Gate To The Black Empire

Livello B - Indagine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brando O'Kaais
        Like  
     
    .

    User deleted


    Risposte:

    - Altri portali? No non ci sono altri portali, solo questo, e nessuno lo ha aperto. -

    Il tipo era stato programmato con questa informazione e l'avrebbe ripetuta anche davanti a prove evidenti del contrario. Hans dal canto tuo si limitņ a fumare senza dare risposte a chi gli aveva posto domande, nuovamente rispose Akroma al suo posto.

    - I ghoul un tempo non esistevano, sono stati creati alcuni da arti ninja finite male, altri dai Nazi per addomesticarli, ma con scarsi risultati. Sono praticamente dei cosi simili a Zombie e sembrano non accusare i colpi, sono deboli al fuoco e non tollerano bene la luce, tutto il resto sono carezze per loro. Sappiamo che al buio, nei vecchi tunnel dei treni, negli scantinati, negli edifici, ci sono nidi pieni di quelle bestie. Alcuni avventurieri di tanto in tanto, che con coraggio esplorano il nostro mondo, affermano di aver incontrato un tipo di Ghoul superiore, che puņ anche comandare tra gli uomini, ma questo č impossibile, quegli essere sono senza cervello! E io mi chiamo Akroma! AKROMA, nč Arkroma nč tantomeno Aroma! Vedete di ricordarvelo, citrulli! Per quanto riguarda il nascondervi, ormai tutti qui usano arti ninja, quindi tanto vale le usiate anche voi, sennņ magari qualcuno potrebbe credevi chissą cosa, buhauhauha. -
    L'ometto scomparve senza dire altro, nč sulle indicazioni, nč sui nazi, nč su niente altro. Anche se essendoci un solo sentiero per scendere dalla collina, la scelta era piuttosto obbligata.

    Hans fece capire che infilandosi delle uniformi da Nazi avrebbe potuto portare tutti in macchina nella cittą, passando i posti di blocco, in massimo 20 minuti, al contrario andando a piedi, i ninja avrebbero impiegato circa 3 ore, senza contare eventuali imboscate di chissą quali bestie.
    In ogni caso, praticamente sotto la collina, il gruppo avrebbe fatto conoscenza di un ragazzo vestito in modo bizzarro, con uno zaino sulle spalle, e un sacchetto, magari con delle cibarie, all'altezza della cintura.


    image



    Qualora i ninja decidessero di parlargli, avendo appurato che č effettivamente da solo, e non č armato, il ragazzo avrebbe risposo cordialmente.

    - Oh? Dei ninja? Salve, io sono Eracgar, da dove venite? -



    Come faceva il ragazzo a sapere che i 3 erano ninja? Beh fargli questa domanda sarebbe stato ridicolo, considerato come erano vestiti, era piuttosto chiaro cosa fossero, e anche il luogo dal quale venivano era sospetto, tutti gli abitanti di quel mondo sapevano cosa si trovava sulla cima di quella collina, e il giovane Eracgar ne era ben cosciente.

    - Non vorrei infastidirvi, ma sarebbe il caso che voi vi togliate di mezzo, siete dannatamente sospetti, se qualche Nazista vi trovasse, sarebbe peggio per voi, hihi, nel migliore dei casi, comunque, cč di peggio dei Nazi in questo mondo. E io non sono un combattente, o almeno non sono tanto abile da tornare in cittą da solo, mi dareste un passaggio voi? Sembrate decisamente cazzuti! -

    Apparentemente, il ragazzo non sembra mentire, nč avere intenzioni particolari se non quelle effettivamente enunciate.
    • Informazioni per i Pg
    Se decidete di far entrare nel gruppo il ragazzo, egli diventa un seguace del gruppo Genin Verde che segue gli ordini del caposquadra, ma tendente a nascondersi.

    CITAZIONE
    Tabella di gioco

    Obiettivi Principali
    • Liberare Akromantula
    • Raccogliere informazioni sul nuovo mondo
    • Raccogliere informazioni sui Nazi
    • Raccogliere informazioni sui Ghoul
    • Indagare Circa i Ghoul Evoluti

    Obiettivi Secondari
    • Indagare Circa i Ghoul Evoluti
    • Condurre Eracgar Sano e Salvo in cittą

    Seguaci
    • Hans - Seguace di Arashi - En. Rossa
    • Eracgar - Seguace del Gruppo - En. Verde



    Edited by Brando O'Kaais - 18/1/2010, 17:30
     
    .
49 replies since 19/12/2009, 20:21   1542 views
  Share  
.