Ciò che non dovrebbe venire svelato

[F12] | Energia Blu + Quest di Addestramento + Varie per Raizen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Con uno schiocco di dita, il vento che vorticava attorno allo shinobi smise di sorreggerlo. Li puoi mettere sotto controllo da solo. Notevole.

    Un vero peccato per il tuo atteggiamento. Una pedina non dovrebbe essere così arrogante. Ma almeno sei una pedina ben riuscita. Con un sorrisetto irritante, il dio nel corpo dello Yakushi si avvicinò pian piano alla sua vittima. Non montarti troppo la testa. Stai facendo esattamente quello che dovevi, pedina. In anticipo sui tempi, quello si. Ma sei sempre nel binario da me tracciato.

    Va bene. Premierò la tua rapidità. Continua pure. Ma prima terminiamo ciò che questo corpo ti stava insegnando.
    Non finì nemmeno di dirlo, ed una raffica di vento mostruosa sollevò il ninja, scaraventandolo contro la robusta porta con i bassorilievi. Ammetto che è divertente causarti dolore. E dire che sto solo seguendo il subconscio del padrone di questo corpo per giocare con te!

    Ed il vento cominciò a strappare pezzi di terra, sassi e rami, scaraventandoli contro il foglioso, uno alla volta. Quella raffica di oggetti volanti lo avrebbe riempito di lividi, forse fratturando anche qualche osso qua e là. Alla lunga sarebbe stato tramortito, o forse ucciso.

    Avanti! Dimostrami che ti meriti la mia clemenza. Dimostrami che sei degno della prova già da adesso.

    Raizen non aveva possibilità di opporsi al vento, ma poteva fare qualcosa contro gli oggetti in volo. Incassare meglio era una strada, ma anche così sarebbe finito piuttosto male. Doveva trovare anche qualche altra strada. resistere a sufficienza fino a trovare una via di uscita

    CITAZIONE
    Prova di resistenza. La penultima dell'Energia

     
    .
41 replies since 21/2/2010, 23:15   1059 views
  Share  
.