L'Uomo Misterioso

[Suna] | Verde+ Chakra I per Shu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Quicumque
        Like  
     
    .

    User deleted


    Richieste




    Brando, così si chiamava il chunin, mi disse di essere di ritorno da una missione. Non mi disse nient'altro e io non domandai. Dopotutto potevo capire la sua situazione, come capivo la mia. Se gli avessi chiesto della missione e lui mi avesse risposto io mi sarei sentito in dovere di replicare a sue eventuali domande con la verità e non potevo mettere a rischio me stesso e il sensei. Senza contare che magari era una missione che doveva rimanere segreta. Mi era stato detto molte volte che il mondo degli shinobi era pieno di menzogne e segreti per cui non vedevo necessità di apprendere informazioni inutili. Desideravo solo diventare più forte. Grazie a questo ninja ci sarei riuscito e, come per il sensei, avrei ripagato questo sforzo lavorando per il villaggio di Suna. Brando entrò un attimo nella tenda, riferendo ai suoi uomini che sarebbe rimasto con me per qualche tempo, o almeno mi sembrò di sentire qualcosa di questo genere. Ottimo. La forza era ciò che serviva ad un uomo per tracciare il suo sentiero in questo mondo. E quando il sentiero del re si era esaurito avevo capito che dovevo trovare una nuova strada. Non la via del ninjutsu e nemmeno una via dell'onore ma il mio sentiero. Il sentiero di... Shu. Era ancora strano per me chiamarmi in quel modo, dopotutto era un nome non mio. Ma ci avrei fatto l'abitudine. A parte quello non avevo nessun nome se non quello che mi avevano dato i gladiatori, "Atlas".
    Mentre percorrevo queste strade nella mia mente vidi Brando uscire e invitarmi ad entrare nella tenda. Entrai e mi sedetti di fronte a lui.

    - Bene Shu, prima mi hai parlato del ninjutsu, cosa ti interessa sapere con precisione? Io posso addestrarti nell'uso del chakra, o posso aiutarti a potenziare il tuo corpo, ma non credo di essere adatto ad insegnarti vere e proprie tecniche, dovrai dirmi tu cosa ti serve. Acneh perchè non abbiamo molto tempo da dedicare agli allenamenti, almeno per quanto mi riguarda. -



    Ci pensai un attimo. Se volevo trovare la mia strada non dovevo seguire un allenamento specializzato, altrimenti sarei divenuto solo un'assurda accozzaglia di tecniche non mie. Non sarebbe stato diverso che combattere nell'arena. Dovevo semplicemente diventare più forte e magari più esperto nell'uso del chakra, dato che non ero molto bravo in quello. Dopotutto non era da molto che avevo imparato ad usarlo.

    Direi che mi servirebbe proprio un allenamento di base, sia sul fisico che sul mio controllo del chakra. E' da molto tempo che non mi impratichisco un po' quindi le mie abilità si sono un po' arrugginite. Ah Ah Ah.



    Dissi quasi ridendo e prendendomi gioco di me stesso. Era l'ideale. Diventare forti per poi trovare la propria strada in questo mondo di sciacalli assassini. Non mi spaventare dover rischiare ogni giorno la mia vita dato che era stato così per ogni singolo momento fino a poco tempo fa. Ogni giorno nell'arena era una scommessa. O tutto o niente. Ma come si sa, prima o poi il banco vince sempre. E più in alto si era, più è difficile risalire.
    Ma le imprese difficili non mi spaventavano, anzi, rendevano tutto più gustoso, piacevole e sopratutto divertente.

     
    .
16 replies since 24/12/2009, 16:48   268 views
  Share  
.