Ciò che non dovrebbe venire svelato

[F12] | Energia Blu + Quest di Addestramento + Varie per Raizen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,989
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    Nemmeno una parola del konohaniano venne udita, e inoltre quella “cosa” passò all’attacco, riuscì a “vederla”scomparire, e prima di venir sbalzato via sentì quella presenza alle sue spalle.

    Qualsiasi cosa sia è parecchio forte, ben più di me e anche di quella cacchetta che controlla.

    Stava lentamente facendo forza sulle braccia per rialzarsi quando improvvisamente si sentì senza peso: una potente corrente di vento lo stava alzando di peso dal suolo, se la situazione non fosse stata pericolosa come lo era in quel momento quell’esperienza poteva anche essere interessante, venir liberati dal proprio peso senza fare il minimo sforzo era piacevole, purtroppo in quel momento per lui voleva dire essere sotto il totale controllo del suo avversario, o qualsiasi cosa fosse quell’affare.
    Il peggio non era però arrivato, quel vento era strano, lo sentiva sin sotto la pelle, sentiva ogni minuscola corrente sfiorarlo e portarsi via qualcosa di lui, la sua energia: il suo chakra.

    Maledizione!
    Altro che mescola foglie, sto bastardo mi sta portando via il chakra!


    Mentre si divincolava per cercare di uscire in qualche modo dalla corrente riuscì a sentire anche le parole della strana essenza, non gli avrebbe dato troppo fastidio se avesse attuato i suoi piani, dopotutto per lui l’importante era portare a casa la pellaccia, ma quella cosa pareva potergli dare una mano con i due piccoli contrattempi che si portava appresso da una vita, e poi lui NON poteva non essere all’altezza, anche se in questo caso la situazione era ben diversa dal solito: non era immerso nel solito banale genjutsu.

    Vediamo di darti del filo da torcere.

    Improvvisamente il corpo del konohaniano perse qualsiasi tensione, pareva essere morto, ma era piuttosto svenuto, forse.

    Bene, vediamo di parlarne piccole bestiacce.

    Era tornato nuovamente li, di fronte all’unico posto in cui poteva parlare con i due mostri senza problemi, ma aveva poco tempo.

    Non abbiamo troppo tempo, e ogni vostro attacco da li dentro è totalmente inutile.
    Avete davanti ben poche scelte.


    Aveva deciso di sfruttarli, nonostante le prendesse sovente in giro erano due essenze parecchio forti, e ora gli sarebbero tornate utili.

    Se collaborate possiamo risolvere il tutto in pochi secondi.

    Si lasciò cadere, come per sedersi, dal pavimento prese forma una sedia accogliendolo, incrociò mani e gambe.

    Non c’è un piano, basta soltanto che voi non cerchiate di forzare il sigillo, a quel punto ci sarà abbastanza chakra per spazzare via quella scorreggia parlante.

    Nnnn-non pp-prenderci I-i-in giro.

    Era la voce del demone, sempre troppo attivo da aggiungere lettere dove non ne servivano.

    Ah! Sta zitto per una buona volta e va a toglierti quello straccio di bocca.

    L’angelo gli impose il silenzio.

    Non so quanto ne sai di preciso piccolo umano, ma quello la fuori non è una “scorreggia” è il capo di tutte le scorreggie.
    L’unica divinità che mi ha dato problemi consistenti.
    Ma veniamo al dunque, questo coso qui aveva intenzione di sfruttare il tuo corpo per se stesso, insomma il suo atto sessuale non è finalizzato alla procreazione ma alla sopravvivenza, si limita a spostarsi da un corpo all’altro, una specie di vita eterna, l’ultima volta però è stato sfortunato, il caso volle che il tuo corpo che si stava plasmando fosse destinato a contenere anche me, imprigionare noi in un corpo umano è veramente l’unico modo per imprigionarci, a lungo andare qualsiasi altro strumento è inefficace, nel caso nostro, che siamo ben più potenti di quelli che chiamate biju, gli oggetti sono del tutto inutili, soprattutto se si ha fretta di sigillarci, mentre un organismo umano fornisce in continuazione chakra che ripara il sigillo che ci imprigiona.
    L’hokage ha compresso e potenziato il sigillo orginale, ma fondamentalmente l’ha peggiorato, noi non potevamo più interagire con te, ma tu facevi più fatica a tenere attivo il sigillo, dopotutto, il sigillo originale era opera di una divinità.
    Tornando a ciò che è storia, quello la fuori è un Dio, il dio del vento per la precisione, sulla carta il più potente, non ha alcuno ostacolo, ovunque è presente l’aria, dove non c’è non ci sta nemmeno la vita e senza vita non c’è bisogno di dei a preservarla, fattostà che mi aveva messo KO, ma non riuscendo ad uccidermi è stato costretto a sigillarmi nel tuo corpo, il sigillo però, essendo mutevole, non ha imprigionato solo me, ma anche lui, permettendo al tuo corpo di impossessarsi di un anima propria.


