L'Uomo Misterioso

[Suna] | Verde+ Chakra I per Shu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brando O'Kaais
        Like  
     
    .

    User deleted


    7/8



    Notai l'esercizio svolto da Shu e mi complimentai con lui, stava imparando in fretta. Certo all'inizio un po di errori lo avevano frenato, dato che avevo volontariamente omesso la meccanica di riuscita perchè apprendesse con le sue forze, ma era in ogni caso arrivato alla fine. Ottimale. Avevo in mente di fargli adesso un esercizio per mantenersi in equilibrio su una superficie verticale, quindi unire le due prove in un test finale che mi avrebbe rivelato la sua effettiva preparazione. Quindi lo invitai a riporre le biglie nel sacchetto che avevo poggiato a terra, e di seguirmi. Ci allontanammo dalla tenda di circa una ventina di metri, quindi posi le mani nella posizione del Cane, e mi piegai sulle ginocchia. Con un po di concentrazione e un suono gutturale, una parete di roccia alta circa 6 metri crebbe dal terreno. Non era molto spessa ma abbastanza per reggere il suo peso. Mi alzai nuovamente in piedi.

    - Bene Shu, questo esercizio è diverso, ma la meccanica è la solita, immagina stavolta che i tuoi piedi siano le tue mani, e che tu sia una biglia. Spiegata così fa abbastanza ridere ma il chakra adesivo che dovrai usare sulla parete di roccia è dello stesso tipo di quello che hai usato fino ad ora. Qui però dato che il tuo peso è maggiore di qualche biglia, dovrai controllare con più attenzione il chakra, se ne usi troppo rischi di essere rimbalzato via come due calamite con poli uguali. Se la tua emissione sarà costante e uniforme riuscirai non solo a restare incollato alla parete, ma anche a camminarvici sopra, e anche a correre. Ora vai, prova un po e vediamo come te la cavi. Voglio che tu continui ad esercitarti fino a che non avrai acquisito abbastanza naturalezza da correre con leggiadria su quella parete, ora comincia. -

    Mi sedetti a gambe incrociate a guardare i suoi progressi.
     
    .
16 replies since 24/12/2009, 16:48   268 views
  Share  
.