Gate To The Black Empire

Livello B - Indagine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Raizen mi riprese per la mia avventatezza infatti, secondo lui, quell'omone poteva nascondere ancora qualche arma da qualche parte. - Ma guarda che carino che è! - Dissi mentre con la mano libera gli accarezzavo dietro l'orecchio. -Come fa a farci del male... Tu sei un bravo mostro, vero Hans? - Infatti il gigante si rivelò come quello che era apparso immediatamente, un ritardato. La mia sigaretta però gli aveva come fatto illuminare gli occhi, infatti l'omone, che dalle sue poche parole sembrava chiamarsi Hans, mi appariva adesso come riconoscente. Dalla sua risposta l'unica cosa che si poteva capire era che ci aveva scambiati per delle cose chiamate ghoul, ovviamente non avevo la più pallida idea di cosa fossero e né mi interessava saperlo. Improvvisamente però, da un sasso lì vicino, comparve un ragazzo con un bastone che sembrava conoscere Hans. Il ragazzino si sedette davanti a me ed Hans, rimproverandolo per la stupidità, e fece anche cenno al Kiriano di avvicinarsi. Ero rimasto abbastanza stupefatto nel vedere sbucare un ragazzino da un sasso, però almeno per adesso non volevo fare domande troppo indiscrete. Il ragazzo si presentò come Akroma, un oracolo, e per provarci di questo pronunciò i nostri nomi. - Beh... Lui sembra saperne! - Dissi mentre continuavo a fumare, ormai convinto pienamente del suo attestato di oracolo. Come tutti gli altri aspettai che Akroma finisse di parlare, ma non feci in tempo ad aprire bocca che subito Raizen, e dopo il Kiriano, incominciarono a tempestarlo di domande. - Che coglioni... - Avevo ascoltato tutto, cioè quasi tutto, dalla spiegazione di Raizen sulla pericolosità di questi ormai famigerati Nazi, all'aggiornamento di Akroma sulle condizioni di quel mondo.

    Mentre continuavo tranquillamente a fumare, subito dopo che il Kiriano finì di parlare, mi prese il corpetto e mi tirò su da terra. Quasi istintivamente andai a portare la mano in cui tenevo ancora la cartabomba sfoderata poco prima sul suo polso, pronto ad attivarla al primo sintomo di pericolo. - Da quello che ho visto non ti posso battere, ma magari mi porto via una mano... - Il kiriano mi rimproverò nuovamente per la mia precedente azione, secondo la sua opinione e quella di Raizen avventata, dicendomi di non fare mai più una cosa del genere. Proprio mentre mi stava lasciando andare, cercai di far cadere dalla mia bocca la sigaretta sulla sua manica, per procurargli una piccola bruciatura. Prima che avesse potuto dire o fare qualsiasi cosa, utilizzando la mia maestria nello sparare cavolate, aggiunsi spudoratamente. - Vedi! Dalla paura mi hai fatto cadere la sigaretta dalla bocca! Che cavolo! - [Interpretazione] Con l'utilizzo della mia abilità avrei tentato di apparire veramente impaurito e sorpreso dalla azione dello shinobi. Intanto avrei riposto la cartabomba in tasca se sicuro di nessuna particolare reazione.

    Dopo di ciò, Il Kiriano finalmente si presentò. Si chiamava Itai e da quello che diceva doveva essere uno bello importante nel paese più umido del mondo, inoltre si proclamò nuovo caposquadra. Senza obiezioni, mi preparai nuovamente un'altra sigaretta, accendendomela. Dopo mi rivolsi verso Hans. - Ehi Hans! Su alzati è tempo di andare! Adesso ci dovrai condurre nel modo più veloce possibile da questa Akromacosa, se sai dove è... Magari facendoci saltare anche qualche incontro indesiderato! - Sapevo che stavo chiedendo troppo, ma la speranza, come si dice, è l'ultima a morire. - Uhm… Sono durato più del previsto come caposquadra!

     
    .
49 replies since 19/12/2009, 20:21   1542 views
  Share  
.