L'Uomo Misterioso

[Suna] | Verde+ Chakra I per Shu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brando O'Kaais
        Like  
     
    .

    User deleted


    4/8



    Notai come il ragazzo si stesse molto applicando negli esercizi di schivata e parata. Era ancora molto impacciato, complice l'essere stato distante dalle pratiche di combattimento per un po troppo tempo forse. In ogni caso notai come soprattutto all'inizio, subisse molto più di quanto mi ero aspettato da lui, alla fine dell'esercizio di estrazione, praticamente era una maschera di sangue, le ferite riportate non erano certo gravi, ma nel deserto si sarebbero fatte sentire.

    - Shu io ho detto che posso farti un pronto soccorso, ma non sono un medico, dovrai impegnarti di più per evitare danni, o rischi di aggravarti oltre le mie possibilità di soccorso, intesi? -


    Mi fermai un attimo per creare nella mia mente la nuova prova cui sottoporre Shu prima di avvicinarlo alle pratiche di utilizzo del chakra, dovevo testare la sua mente, dato che avevo capito quale era il livello del suo corpo. Se avesse dimostrato capacità, avrei potuto introdurlo all'utilizzo primario del chakra, a camminare in verticale e a trattenere piccoli oggetti. Quindi optai per l'utilizzo di una delle mie pratiche preferite, senza che lui se ne capacitasse, per il momento.

    - Bene Shu, come sai il chakra è l'unione delle due energie fisiche principali, la stamina e la concentrazione mentale; ho compreso il tuo livello di addestramento per quanto riguarda il fisico, ora proverò a testare la resistenza della tua mente e la tua concentrazione. Riscalderò con una mia tecnica la temperatura di questa zona, e tu dovrai resistere immobile per un paio d'ore, quando sei pronto allontaniamoci dall'acqua. Potrai sederti dove c'era la tenda, così potremo iniziare. -

    Non avrei usato una vera tecnica di riscaldamento, ma mentre gli parlavo, lo avrei sottoposto ad una illusione, di basso livello certo, ma abbastanza potente da farlo investire dal caldo per un paio d'ore. Io mi sarei seduto a circa due metri da lui e avrei continuato a fissarlo.
     
    .
16 replies since 24/12/2009, 16:48   268 views
  Share  
.