Ciò che non dovrebbe venire svelato

[F12] | Energia Blu + Quest di Addestramento + Varie per Raizen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Il poveretto era stato punto nell'orgoglio, ma ovviamente le sue risposte piccate da poppante non avevano avuto nessun granchè effetto sullo Yakushi, così come erano state del tutto inutili le sue urla e minacce durante il "piacevole esercizio ginnico".

    Peccato...contavo almeno di tagliarti un capello o due. Mormorò un pò deluso dopo circa un'ora di quel lavoro estenuante. Vabbè, sei stato fortunato. Scrollò le spalle, lasciando libero il foglioso sia dalla corda che dalla lingua della creatura. Con tutto quell'esercizio accumulato, era quantomeno probabile che Raizen non fosse nemmeno in grado di muoversi. e perdipiù il sole stava calando.

    Ora dormi un pò, và, che sta facendo buio. Di certo contando la mole di sforzi che aveva dovuto fare, il foglioso non avrebbe avuto grandi problemi a crollare addormentato. Febh invece si sarebbe stravaccato sul dorso della lucertola accucciata davanti al grande portone. Con le braccia dietro la nuca non avrebbe esattamente dormito, perchè qualcosa glielo impediva. Non riusciva bene a quantificarlo, ma aveva un vago senso di inquietudine, e anche le ore di divertente esercizio sadico non erano riuscite a scacciarlo.

    Forse riguardava la completa assenza di tracce nelle vicinanze della caverna. Era una zona sicura, in teoria, nel pieno del territorio accademico e vicina a avamposti solidi. Eppure non c'era nulla. Non i resti di un fuoco da campo, non c'erano impronte, orme, rami spezzati. Era tutto troppo pulito. Bah, vedrò di pensarci domani mentre torturo ancora un pò quello sfigato... mormorò prima di appisolarsi un poco. L'animale invece era sveglio, anche se accucciato, e avrebbe fatto la guardia.

    [...]

    Raizen sarebbe stato svegliato da una secchiata d'acqua. Improvvisa e gelida. Sveglia principessa, è ora di giocare un altro pò! Avevano tutta la giornata, perchè prima del mezzogiorno successivo, non avrebbero potuto provare ad aprire la porta. Vediamo vediamo..come potremmo giocare oggi? commentò con la fastidiosa ipocrita faccia allegra di un torturatore che ama il suo lavoro

    Credo che tu abbia ancora l'acido lattico fino alle orecchie, quindi invece che allenare i muscoli faremo qualcosa di più allegro. Incassare. Aveva un malefico sorriso che andava da un orecchio all'altro. Schioccò le dita, e alle sue spalle l'aria si fece un poco tremolante, rivelando poi l'enorme figura di un camaleonte, grande almeno il doppio della lucertola di prima. E questo camaleonte reggeva un sasso grande come tre uomini affiancati con la lingua. Il suddetto sasso, nello specifico, stava calando pesantemente e rapidamente addosso al ninja di konoha. E l'incontro non sarebbe stato piacevole [Velocità 475]

    Ehi! Perchè lo ha evitato?? Avrebbe sbottato lo Yakushi a seguito della schivata di raizen (in caso contrario avrebbe cercato di ricordarsi il suo nome completo per inciderlo sulla lapide) E sta un pò fermo! lo avrebbe esortato, mentre la lucertola cercava altri amorevoli attacchi.

    Il gioco sarebbe andato avanti per una mezz'ora, e la forza dell'animale era tale che anche nascondersi dietro un albero per trovare riparo sarebbe stato del tutto inutile. [Velocità crescente, prima 425, poi 475 poi 500]

    Andiamo! se continui a scappare non migliorerai mai!! una luce sinistra brillava negli occhi del ninja otese, mentre la sua bocca era ancora piegata in un sadico sorriso. Forza! Sta un pò fermo!!! Avrebbe intimato, dopo quasi mezz'ora, e intanto l'aria intorno a lui si sarebbe sollevata con violenza, agitando i suoi abiti e i capelli...alle sue spalle l'aria sembrava quasi descrivere una figura umanoide, ma troppo indistinta per poterla definire.

    E dentro di sè raizen avrebbe in quel preciso momento sentito un brivido, come se qualcosa dentro di lui si fosse mosso con violenza. La lucertola avrebbe smesso di attaccare, guardando incuriosita il suo evocatore che metteva in atto qualcosa di veramente insolito.

    Febh avrebbe cominciato ad avanzare verso Raizen. Non dovevi venire qui. Non è ancora il momento. Avrebbe detto una voce non sua. Tu devi venire dopo. Non ho ancora completato i preparativi.

    CITAZIONE
    A dispetto di quel che dice Febh, questa è una prova di Riflessi. Incassare quel sasso sarebbe palesemente letale, anche se tu fossi un mago della Resistenza, quindi piuttosto cerca di schivarlo o sei nei guai.

    A Febh ovviamente non importa particolarmente se ti rompi una gamba o un braccio, o se finisci fracassato. Dopotutto deve scortare i reperti nel viaggio di ritorno, quindi può anche aspettare fuori da solo.

     
    .
41 replies since 21/2/2010, 23:15   1059 views
  Share  
.