solo perchè mi hanno ordinato di seguirti! - Il kunai venne avvicinato ulteriormente alla sua gola, pizzicandola con la punta. - Magari allora può dirmi chi cazzo è stato ad ordinartelo, non ti pare? - E'.. Stat..ta.. l'accademia ninja.. Io s..sono soltanto un messagero... T..Ti prego non farmi del male!

    L'accademia?! Come diamine può sapere chi sono qui se manco da 10 anni?! Mi prendi in giro!? - Adesso chi è lo stupido qui?! L'accademia ha il pieno controllo su tutto il territorio... Non pensavi davvero che gli può sfuggire qualcosa? - Bha... Già mi sta facendo girare le palle quest'accademia... Insomma tagliamola corta, cosa devi dirmi? - Mi hanno deto di riferirti queste esatte parole: "Viaggia verso Kumo, al nord, troverai una grotta che ti porterà su un cortile, nel quale ci sarà una porta come non ne hai mai viste, varcala. Ci saranno altri due ninja". So solo questo, nien'altro... Ora lasciami andare! - Abbassai il kunai dalla sua gola riportandolo nella sacca. Il messagero non perse tempo e incominciò a correre lontano da me, non avevo fatto una buona impressione... - EHI MESSAGERO! OVVIAMENTE MI PAGANO VERO?! ALTRIMENTI SE LO SCORDANO CHE CI VADO!

    [...]


    Ero partito immediatamente, ovviamente l'idea di eseguire l'ordne di qualcun'altro che non fosse il padrone di Oto non mi entusiasmava, ma purtroppo avevo necessariamente bisogno di soldi, e questa era l'unica maniera per guadagnarli velocemente... Inoltre non potevo mentire a me stesso... la questione della porta solleticava non poco la mia malsana curiosità.

    Viaggiai velocemente per raggiungere Kumo che non distava molto da Oto, mi fermai solo una notte per dormire qualche ora e un paio di volte per mangiare qualcosa che cacciavo lì sul momento. Ovviamente non riuscii a rimediare altro che un paio di conigli ben in carne, cucinati alla ben e meglio con una brace arrangiata e senza contorni di qualsiasi genere.

    [...]


    Arrivai al punto d'incontro a metà del secondo giorno di viaggio. Trovai dinanzi a me una grotta poco profonda e un'unica figura dinanzi ad essa. Mi avvicinai a a lui tranquillamente, doveva essere sicuramente qualche altro ninja mandato dall'accadamia con il medesimo scopo. Aveva il viso coperto per metà rendendolo difficilmente riconoscibile. Arrivato a pochi metri da lui si presentò come "Raizen di Konoha". - Ecco un altro figlio dei fiori di Konoha... Ma che razza di nome è Raizen?! - Apettai che anche il terzo ninja arrivasse lì per presentarmi. - Oh Yeah brothers! Sono Arashi Ika e sarò il caposquadra! - Urlai diretto verso gli altri due ninja portando il braccio destro verso l'alto con il pugno chiuso, come in segno di vittoria. - Niente da ridire vero? - Aspettai una loro risposta e successivamente ci saremmo addentrati nella grotta.

    [...]


    Uscito dalla grotta mi trovai di fronte a uno spettacolo mai visto prima. Un'enorme portone oscuro mantenuto attivo da delle persone là vicino. Era mastondontico e non era frutto sicuramente di arti ninja, bensì sembrava prendere e rilasciare una fonte diversa di energia. Appena arrivai dinanzi alla porta, un enorme baratro nero si aprì scagionandò una grande folata di vento. - Che figata...

    Non so voi, ma adesso sono troppo curioso per non entrare... Ci vediamo dall'altra parte! - E improvvisamente incominciai a correre verso il portone, saltandoci dentro con un sorriso sulle labbra. Ero entrato.




    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato messagero
     
    .
49 replies since 19/12/2009, 20:21   1542 views
  Share  
.