L'Uomo Misterioso

[Suna] | Verde+ Chakra I per Shu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brando O'Kaais
        Like  
     
    .

    User deleted


    3/8



    Come previsto, al giovane serviva una infarinatura di base sull'utilizzo del chakra, che tra l'altro era la cosa migliore da fare senza scoprire troppo le mie carte, quindi lasciai trascorrere la notte perchè il giovane si riposasse, concedendomi solo alcuni minuti di riposo per dare il cambio ai ragazzi. Quando fu mattina, e il sole sorse, i miei alleati disfarono il campo e si avviarono verso il villaggio, seguiti dai mercanti, che avevano guadagnato due guardie del corpo impreviste. Io e Shu restammo nell'oasi per iniziare gli allenamenti. Come prima prova avrei saggiato i suoi riflessi e la sua velocità.

    - Bene Shu, io sono abile nell'utilizzo di queste due spade strane che mi vedi legate addosso... -

    Riferendomi alle Lame Agarashi, che avevo una legata in vita a sinistra, una sulla schiena dietro la spalla destra.


    - Io eseguirò delle rapide estrazioni per cercare di colpirti sul serio, e tu dovrai evitare o parare con una tua arma. All'inizio cercherò di colpirti solo agli arti, poichè non conosco le tue abilità di reazione e di movimento, così se anche qualcosa dovesse andare storto, potrei soccorrerti senza rischi. Poi vedremo se fare addestramenti di questo tipo più avanzati. Se vedi di non riuscire nè ad evitare nè a parare in tempo un colpo, usa il tuo chakra per rendere più rapide e immediate le tue azioni. -

    Programma:
    3 Estrazioni orizzontali parallele al terreno con la spada che tengo a sinistra all'altezza del bacino, i bersagli sono le tue ginocchia.
    3 Estrazioni oblique al terreno con la spada che tengo a sinistra all'altezza del bacino, il bersaglio è il tuo braccio sinistro dal basso verso l'alto.
    3 Estrazioni verticali perpendicolari al terreno con la spada che tengo a destra dietro la schiena, i bersagli sono le tue spalle.
    6 Estrazioni casuali scelte tra le precedenti.

    Non avrei usato chakra e avrei adattato la mia rapidità a quella che supponevo avesse Shu. [Per intenderci io attacco da verde, e tu dovrai difendere sempre da verde.]

    La prova si sarebbe ambientata nell'acqua dell'oasi, dove il livello arrivava alle caviglie, per rendere i movimenti più lenti e macchinosi, così l'addestramento sarebbe stato molto più fruttuoso e interessante.
     
    .
16 replies since 24/12/2009, 16:48   268 views
  Share  
.