Gate To The Black Empire

Livello B - Indagine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    E allora... Tutto qua?

    Avevo attraversato il portale facilmente, anche troppo per i miei gusti, infatti la materia nera del portale si increspò quasi come se fosse un liquido quando la toccai con il mio corpo, ma non fece nient'altro di meravigliante. I problemi incominciarono a crearsi quando ci rendemmo conto che il portale adesso impediva un nostro eventuale ritorno, infatti da liquida la materia nera si trasformò in solida. - Vabbè... Penso proprio che adesso una ritirata non è auspicabile... - Incominciai a guardarmi intorno. Il portale era stato nascosto su una collina verdeggiante, circondato da un piccolo villaggio di legno, dall'architettura non molto dissimile alla nostra, e che sembrava a prima vista abbandonato. Il ninja di Kiri e Raizen incominciarono a camminare per il villaggio senza dire una parola di troppo, il ninja di Kiri neanche si era presentato effettivamente. - Di solito siamo noi di Oto a esseri strani...

    Camminai diretto insieme a loro verso quello che sembrava un dirupo e, quando arrivammo, si presentò ai nostri occhi uno spettacolo stupefacente. Un enorme città, cioè quella che doveva essere stata una città, grande quanto tutti i villaggi che avevo visto prima d'ora uniti insieme. Non semplicemente vasta, era qualcosa di incredibile... Le sue costruzioni sembravano essere fabbricate in metallo, e si estendevano a perdita d'occhio. Alcuni palazzi sembravano che, al tempo del loro massimo splendore, avessero potuto toccare il cielo con la loro sommità. - Questo è sicuramente un paesaggio che non si vede tutti i giorni... - Il problema principale era che la città, come il piccolo villaggio nel quale ero arrivato, sembrava abbandonata. Tutto era distrutto, logoro, spettrale, e vigeva un silenzio impenetrabile, se non fosse per strani rumori in lontananza, come se qualcuno stesse ancora combattendo in mezzo alla totale desolazione.

    Ero talmente stupefatto alla vista di quella città, che mi accorsi solo all'ultimo di un rumore in vicinanza. Un uomo, o comunque qualcosa che assomigliava ad un uomo, era appena sceso da uno strano veicolo di ferro con delle ruote che non veniva trainato da nessun animale. Il problema principale è che sembrava furioso. Prese una mazza che non sembrava particolarmente elaborata, ma di sicura efficacia, e incominciò a correre diretto verso di noi sbraitando. Il tipo di Kiri disse che se ne sarebbe occupato lui, ed anche Raizen si preparò ad affrontarlo anche se rimané a debita distanza dai due. Intanto si era rivolto verso di me chiamandomi "signore".

    Nah... Chiamami Arashi-san al massimo... Non mi piace creare delle barriere tra e me e gli altri con simili appellativi come "signore". Si rivolse verso Raizen con sarcasmo, sorridendo.

    Intanto il Kiriano incominciò un breve scontro con l'ominide infuriato, sfoderando una strana tecnica che ricoprì il suo corpo con delle correnti di vento, da quello che si poteva capire. Osservai tutta l'azione con estrema attenzione. - Vediamo di incominciare a raccogliere qualche informazione per dopo... - Pensai mentre portavo la mia mano dentro alla sacca portaoggetti. [Carte Ninja "Base": Consumo Chakra: ¼ Basso]

    Se il Kiriano avesse messo in fuga l'assalitore, raggiunsi Raizen nelle vicinanze del soldato spaventato, che si era andato a nascondere in una piccola capanna là vicino. Rimasi in silenzio finché Raizen non avesse finito di parlare, poi passai all'azione.

    Come siete rudi! E poi attaccate noi di Oto definendoci “squilibrati“! - Dissi rivolgendomi verso Raizen e il ninja di Kiri. Presi dalla mia tasca due sigarette e l'accendino andando ad appoggiare il mio braccio intorno al collo del soldato. Poi gli infilai una sigaretta in bocca e gliela accesi. - Fuma... Vedrai che ti rilassa... - Dissi mentre passavo ad accendere anche la mia sigaretta. Feci un lungo sospiro con la sigaretta accesa in bocca e poi aggiunsi. - Buona vero? Purtroppo è un brutto vizio, ma non riesco a farne a meno... Devi scusare i miei compagni, non sono proprio gentiluomini come hai potuto vedere, ma non sono cattivi dopotutto... - Respirai liberando dal fumo i miei polmoni. - Comunque ci siamo solo difesi, non sappiamo neanche dove ci troviamo, magari ci puoi aiutare te, no?

    Intanto con la mano libera avevo preso lentamente dalla tasca una cartabomba, pronto ad utilizzarla in qualsiasi momento. Ero stato gentile, non stupido...




    Arashi Ika Genin
    Forza: 300
    Velocità: 300
    Riflessi: 300
    Resistenza: 300

    Chakra: 147.5/150
    Vitalità:140/140
    imageTesta: 60/60
    imageBraccioSx: 40/40imageBusto: 80/80imageBraccioDx: 40/40
    imageGambaSx: 40/40imageGambaDx: 40/40
    Slot Azione
    « 1°SlotDescrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 2°SlotDescrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 3°SlotDescrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    Slot Difesa
    « 1°SlotDescrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 2°SlotDescrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 3°SlotDescrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    Slot Tecnica
    »
    »

    Slot Gratuiti
    « Azioni Gratuite
    Descrizione:

     
    .
49 replies since 19/12/2009, 20:21   1542 views
  Share  
.