L'aratro dello Spaventapasseri

[Suna] | [TS]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brando O'Kaais
        Like  
     
    .

    User deleted


    VI - Conclusione



    Aizen osservò con attenzione l'impegno e la perseveranza del ragazzo, egli aveva gli stessi lineamenti epici del grande Sandaime, e non aveva deluso nessuna aspettativa. Quando il giovane fu troppo stanco per continuare, Aizen gli si avvicinò, porgendogli un tonico per recuperare le ferite.

    - Ragazzo mio non ho mai dubitato delle tue capacità, ho solo voluto metterle a frutto. Ora sei uno di noi, spero ti troverai bene qui. -


    Quando avesse voluto alzarsi, il giovane avrebbe trovato una parte del palazzo del clan a sua disposizione come sua nuova casa, da arredare a sua guisa, oppure, se non avesse gradito, gli avrebbero comprato una dimora da qualche parte del villaggio, ma avrebbe dovuto promettere che in caso di guerra di sarebbe rifugiato nella zona del clan per dare aiuto ai suoi alleati. Gli venne consegnato poi tutto un kit di appartenenza al clan, tra cui alcuni vestiti per le cerimonie, formali, alcune tute da combattimento, e qualunque altra cosa il ragazzo avesse necessitato. Aizen sarebbe rimasto con lui per addestrarlo ogniqualvolta lo avesse desiderato, eccezion fatta per i periodi in cui l'uomo era in missione per conto del villaggio.

    Era effettivamente tornato a casa, ma era solo all'inizio della lunga scala per divenire un vero maestro nell'utilizzo della nuova tecnica di sangue che aveva imparato ad utilizzare. Così come Aizen ne avrebbe ancora dovute perdere parecchie di partite, prima di imparare a giocare a scacchi contro di lui....





    L'utente guadagna con impegno e solerzia il livello I del clan Satetsu.

    Rmod Gdr.
     
    .
10 replies since 29/1/2010, 15:54   200 views
  Share  
.