Ciò che non dovrebbe venire svelato

[F12] | Energia Blu + Quest di Addestramento + Varie per Raizen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    E fu buio.

    Dopo un tempo imprecisato, una secchiata d'acqua svegliò il foglioso. Sveglia principessa! E' ora di giocare un altro pò! Esordì la voce irritante dello Yakushi, con un sorriso infido e bastardo. Credo che tu abbia ancora l'acido lattico fino alle orecchie, quindi invece che allenare i muscoli faremo qualcosa di più allegro. Incassare. Schioccò le dita...possibile che fosse un Deja-vu? Alle spalle dello Yakushi l'aria tremolò, rivelando un enorme camaleonte che nella lingua reggeva una semplice mazza da baseball.

    Uhn? Ma come hai fatto a ridurti a quel modo?? Disse Febh, spalancando gli occhi per la sorpresa quando vide le pesanti ferite che aveva ricevuto Raizen. Cos'è? Hai dormito in una schiacciassassi? Ma guarda te... Si accucciò, osservando meglio i lividi. Come te li sei fatti? Chiese con assoluto candore.

    Ho cercato di dirtelo...questa scena è successa anche ieri...ma ieri non appena ho afferrato la mazza ho perso i sensi...non ricordo cos'altro è successo.. Spiegò l'animale, dopo aver posato l'arma.

    Ieri? Ma se ieri siamo arrivati qui e abbiamo giocato a "traina l'idiota" e poi a "l'idiota fugge dalle lame"? Eppure anche lui aveva una strana sensazione di "già visto".

    In ogni caso difficilmente la spiegazione di Raizen sarebbe stata convincente. Scommetto che come un idiota hai provato a sfondare il portone a spallate durante la notte e ti sei ridotto così...bah. Scosse il capo. Senti un pò, diciamo pure che tu abbia ragione..questo significherebbe che oggi è il giorno in cui il portone è apribile. Facciamo così..io aspetto fino all'ora esatta, poi riproviamo ad aprire. Se si apre hai ragione tu. Se non si apre passeremo a un addestramento meno scanzonato e più pesante. La sua espressione non prometteva niente di buono.

    Avrebbe lasciato riposare ancora il ninja, poi sarebbe stato il momento di aprire. La loro forza fisica era paragonabile, e comunque Febh si trattenne un poco. In ogni caso non ci furono problemi ad aprire, stavolta. Wow... Il foglioso aveva ragione...possibile che la sua storiella fosse vera?

    Mi sono perso un giorno? Ecco, questo è fastidioso...e inquietante. Ad ogni modo, ancora dubbioso, era il caso di entrare. Dopotutto erano in ritardo. L'interno del tempio era in ombra, non c'era nemmeno una torcia, ma si intuiva comunque che la stanza non era poi grandissima, e c'erano due corridoi che dai lati si inoltravano nelle profondità della montagna. Secondo le informazioni, dobbiamo andare a destra. A sinistra il corridoio è crollato dopo un pò quindi è inutile entrarci. Accese una torcia, mentre alle loro spalle la porta cominciava a chiudersi. Forza, muoviamoci.

    Disse, ancora cupo. Non appena la fiamma tremolante rimase come ultima luce, le entità dentro Raizen si risvegliarono, spezzando il sigillo e generando una forte folata di vento, che spense la torcia. Ma che diavolo succede? E..ehi! mollatemi!! Ma che diav...? Le entità erano fuoriuscite dal corpo del ninja, a malapena corporee, e si erano dirette ciascuna in un corridoio. L'angelo a sinsitra, il demonio a destra. E a quanto pareva anche lo Yakushi era stato afferrato da qualcosa.

    Raizen era solo. Al buio. E la rottura del sigillo lo aveva lasciato stordito e debole, privo del tutto dell'orientamento.
    Avrebbe dovuto da solo trovare la via giusta, il corridoio che non era bloccato e proseguire.


    CITAZIONE
    La prova prevede che tu migliori il tuo udito, tatto e olfatto. Descrivi cosa ti accade e come provi a capire e muoverti verso il corridoio di destra.
    Sappi però che la porta dall'interno è indistinguibile rispetto al muro in mattoni e che per lo stordimento non hai nessun punto di riferimento.
    Non hai nessun oggetto con te, tutto il tuo equipaggiamento è sparito.

     
    .
41 replies since 21/2/2010, 23:15   1059 views
  Share  
.