Gate To The Black Empire

Livello B - Indagine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous


    Altra missione. Non è una novità, dopotutto, si fanno continuamente missioni. Si viene sballottati qui e li nel mondo a servire l’Accademia e a difendere il suo amato nome. Dopo il caos di Konoha però, sebbene non fosse veritereo, la stabilità dell’Accademia era stata messa a dura prova. Ma in qualsiasi caso si insisteva a mandare Ninja di due paesi ufficialmente in guerra a fare missioni insieme.
    Il Ninja di Konoha vicino a me, davanti a quello strano portale probabilmente non sapeva nulla di tutta quella messinscena. Forse pensava che in realtà la guerra ci fosse veramente. Sospirai, iniziando a sperare di non dovermi guardare anche dai miei compagni di squadra, oltre che dai probabili nemici che si incontrano durante la missione.

    Sospirai e socchiusi gli occhi, prima di fare un passo in quel portale mistico che mi aveva suscitato una sensazione di meraviglia quando l’avevo visto. L’uomo era un animale che non finiva mai di stupire e speravo che non avesse deciso di iniziare a farlo per quel giorno in peggio.

    Avevo ricevuto quella missiva qualche prima a casa mia, con l’ordine di andare in Accademia. Fatto il piccolo bagaglio con il necessario, mi ero fiondato in accademia con il mezzo più veloce a mia disposizione.
    Mi era stata spiegata la missione e quindi mandati celermente a nordi di Kumo. Il viaggio era stato stranamente rapido e una volta scesi mi trovai davanti quell’insolito portale nero. Rimasi per lunghi secondi con il fiato sospeso, poi scossi il capo, come per riprendermi.
    Almeno non era il solito.



     
    .
49 replies since 19/12/2009, 20:21   1542 views
  Share  
.