Gate To The Black Empire

Livello B - Indagine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,992
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    Ooooh cazzo un povero svitato, ma la faccia era un buon indizio.
    Ci sarà da farsi due palle oscene per spiccicargli qualcosa di utile.


    Il povero colosso era però evidentemente scosso, la mossa dell’otese gli illuminò letteralmente gli occhi, al pari della voce di un suo amico che comparve poco dopo.

    Arashi, cerca di non rifare un avventatezza simile, o rischi di lasciarci le penne, avevo appena finito di dire che un uomo simile a questo aveva delle armi nascoste al suo interno e tu ti fiondi a offrirgli del fumo?
    Spero che avrai questo culo immane la prossima volta che ti capiterà di rifarlo.


    Volse poi la sua attenzione al ragazzo comparso dal sasso, prese a parlare rapidamente, concitato, quasi emozionato dalle nuove presenze, le sue parole rincuorarono Raizen, non avrebbe più dovuto aver a che fare col grosso ex umano.

    Chissà che gli è capitato a questo poveraccio.

    Gli venne quasi istintivamente la voglia di portare la mano sul viso mezzo sfregiato, ma la tenne in tasca.
    Il konohaniano parlò nuovamente per primo quando il ragazzino finì di parlare.

    Niente snack, della carne secca se ti accontenti, anche se credo che preferiresti dei dolciumi, ninjutsu goloso.

    Un rapido sorriso che non schiuse le labbra.

    Passando a cose più serie, penso di saper parecchie cose sui nazi, o quantomeno sul loro esercito.
    Recentemente avete aperto il passaggio?


    Dopo aver ricevuto risposta continuò.

    Lo chiedo perché mi sono ritrovato a combattere contro uno strano tipo che inneggiava continuamente all’impero nazi, cosa di cui non ho mai sentito parlare dalle nostre parti, e visto il legame potrebbe venire solamente da qui.
    Inoltre quel tipo dopo essersi fatto esplodere è sparito, non so a cosa fosse legata tale abilità.


    Si interruppe qualche secondo imitando il precedente gesto del ragazzo accarezzandosi la barba vecchia di qualche giorno.

    Tu cosa sei di preciso? Il passaggio direi che è qui da un bel pezzo, da quanto ho capito sei stato creato insieme a lui per “gestirlo” ma sei ancora bello giovane, mi vien da pensare che tu sia qualcosa che esula dal regno animale, erro? Inoltre cosa puoi fare? Hai ereditato qualche abilità di noi ninja oltre quella di portinaio?

    Sbuffò scandagliando la sua memoria alla ricerca di qualche domanda che avrebbe preferito fare ora.

    Ah si, dei nazi sappiamo qualcosa, ma i ghoul? Cosa sai dirci su queste schifezze? Sono schifezze come i soldati nazi oppure simili ad Hans? insomma, cosa dobbiamo aspettarci?

    Ascoltò le risposte per poi rivolgersi ai compagni.

    Bene, siamo nella merda più o meno fino a qui.

    Parlando si indicò la gola.

    I nazi come vi dicevo prima sono paragonabili a delle marionette, non so cosa sia la loro fonte di energia ma alcune loro armi somigliano alle nostre per potenza e letalità, a quanto pare sono stati affascinati dai ninja venuti qui tempo fa e hanno cercato di imitarli.
    Tornando al discorso delle marionette, vi dicevo che sono simili, ma ovviamente non anno bisogno di essere comandati da fili o altre diavolerie, io ne ho combattuto uno e spero non avesse un sistema di controllo a distanza che gli facesse varcare le dimensioni, in quel caso la merda guadagnerebbe qualche centimetro.


    Spostò la mano sino al mento.

    Il corpo dei nazi pare avere base umana ma sono modificati con aggeggi di metallo che ne aumentano spropositatamente la pericolosità offrendogli un effetto sorpresa non indifferente, alcune armi hanno bisogno di tempo per essere estratte ma il corpo per la maggiore coperto da placche metalliche ha una buona protezione.
    Non so se abbiano diversi modelli ma quello che ho fronteggiato io era un osso duro.
    È stato in grado di sostituire letteralmente una gamba che gli avevo precedentemente danneggiato con qualcosa di simile al metallo, anche se dopo è parso debilitato dall’azione, come se gli avesse sottratto parte dell’energia.
    Possiedono armi simili a cerbottane ma che hanno una velocità di fuoco assai maggiore, e i proiettili utilizzati hanno potenza di cartebombe.
    Direi che è tutto, non ricordo altro di quello strano individuo se non qualche suo punto debole.
    La schiena pare essere sempre un elemento fondamentale, non so se perché sia insostituibile o perché vi passano parti importanti per supportare le modifiche, sono punti deboli anche le parti “originali” ossia che non presentano modifiche, inoltre credo che abbiano qualche organo interno anche se il tipo con cui mi sono scornato aveva nel ventre una cavità in cui riponeva varie armi.
    Forse possiedono particolari sostanze paragonabili ai nostri tonici ma con utilizzi ben più fantasiosi, uno è stato in grado di rendere un soffitto friabile come il pane raffermo.
    Questo è quanto.
    Comprendi Arashi la grossa cazzata che hai fatto prima?


    Portò la mano sulla fronte e riflettè qualche secondo.

    Sai se c’è un modo per arrivare da tua sorella incontrando pochi estranei?
    O quantomeno gente con cui potremmo schierarci, se dobbiamo barattare meglio farlo con gente non troppo strana.
    Quanto a noi, ci serve un capogruppo, qualcuno che dica come muoversi altrimenti la prossima volta dovremmo raccogliere l’otese con cannuccia e cucchiaino.
    E soprattutto bisogna sapere cosa siamo in grado di fare, personalmente me la cavo con i taijutsu, quindi distanza mediocorta.


    Fissò i suoi compagni per poi passare a Aroma ed infine ad Hans.

    Ei! Hans! Pensi che uno che fuma bene come te possa sapere come condurci fino alla sorella di Aroma senza pericoli?

    Voleva coinvolgere anche quel poveraccio, decise di far leva su quella felicità che si era impadronita di lui quando aveva visto la sigaretta, e inoltre poteva rivelarsi veramente utile per scoprire qualche salvacondotto, dopotutto era un tipo che non aveva coraggio a fiotti quindi sarebbe stato strano se non sapesse qualche via sicura.
     
    .
49 replies since 19/12/2009, 20:21   1542 views
  Share  
.