Gate To The Black Empire

Livello B - Indagine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous


    L’attacco funzionò e riuscii, fortunatamente, a neutralizzare la minaccia con pochi colpi ben assestati. Poi gli altri due, tra i quali il ragazzo che si professava caposquadra – anche se avevo la netta sensazione che si atteggiasse inutilmente – si avvicinarono al soldato.
    Io defilato restai dietro di loro, pronto a intervenire ad ogni evenienza, ma ben presto si comprese che quello era un idiota totale. Un po’ come il “caposquadra”. Scossi il capo, ringraziando il cielo che fosse andato tutto bene.
    All’improvviso apparve un uomo dall’aspetto misterioso che sembrava conoscere il soldato. Ci narrò cos’era accaduto in quel posto e come mai si era ridotto così: guerra. La più grande stupidità umana che infetta il cuore della gente da ormai molti secoli. Si combatteva per varie ragioni eppure per come la pensavo nessuna di queste era abbastanza da giustificare il sacrificio di una solo persona. Le guerre erano giochi di potere e ciò che erano le guerre per la libertà e gli ideali erano scomparsi da tempo.
    Per dare potere e una poltrona sotto il culo di pochi gerarchi si uccidevano migliaia di persone. È sempre stato così e probabilmente il mondo difficilmente guarirà da tale piaga.
    «Snack? Aspetta.» aprii la mia sacca e presi una barretta energetica al cioccolato. La lanciai al tipo che sembrava abbastanza tranquillo e soprattutto era il nostro unico pass per tornare a casa.
    «Quindi dobbiamo recuperare tua sorella? Ascolta, gli umani del posto ci vedranno di buon occhio? Da quello che mi hai detto sono stati shinobi, come noi, a creare questo disastro. Voglio sapere se abbiamo altri nemici, oltre a bestie schifose e bastardi pieni di armi.» dissi ad Arkoma.
    «Direi di aspettare qualche altro minuto, poi di metterci in marcia per fare visita in quella città. E tu, Arashi.» mi rivolse infine al “caposquadra” che si era già beccato una strigliata da Raizen. Con un movimento fulmineo del braccio tentai di afferrare il suo colletto [Velocità: 600], se fossi riuscito a trattenerlo l’avrei tirato verso di me, alzandolo [Forza: 600]. Nessuno sforzo eccessivo, ma non sopportavo quel tale si professasse anche solo scherzosamente caposquadra. Una missione, per giunta di grado B, non era nulla su cui scherzare.
    «Per quanto sia onesto il tentativo di farci ridere, puoi smetterla con questa pagliacciata del caposquadra. Una mossa sbagliata come quella che hai fatto, fatta nel momento sbagliato e tutti e tre stiamo nella merda.» lo lasciai andare quindi, accendendomi subito dopo una sigaretta, aspirando velocemente una boccata.
    «Ti assicuro che qui in mezzo avremo tanti momenti sbagliati. Il comando lo prendo io qui, spero non abbiate nulla in contrario e anche se ce l’avete, bé, fatti vostri. Mi rodono le palle quando devo decidere ogni cosa in democrazia, soprattutto quando si rischia di avere un solo minuto per pensare, parlare e sopravvivere.» guardai sia Raizen che Arashi, terminando con Hans. Di solito non avevo bisogno di credenziali, ormai sapevano in molti che razza di mostro ero diventato. Nel senso letterale del termine.
    «Per informazione, prima non ho parlato. Sono Itai Nara, Chunin di Kiri, in capo alle difese del villaggio e anche a qualcos’altro. Sono abile in Ninjutsu, Doton e Fuuton soprattutto, posso usare anche buon Taijutsu, ma ho bisogno di qualche secondo. Se in questa missione vi richiederò di coprirmi perché non potrò muovermi per qualche secondo, fatelo, vi assicuro che non sarà tempo sprecato.»


     
    .
49 replies since 19/12/2009, 20:21   1542 views
  Share  
.