L'Uomo Misterioso

[Suna] | Verde+ Chakra I per Shu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brando O'Kaais
        Like  
     
    .

    User deleted


    8/8



    Osservai Shu inclinando la testa in segno di approvazione di tanto in tanto, stava facendo un buon lavoro. Via via che proseguiva nell'esecuzione dell'esercizio stava acquisendo una fluidità e una sicurezza sempre maggiori, segno che aveva capito la parte tencica della questione e riusciva ad applicarla alla pratica dei movimenti. Quando ebbe raggiunto una certa sicurezza si gettò dalla parete venendomi incontro.

    CITAZIONE

    Allora, che te ne pare?


    - Beh direi che ci siamo e che possiamo mettere in pratica tutti i miei insegnamenti. -

    Passai a Shu in altro sacco di biglie, decisamente più grande del precedente, del peso di circa 10 kg. E io me ne caircai uno in spalla della stessa grandezza. I due sacchi erano pieni delle biglie con cui ci eravamo adoperati prima, e stavolta l'esercizio finale sarebbe stato l'uniione di tutto ciò che avevamo fatto in precedenza.

    - Gli esercizi fisici ti hanno dato forza, resistenza e velocità, quelli del chakra ti permetteranno di applicare alle biglie e alla parete questi vantaggi. Io correrò attorno alla parete cercando di colpirti con le biglie, tu dovrai camminare sulle surfici del muro evitando i miei colpi e sparando mi a tua volta le biglie che ora possiedi. Chiaramente se cadrai avrai fallito e ricominceremo fino a che non avrai evitato tutte le biglie del mio sacco. Quando sei pronto cominciamo. -

    All'inizio della prova sarei scattato per colpire Shu al corpo con le mie biglie trattenendole col chakra mentre eseguivo spostamenti aerei, quando lui avesse scavalcato lo spessore della parete nascondendosi sull'altra faccia del muro lo avrei seguito, evitando a mia volta i suoi colpi, e rispondendo a tono fino a che il mio sacco non si fosse svuotato. Se fosse caduto avrei richiamato un nuovo sacco e la partita avrebbe ripreso dall'inizio.
     
    .
16 replies since 24/12/2009, 16:48   268 views
  Share  
.