    Taque mentre squadrava il konohaniano intento a ricambiare lo sguardo.

    Non ti è mai venuto un qualche dubbio? Sei perfetto: viso, corpo, voce, odore, organi perfino!
    Non c’è un singolo errore, sei stato costruito con estrema attenzione, un perfetto contenitore, ma il destino ha messo i bastoni tra le ruote del signore oscuro qua affianco ed eccoci qui a parlarne.
    Non possiamo comunque scendere a patti, la nostra libertà è la tua morte, non siamo demoni comuni.


    Raizen si irrigidì afferrando i braccioli della sedia e stritolandoli tra le mani.

    Idioti.

    Si levò di scatto.

    Avevate una possibilità e l’avete bruciata raccontandomi la vostra storia, io avrei indebolito il sigillo principale per ottenere più chakra e voi sareste riusciti forse a fuggire.
    Ma il vostro narcisismo vi ha accecati, marcirete qui dentro.
    Non dimenticatevi che qui comando io, vi ho messo a tacere già una volta e lo farò ancora.
    Già un’altra occasione avete perso, o l’avete dimenticato? Durante la resurrezione IO ho ripristinato i due sigilli, voi due poveri idioti vi siete fatti abbindolare.


    Rise di gusto e scomparve dalla loro vista, a dir la verità non era del tutto sicuro delle sue parole, era una deduzione giunta sul momento estrapolata dalle parole di quella creatura, ma era l’unica cosa possibile, sapeva che aveva il controllo, doveva solamente esercitarlo.
    Aveva sempre meno tempo, ormai il suo chakra era agli sgoccioli e il suo stesso mondo interiore pareva collassate su se stesso, come se il sigillo cercasse di negare per sempre la libertà ai suoi prigionieri in caso Raizen morisse: doveva rilasciare il sigillo impostogli da Ayato.
    Gli bastò pensarlo per ritrovarselo davanti, gli si materializzò davanti come una semplice lastra di vetro decorata da arcane parole, segno che bastava solo la volontà per distruggerlo, il vetro dopotutto era fragile.
    Appena i frammenti si sparsero per terra il corpo di Raizen si infiammò, come un fuoco a cui viene ridata vita con della benzina, soffocò subito le fiamme, non avrebbe dovuto sperperare tutto il chakra in una sola enorme fiammata.

    Vediamo se avevi ragione...Fuujin!

    Improvvisamente dalla sua bocca eruttarono una marea di sigilli che andarono a disporsi nuovamente sul suo corpo come un tempo, dopo ogni singola lettera si ingrossò dando un tono uniforme a tutte quelle lettere e facendole apparire come un enorme tatuaggio tribale, lentamente anche gli occhi tornarono bicolori come un tempo.
    Appena i sigilli si disposero Raizen rilasciò il chakra che solitamente era necessario per mantenere attivo il sigillo, ogni singola cellula ne venne irrorata e nutrita mentre il tantien si adattava al nuovo quantitativo di chakra da gestire allargandosi lievemente, il processo era frutto del sigillo, era stato lui a stimolare la sua produzione di chakra, solo che non permetteva a questo di andare in circolo, ora che il sigillo non c'era più il chakra era libero di tornare in circolo.
    Lo sfruttò come uno scudo cercando di creare una corrente opposta a quella creata da Fuujin, il tentativo era quello di annullarne le piccole correnti che gli sottraevano il chakra, se non ci fosse riuscito sarebbe comunque stato in grado di ripararsi da esse, avrebbe resistito per un po’.

    Attento, IO non conoscerò il mio ruolo, ma TU sei sicuro che tutto sia andato come da te predetto?


    SPOILER (click to view)
    Chakra:
    50/200 (per via del recupero notturno)

    ferite:

    lieve su tutto il corpo + quasi leggera a schiena e collo
     
    .
41 replies since 21/2/2010, 23:15   1059 views
  Share  
.