Gate To The Black Empire

Livello B - Indagine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Vidi chiaramente quella carta bomba che Arashi mi posò sul braccio. Faticai a non ridere. Quando l’ebbi lasciato, visto che non glia avevo fatto niente di male fino a quel momento. Gli scoccai un’occhiata quanto più velenosa possibile, soprattutto dopo la farsa della sigaretta, quindi gli mollai un ceffone così sonoro da fargli ricordare la lezione per i prossimi anni, senza usare tutta la mia forza per non staccargli la testa dal collo. [Velocità: 600 Forza: 500]
    «Una persona per la paura stringe le labbra, le allarga per lo stupore o per sua volontà.
    «Se ti vedo ancora tentare di minacciarmi con una carta bomba, sei morto.» dissi secco, pensando a quanto era stato ridicolo quel tentativo. Ci volevano tre secondi prima che una carta bomba – che tra l’altro era di modestissima potenza – esplodesse. In tre secondi avrei potuto togliermela di dosso, ficcargliela tra i denti e lasciarlo morire.
    Fu il turno di Raizen dirmi qualcosa che voleva sembrare saggio. Non aveva tutti i torti, pensai ascoltando le sue parole, ma aveva dimenticato i punti essenziali della vita ninja, una vita militare, votata alle missioni e nelle mani dei propri superiori. Senza contare, che non aveva considerato il fatto di non conoscermi.
    «Sarò franco…» iniziai a dire, posando una mano sulla sua spalla «Ho portato avanti abbastanza missioni per sapere essenzialmente due cose. Mai chiede ai tuoi uomini di morire senza che siano pronti a farlo, perché fallirà e soprattutto proteggi la vita dei tuoi uomini come se fosse la tua.
    «Non mi conosci, ma io, assumendo di mia spontanea volontà il ruolo di guidarvi, ho accettato il compito di proteggervi, di anteporre le vostre vite alla mia. Prima ho reagito così con quel cazzone perché penso che il messaggio sia arrivato decisamente chiaro, se non l’avrà capito, sarò felice di punirlo.» spostai i miei occhi fino a incrociare direttamente i suoi
    «Non provo gusto a comandare, ma provo di certo più piacere a fare in modo che la missione vada a buon fine, con tutti e tre con tutti gli arti attaccati e ancora due occhi in faccia, possibilmente vivi. Non mi arrogo il diritto di decidere della vostra vita, ma giuro, fate qualche cazzata e agirò come un ninja da manuale, l’insubordinazione è qualcosa che non sopporto.. Se mi ascoltate quando esigerò che lo facciate, torneremo sani e salvi.» conclusi. Forse avevo chiarito abbastanza da far capire che ciò che avevo fatto prima l’avevo dovuto fare per il bene di tutti, non sentivo tante gratificazioni a stare al comando, per neinte.
    Quindi quel ninjutsu vivente sparì nel nulla. Imasi abbastanza incuriosito, perché non sembrava essere un’evocazione – non c’era nessuno che l’avesse evocato a quanto avevo capito – ma viveva. Che razza di ninjutsu sarebbe stato capace di riprodurre la vita?
    Hans, poco dopo, ci disse che saremmo potuti andare in città passando i posti di blocco indossando delle uniformi da Nazi. Una volta giunti incontrammo un tizio abbastanza strano vestito in modo strano che capì che noi, nonostante i travestimenti eravamo ninja. Lo lasciai parlare, ascoltando cosa aveva da dire.
    Poi ci fece una proposta, anzi, una richiesta. Lui si aggregava a noi per dargli protezione. Lo fissai attentamente, quindi parlai.
    «Ok, vada per il passaggio, ma dovrai ascoltare tutto ciò che ti dico. Se fai anche solo finta di sgarrare e con le tue azioni metti in pericolo i miei uomini ti taglio una gamba e ti lascio a marcire per strada.» dissi in assoluta serenità, ma con tono fermo, per fargli capire che non stavo assolutamente scherzando.
    «Il metodo suggerito dal Hans non è male, ma non so quanto fidarmi delle sue parole. Comunque, siamo alla ricerca di informazioni su questo mondo. Cosa ci puoi dire tu su i Nazi e i Ghoul?» chiesi lasciando volontariamente ampia la domanda per permettere al nuivi arrivato di trovare una risposta quanto più opportuna possibile. Se avesse avuto di meglio da suggerire su come infiltrarci in città avrei preso in considerazione la sua idea, in caso contrario avrei ordinato a tutti di trasformarmi tramite Henge nei Nazi, seguendo magari le indicazioni di Raizen che sembava averli già affrontati.



     
    .
49 replies since 19/12/2009, 20:21   1542 views
  Share  
.