Ciò che non dovrebbe venire svelato

[F12] | Energia Blu + Quest di Addestramento + Varie per Raizen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Sai com'è, io sono più che soddisfatto del mio naso, non ho avuto bisogno di fare un pò di chirurgia scadente. Replicò a tono alla debole frecciatina dell'altro riguardo gli allenamenti. E se ricordo bene nel nostro ultimo incontro tu barcollavi a malapena su una pozzanghera mentre io mi rilassavo...già...hai ragione sono proprio rimasto scioccato dalla mia inferiorità Sorrise come un'adorabile carogna.

    Per quanto fosse un pò monotona, la corsa risultò parecchio divertente, specie quando raizen sbatteva o faceva dei voli da un ramo all'altro, presumibilmente riempiendosi di lividi e contusioni...magari anche qualche emorragia interna, non si poteva mai sapere.

    Perchè rallentare? Non vedi come è contento di correre? Semmai lo faccio accelerare...

    Scoppiò poi a ridere di cuore quando Raizen, una volta riuscito a stento a eguagliare la corsa della lucertola...o almeno ad andare abbastanza rapido da non grattugiare la faccia a terra, tentò come un perfetto imbecille di farlo cadere. La patetica forza che applicò non era nemmeno paragonabile a quella del chakra adesivo con cui l'otese era assicurato [Adesione 625]
    Sentì appena un tenue strattone, ma tra la sua forza e la ancor maggiore resistenza praticamente non se ne rese conto. Ma rise parecchio

    AHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA!!!!!

    Con tanto di lacrime agli occhi

    AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH!!!!!!!!

    E raizen in quella triste prodezza ci aveva solo guadagnato un colpo di frusta alla schiena, una perdita di equilibrio e una caduta [Ferita Leggera al collo, Ferita Leggera diffusa]
    Riscaldava proprio il cuore veder faticare e soffrire un poveraccio. Specie se si trattava di una fastidiosa personcina arrogante.

    [...]

    Non mi sembri particolarmente stanco. Non hai nemmeno il fiatone. Commentò lo Yakushi, serafico, dopo aver fatto fermare la Lucertola, che di suo era tutta contenta di aver sgranchito le gambe per tutto quel tempo. Suggerirei di fare altri due o tre orette di corsa, che ne pensi? Effettivamente le gambe dell'altro erano contratte e doloranti, e forse avrebbero meritato un pò di riposo per recuperare.

    Ma non era quello il caso.

    Con uno schiocco di dita Febh impartì l'ordine alla lucertola, che prese a girare rapidamente intorno a Raizen, descrivendo una circonferenza via via più stretta, questo perchè la corda era ancora stabile e fissa, purtroppo per lui. In quelle condizioni, per quanto fosse rapido a girare su sè stesso, non avrebbe potuto contrastare la mostruosa velocità di Ssalswift, e sarebbe finito legato come un salame, almeno a livello del torso, lasciando invece libere le gambe. Inutile dire che avendo le mani bloccate, era improbabile che riuscisse a mettere mano alle armi per liberarsi.

    Febh scese dal suo destriero, sempre reggendo la corda che intrappolava l'allievo, quindi fece un cenno all'animale, che allungò la lingua, avvolgendola sopra le corde per imprigionarlo ulteriormente. Il tutto dopo aver volutamente leccato in faccia il foglioso, per puro amore dell'umiliazione.

    Bene, vediamo di lavorare un pò sulla forza fisica, che poi è quello che serve ad aprire la porta. Spiegò Febh con la solita aria da infame bastardo, facendo due passi avanti. Messa mano a una sferetta nera, la tenne in equilibrio su un dito, facendola girare su sè stessa. Sei la seconda persona a vedere questo divertente oggettino. Sentiti onorato. E vedi di evitare di incontrarlo ancora. Con un rumore simile a quello di un avvolgibile, ma molto più lieve, dalla sferetta uscì un filo metallico che assecondando la rotazione generò una specie di enorme falciatrice a filo, del diametro di un due metri circa.

    La cosa è facile, io tengo la sfera in alto, inclinata a sufficienza per tranciarti di netto la testa se mi avvicino, o alla peggio sfregiarti pesantemente. Fece una pausa, guardando il volto dell'altro. Vabbè, può solo migliorare Commentò piatto. Ad ogni modo, come puoi notare hai solo le gambe libere e sei prigioniero della lucertola. Il punto non è tanto liberarti, ma salvarti la pelle per un'oretta. Io camminerò piano piano. Un passo lento ogni cinque secondi. Tu vedi di spostarti trascinando la lucertola. L'animale pesava un bel paio di quintali, anche con una forza spropositata [Energia Blu] Raizen non avrebbe potuto spostarsi che di un metro scarso ogni cinque o sei secondi, ma prima doveva riuscire a svilupparla quella forza!

    E ovviamente era inutile impastare chakra, la prova durava un'ora, e usando il chakra per aiutarsi avrebbe terminato tutte le energie in tempi molto brevi.

    E non ti provare nemmeno a abbassarti piegando le gambe o con altri trucchetti...o ti gambizzo. Lo ammonì dopo i primi due passi. E nonostante il viso placido e sorridente, era palese che non scherzava affatto. Anche altri tipi di reazione sarebbero stati puniti pesantemente, quindi era meglio che non ci provasse nemmeno.

    Quello che forse Raizen non si sarebbe aspettato era che lo Yakushi aveva ben pochi interessi a fermarsi prima di fargli male. Se anche il foglioso fosse stato troppo lento a muoversi, il ritmo di Febh non sarebbe minimamente rallentato. Avrebbe continuato a muoversi, lento ma implacabile, arrivando anche ad affettargli la testa se necessario.

    Così però è noioso...parliamo un pò mentre giochiamo, ti va? Come ti sei procurato quella cosa al viso? Fatto qualcosa di divertente di recente?

    CITAZIONE
    Prova di Forza un pò bastarda ma tutto sommato divertente, no? :guru:

    Aggiunto anche qualche domandina giusto per arricchire con un pò di Gdr :guru:

     
    .
41 replies since 21/2/2010, 23:15   1059 views
  Share  
.