L'aratro dello Spaventapasseri

[Suna] | [TS]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brando O'Kaais
        Like  
     
    .

    User deleted


    V



    Il ragazzo aveva stile, Aizen evitò i primi due lanci, ma non si rese conto del terzo kunai che gli stava bersagliando il petto, fu costretto all'utilizzo del campo magnetico per farne polvere. Quindi tornò a terra e raggiunse Shinichi.

    - Ti avevo detto che gli scacchi non erano il mio forte, non mi ero accorto di quell'ultimo kunai, complimenti. -

    Cosa aspettava il ninja adesso? Il suo sensei iniziò a manipolare la sabbia in modo che si disponesse a caso all'interno di tutta l'arena. Supponendo che per adesso il raggio d'azione di Shinichi non potesse superare 4 metri e mezzo, Aizen dispose vari cumili a 30 centimetri l'uno dall'altro per tutta la grandezza dello stabile.

    - Ascolta bene Shinichi, una cosa fondamentale per chi come noi controlla un materiale espandibile, è la distanza dal nostro corpo nella quale siamo in grado di controllarlo. Ho posto della sabbia nera per tutta l'arena a trenta centimetri tra ogni cumulo, adesso dovrai cercare di controllare la sabbia più vicina a te, cercando di farla unire al cumulo successivo, fino a che il tuo campo magnetico potrà espandersi. La difficoltà non sta solo nella distanza ma anche nel peso, poicchè allontanandosi dal centro del corpo, il campo magnetico si indebolisce, permettendoti spostamenti meno rapidi e più imprecisi, in questo modo ti troverai ad avere tutta la sabbia al limite del tuo raggio d'azione e dovrai essere in grado di controllarla, questo è un esercizio diverso dai precedenti, dove ti richiedevo un esame delle tue capacità, adesso abbiamo compreso i tuoi limiti, e li stiamo allargando. Ti senti pronto? -

    Se il ragazzo avesse superato anche questa prova, l'unica cosa che gli sarebbe rimasta da fare sarebbe stata quella di riempire i moduli per essere effettivamente un cittadini di Suna a tutti gli effetti...
     
    .
10 replies since 29/1/2010, 15:54   200 views
  Share  
.