Gate To The Black Empire

Livello B - Indagine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brando O'Kaais
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Mondo Distrutto



    Quando avessero portato il loro corpi a contatto con la materia nera, essa si sarebbe increspata come l'acqua, che però non avrebbe bagnato i loro corpi, anzi, essi non avrebbero sentito alcun che, passandovi attraverso. Una volta dall'altra parte però, la materia nera sarebbe stata come solida, impedendo un ritorno, almeno immediato. Il che significava che avrebbero dovuto trovare 4 persone in grado di aprire loro il portale dlal'altra parte. Bella storia. Comunque, il portale era stato nascosto all'interno di un piccolo villaggio di legno, molto orientaleggiante, in cima ad una collinetta. Quando fossero usciti dall'edificio che lo ospitava e avessero raggiunto un luogo da cui poter vedere la vallata, lo spettacolo che si sarebbero trovati davanti, sarebbe stato a dir poco desolante.
    Una enorme città, grande come nessuna che a loro memoria avevano mai visto, si ergeva con grandi palazzi fino al cielo. Completamente distrutta. Quasi erosa da una strana forza che i ninja ignoravano.


    image



    Tutto era stato devastato, città di ferro, o quello che ne rimaneva, addobbavano il panorama dei loro sguardi, ovunque avessero volto il viso, intorno a loro, era solo una enorme città, fino alla linea dell'orizzonte si vedevano resti di palazzi, forse era la capitale, forse no, ma poteva essere grande come tutte le città dei ninja messe assieme. E un silenzio oscuro regnava sovrano, rotto solo da strane esplosioni, o rumori di combattimenti in lontananza, oltre il visibile. Cosa era avvenuto a quel mondo? Le loro domande avrebbero ottenuto presto risposta. Ma prima di ciò, a pochi metri da loro, un uomo, o, un qualcosa di presunto tale, con una faccia non molto evoluta, e con un cappellino che mal gli entrava in testa e una uniforme logora e distrutta, scendeva da un mezzo di trasporto di ferro con delle ruote, e dopo averli guardati bene con il terrore in volto, tirò fuori dal mezzo una sorta di clava con de pezzi di ferro, e si lanciò contro i tre ninja, dai suoi quasi due metri di altezza, decisamente furioso.

    Soldato semplice Hans
    Energia: Blu
    Statistiche 3.0 Base per la Blu
    Possiede una mazza ferrata di potenza 40

    image



    Qualora Hans avesse subito metà dei danni sopportabili, o fosse stato privato della sua arma, si sarebbe rivelato come quello che era, un soldato più spaventato che cattivo, che si sarebbe andato presto a nascondere in una capanna, pur di non prendere altre botte.
     
    .
49 replies since 19/12/2009, 20:21   1542 views
  Share  
.