L'Uomo Misterioso

[Suna] | Verde+ Chakra I per Shu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brando O'Kaais
        Like  
     
    .

    User deleted


    2/8



    Il ragazzo mi dette vaghe spiegazioni su chi fosse e del perchè si trovasse nella carovana. Dal canto mio ascoltai senza fiatare mentre Shu parlava, affinchè potesse darmi quante più informazioni possibili, sembrava essere di ritorno da un viaggio per motivi personali, e si era aggregato coi mercanti sulla via del ritorno. Quando fu il momento delle presentazioni, parlai a mia volta.

    - Mi chiamo Brando, sono un chunin della sabbia, e questi sono miei sottoposti, siamo di ritorno da una missione. -

    Come lui, anche io evitai dettagli importanti sulla missione, sui miei alleati, e su qualunque altra cosa. Anche perchè per quanto ne sapevo, il tipo poteva essere una spia. Oltretutto le sue spiegazioni non me la contavano giusta. In ogni caso avrei scartato a breve l'ipotesi della spia, poichè mi chiese di poterlo allenare prima di tornare al villaggio, che bene o male non era distante, quindi avrei potuto inviare i miei ragazzi a casa e restare col tipo. All'inizio non ero del tutto convinto, ma dalla sua espressione lui sembrava voler divenire più forte, e un alleato in più a Suna poteva solo fare comodo. Quindi andai un attimo nella tenda a parlare coi miei ragazzi, riferendo loro che sarei rimasto con il giovane Shu, e che loro avrebbero potuto tornare a casa la mattina seguente. Quindi uscirono per fare la guardia, e invitai Shu ad entrare.

    image



    - Bene Shu, prima mi hai parlato del ninjutsu, cosa ti interessa sapere con precisione? Io posso addestrarti nell'uso del chakra, o posso aiutarti a potenziare il tuo corpo, ma non credo di essere adatto ad insegnarti vere e proprie tecniche, dovrai dirmi tu cosa ti serve. Anche perchè non abbiamo molto tempo da dedicare agli allenamenti, almeno per quanto mi riguarda. -

    Edited by Brando O'Kaais - 27/12/2009, 15:32
     
    .
16 replies since 24/12/2009, 16:48   268 views
  Share  
.