L'Uomo Misterioso

[Suna] | Verde+ Chakra I per Shu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brando O'Kaais
        Like  
     
    .

    User deleted


    5/8



    Via via che il tempo passava e il calore invadeva le membra del ragazzo, notai come il suo corpo iniziasse a produrre sudore. Era incredibile come se sottoposta ad una illusione, la mente fosse in grado di creare realtà più vere della realtà stessa. Dopo circa due ore di addestramento, considerato che oltre alla sua fatica, anche il mio chakra veniva speso, mi alzai ponendogli un cenno per vedere se era ancora cosciente. Quindi mi avvicinai e posi la mano destra sulla sua spalla. In quel momento la sua mente fu liberata dalle corde dell'illusione e il calore scomparve. Non fu un passaggio termico ma illusorio, quindi il suo corpo non ne fu danneggiato. Mi rivolsi a Shu:

    - Bene, a quanto sembra sei dotato di una discreta concentrazione, direi che possiamo passare agli allenamenti veri e propri, ma prima, è il caso di riposare un attimo. -

    Lo invitai a rifocillarsi con le provviste che avevo portato con me, mentre mi prendevo cura solo dei graffi più profondi causati dalle mie lame. Mentre, intanto, pensavo a cosa fargli fare per addestrarlo nell'uso del chakra di controllo base. Avrei dovuto insegnargli a trattenere piccoli oggetti, e a camminare su superfici intabili, e alla fine, su terreni verticali. Avrei iniziato dalle basi, una volta finita la pausa, che avrei fatto durare circa un'ora.

    - Bene direi che è il caso di passare all'ultima prova fisica, prima di completare l'addestramento e passare all'insegnamento, hai provato bene la tua concentrazione e il tuo livello di chakra, così come la tua velocità e i tuoi riflessi. Ora ho una nuova prova ascetica a cui sottoporti, con essa testerò la tua mera forza fisica e la tua resistenza sotto sforzo, preparati, sei pronto? -

    All'arrivo della risposta positiva, avrei composto alcuni sigilli con le mani e avrei ficcati le stesse sotto la sabbia. Sulla mia fronte si fecero vistosi i segni dell'apparato circolatorio, mentre i bicipiti si gonfiavano, e tiravo fuori dal terreno un masso decisamente pesante. Quindi lo porsi a Shu.

    - Ufff, però, pesantuccio eh? Sarà sui 60kg, il tuo compito è di fare cento giri di corsa attorno all'oasi, senza far cadere il masso, dovrai sempre sorreggerlo, il come, è a tua guisa. Quando avrai finito, suppongo sarà ora di cena, quindi ci vediamo più tardi. -


    Nel frattempo avrei approfittato per riposare, mantenere una illusione termica per un paio d'ore non era uno scherzo, e oltretutto non ero mai stato una gran cima nei Doton, ero decisamente stanco. E i postumi della missione si facevano sentire.
     
    .
16 replies since 24/12/2009, 16:48   268 views
  Share  
.