L'Uomo Misterioso

[Suna] | Verde+ Chakra I per Shu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brando O'Kaais
        Like  
     
    .

    User deleted


    1/8



    Pochi giorni dopo aver addestrato il caro Dein dei danzatori, l'ubriachissimo Kazekage mi fece trovare una nuova notifica per una missione importante da portare a compimento nel paese della Roccia. Partii quindi con 2 uomini fidati per fare il nostro dovere di guardiani della pace di Suna. Durante la strada del ritorno però, ci imbattemmo in una carovana di persone, probabilmente mercanti diretti a Suna, o comunque qualcosa di simile, quindi ci fermammo per fare qualche baratto, magari per prendere un po d'acqua. Notai però che nella carovana di circa 10 persone, c'è n'era una che la'ria del mercante non l'aveva proprio per niente. Un ragazzo dai dritti capelli biondi e di buona corporatura, sarebbe stato molto più adatto a fare il ninja che non a vendere roba in giro per il deserto, quindi con la borraccia in mano mi avvicinai a lui e gli rivolsi la parola.

    - Hey tu ragazzo. Che ci fai con questi mercanti? -

    Così, mentre aspettavo una risposta, mi sedetti su un sasso vicino all'acqua, dato che la carovana si era fermata in un'oasi non troppo distante da Suna, ed era proprio in quel luogo che li avevamo incontrati. Così mentre io stavo conversando con il ragazzo, i miei due compagni preparavo i giacigli per riposare allestendo un piccolo campo base, fatto di sacchi per il sonno e una piccola tenda, contro le tempeste di sabbia. I mercanti fecero lo stesso, legando gli animali alle grandi palme che resistevano ai venti del deserto. Una volta sistamato il campo, i miei uomini si rilassarono, chi fumando la pipa, chi appisolandosi, mentre io e il giovane saremmo rimasti a fare due chiacchiere.
    Non mi aspettavo pericoli per la notte, ma come un buon uomo di Suna sa, il deserto non è un luogo ospitale e può riservarti pessime sorprese all'improvviso senza darti nemmeno il tempo di accorgertene.


    image

     
    .
16 replies since 24/12/2009, 16:48   268 views
  Share  
.