Gate To The Black Empire

Livello B - Indagine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brando O'Kaais
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'Oracolo delle Nebbie



    Disarmato e scaraventato a terra, il povero Hans, grosso e stupido, andò a raggomitolarsi dietro ad alcune catapecchie, e fu raggiunto dai ninja, uno dei quali gli offrì anche una sigaretta, un colpo di genio sicuramente, che spiegherò in seguito. Il gigante quando ficcò in bocca il bastoncino e ne aspirò l'essenza, aveva gli occhi pieni di gioia, infatti il poter fumare, nel suo esercito, era sinonimo di un rango elevato, e siccome Arashi gli aveva fatto un simile dono, lo considerava un ottimo amico. Non aveva molti collegamenti mentali il povero Hans, sarebbe stupido spiegare oltre, perchè lui non aveva assolutamente pensato ad altro. Così accarezzandosi le ferite che aveva subito per la botta ed il disarmo, parlò con voce cavernosa ai ninja che lo avevano interpellato.

    - Hummm Hummm io, io scambiati, voi. Io scambiati.

    E avrebbe continuato a grattarsi e a strusciarsi le escoriazioni. Ad una qualsiasi domanda magari del tipo, "scambiati per cos,a o chi" il gigante avrebbe continuato.

    - Ohh, scambiati, si, io, beh, uhmmm, Hans pensava voi Ghoul! -

    Ghoul? Chissà cosa erano. Sicuramente le menti dei ninja avrebbero vagato nel ricercare nelle loro esperienze, qualcosa che potesse ricondurli a quel nome, ma come in ogni storia che si rispetti, i colpi di scena non sono mai singoli. Apparso su un sasso a nemmeno due metri dai ninja e da Hans, un uomo, anzi, più un ragazzo, ammantato in marrone e con un bastone, era apparso, come da dentro al masso stesso, sedendosi e aggrottando la fronte, strusciando le dita della mano destra sul suo mento.

    - Ghoul Eh? Cretino di un Nazi, ma ti sembrano Ghoul?!? -

    image



    Al parlare di tal giovane, gli occhi di Hans si illuminarono di nuovo, chiaramente conosceva il tipo, e fece per avvicinarsi. Quindi si sedette nuovamente davanti al tipo. Che parlò ai presenti, facendo segno anche ad Itai di avvicinarsi.
    - Benvenuti ninja, io sono Akroma, l'oracolo delle nebbie. E voi siete, uhm, Raizen, Arashi, e Itai. E non chiedetemi come faccio a saperlo! Se non lo sapessi bell'oracolo sarei! -
    In realtà il tipo non sapeva assulutamente nulla di più dei loro nomi. Però conosceva la storia di quel luogo, e prima ancora che qualcuno glielo chiedesse, avrebbe parlato lui ai ninja.
    - Risponderò io alle vostre domande, il povero Hans qui è giù tanto se sa parlare. E' una cavia dell'esercito Nazi, prima era un uomo come voi ma dopo che gli hanno flippato la testa è diventato un enorme cretino, vero Hans? -

    Il gigante annuì felice. Senza aver minimamente capito niente.

    - Continuiamo, continuamo. Dunque, per prima cosa una informazione che vi farà sicuramente felice, non sono un nemico, e posso aprirvi la porta per tornare a casa. O meglio, io sono uno dei 4 che possono farlo, quindi da solo posso solo grattarmi il sedere. Sono una sorta di ninjutsu di forma umana che sta qui di guardia da quando la porta è stata chiusa, ormai da un bel po di tempo, e un giorno ho incontrato Hans che scambia per Ghoul anche la sua stessa ombra, e così quando passa di qui gli do da mangiare. E provo a renderlo meno idiota, perdendo tempo, s'intende. -

    Il tipetto scese dal masso, sedendosi sulla testa di Hans, che stava ora del tutto inarcato in avanti per farcelo stare.

    - Questo mondo un tempo era come tutti gli altri mondi, poi da quello dei ninja arrivarono dei tizi che cercarono il nostro aiuto per vincere le loro guerre, e quando questo avvenne, le guerre apparvero nel nostro, e fu una distruzione totale. Beh certo le guerre c'erano già, ma assieme a queste ultime apparvero anche le arti dei ninja che distrussero il nostro mondo. Quello che vedete è quanto resta, questa enorme distesa di palazzi distrutti che vedete è la periferia della capitale, un posto in cui vi sconsiglierei di andare....


    SE...

    ...Non vi fosse tenuta prigioniera mia sorella, che è la seconda oracolo delle nebbie, quindi un elemento fondamentale perchè voi torniate a casa. E non chiedetemi come uno come me possa avere una sorella! -


    Da notare come l'obiettivo primario della discussione non fosse ancora stato trattato, non per cattiveria, ma il poverino era emozionato, non vedeva essersi senzienti chissà da quanto.

    - Ah si, i Nazi sono i cattivi, sono l'esercito dei gerarchi che ormai controllano il nostro mondo, la fazione avversa sono I ghoul, delle bestie che un tempo erano uomini, e che ora sono, beh schifezze. In mezzo ai due schieramenti che si pestano a vicenda ci sono i pochi sopravvissuti umani, che si nascondono dove possono. Domande? Avete degli snack? -


    CITAZIONE
    Tabella di gioco

    Obiettivi Principali
    • Liberare Akromantula
    • Raccogliere informazioni sul nuovo mondo
    • Raccogliere informazioni sui Nazi
    • Raccogliere informazioni sui Ghoul

    Seguaci
    • Hans - Seguace di Arashi - En. Rossa



    Edited by Brando O'Kaais - 10/1/2010, 19:28
     
    .
49 replies since 19/12/2009, 20:21   1542 views
  Share  
.