L'aratro dello Spaventapasseri

[Suna] | [TS]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brando O'Kaais
        Like  
     
    .

    User deleted


    III



    Aizen seguì con attenzione senza mettere fretta, tutte le azioni del giovane genin, quando riusciva a muovere, Aizen rispondeva con calma, non aveva motivo alcuno di rendergli l'apprendimento della tecnica più faticoso. Alla fine la partita si concluse con la vittoria dell'allievo.

    - In effetti non più di tanto, non sono mai stato abilissimo, ma questo è il metodo con cui hanno insegnato a me, e io l'ho riproposto a te. Ora seguimi, vediamo quanto sei abile. -

    Aizen condusse Shinichi fuori dalla casa, in una sorta di arena al coperto, la cui erntrata era posta dopo un lungo corridoio del solito marmo scuro. Alla fine del corridoio, una porta, sul cui stipite era attaccato un ritratto di un giovane uomo dai lineamenti regali, e dagli ispidi capelli neri.


    image



    I due si fermarono davanti al ritratto.

    - Quello è l'uomo a cui dobbiato tutto, ma al quale non possiamo dare niente, se non il nostro onore. Un nukenin lo sconfisse con l'inganno e ne fece un burattino da guerra profanando il suo corpo e la sua arte. Tutto il marmo nero che vedi in questi palazzi non è marmo. E' sabbia nera ad altissima densità, altamente pressata per contenerne di più, così nel caso in cui un altro nukenin cercasse di fare lo stesso, i membri del nostro clan avrebbero le armi pronte, direttamente in casa. -


    Condusse Shinichi oltre la porta, nell'arena, fatta di rocce e terre, erano presenti circa 10 blocchi disposti in cerchio, a 5 metri l'uno dall'altro, tutti alti come Shinichi. Aizen lo condusse al centro del cerchio composto dai blocchi, e gli spiegò cosa fare.

    - Ho preparato questi blocchi di sabbia nera per te mentre riposavi, dovrai riuscire a sollevarli e muoverli, non serve tutti assieme, per il momento. Meglio che tu prenda confidenza con la pesantezza della sabbia. Quando avrai imparato a manovrarla, ti insegnerò a scinderla come polvere. -

    Ot
    A te

     
    .
10 replies since 29/1/2010, 15:54   200 views
  Share  
.