Ciò che non dovrebbe venire svelato

[F12] | Energia Blu + Quest di Addestramento + Varie per Raizen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Sprezzante, la voce che guidava lo Yakushi disse semplicemente. A cuccia voialtri. Il tempo non è ancora giunto. Febh scattò con una velocità immensa, impossibile da seguire, e in pratica sparì dalla vista, riapparendo alle spalle del foglioso. Il movimento sarebbe stato così rapido che lo spostamento d'aria avrebbe mandato a gambe levate l'altro shinobi.

    Ecco, stai a terra come ti compete. Le pedine vanno mosse solo al momento giusto. Schioccò le dita, ed un vortice di vento circondò Raizen, sollevandolo da terra senza che potesse far nulla. Così imprigionato, avrebbe realizzato ben presto che l'aria non solo lo bloccava, ma al contempo stava pian piano prosciugando il suo chakra.

    I litigi di voi due là dentro siete piuttosto fastidiosi...fortunatamente posso mettervi a nanna semplicemente risucchiando il chakra al vostro patetico ospite.

    Ed infatti il vento avrebbe prosciugato quasi tutto il chakra di Raizen, fino a lasciarne appena il minimo indispensabile per la sua sopravvivenza, sempre che lui non trovasse un qualche modo di opporsi. Una volta fuori gioco, potrò spostarti lontano e cancellare il ricordo di questo posto. Non dovrebbe essere difficile contro una volontà tanto debole.

    Dopotutto non sa niente di niente. Nemmeno del suo ruolo...per non parlare del ruolo che IO ho scelto per lui, in barba alle vostre interferenze.


    Puntò la mano contro il ninja di Konoha, intensificando l'assorbimento di chakra.

    Le entità all'interno di Raizen avrebbero provato in qualche modo ad opporsi, ma non potevano far nulla, non senza sfruttare il chakra dell'ospite, specie a causa del sigillo che, sebbene indebolito, continuava a limitare le loro azioni. Potevano solo subire..l'unico libero di agire era Raizen, ma avrebbe potuto fare qualcosa?

    E soprattutto, avrebbe potuto realizzare in che situazione di trovava, e perchè? Le entità gli avrebbero rivelato qualcosa?
    CITAZIONE
    Trova un modo per contrastare il vento che divora il tuo chakra.
    Stavolta voglio un metodo che sia spiegato nei dettagli. per quale Motivo aumenta il tuo chakra? un semplice "miglioro il mio assetto mentale" o "trovo determinazione" non sarà sufficiente.

     
    .
41 replies since 21/2/2010, 23:15   1059 views
  Share  
.