Ciò che non dovrebbe venire svelato

[F12] | Energia Blu + Quest di Addestramento + Varie per Raizen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,989
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    Nuovamente venne svegliato da una secchiata di acqua gelida, sobbalzò risvegliando in un sol colpo ogni singolo dolore, iniziò a mugugnare a denti stretti.

    Cristo shanto, giuro che in qualche modo lo faccio decapitare!

    Si alzò mostrando tutti i lividi e le ferite che aveva.

    Niente di grave, sono caduto dalle scale!


    Lo ascoltò sparare sproloqui mentre lui alzava gli occhi al cielo.

    Si, ci sono finito dentro dopo aver finito la rampa di scale, non lo trovi divertente?
    TE E QUELLA SCORREGGIA AMBULANTE MI AVETE RIDOTTO COSI’!
    Oooffffh!


    Non riusciva nemmeno a sbraitargli contro, si limitò a lanciare svariati anatemi in lingue sconosciute mentalmente.

    Le spallate tu le dai con la faccia?!?
    E poi, avanti, ti sembro il tipo da fare da solo una cosa che si può fare in due?
    Quel coso rappresentato nella porta ti ha posseduto, e te come un babbaleo ti sei fatto manovrare come una marionetta, e a quanto vedo ti ha pure reso incosciente se non ricordi nulla, con un po’ di impegno se ti fisso negli occhi riesco a impadronirmi pure io del tuo corpo.
    Apparte gli scherzi.


    Tornò serio in un attimo, un cambiamento degno di uno schizofrenico.

    Sei stato posseduto da una creatura che si chiama Fuujin, non so se sia il dio o una qualche essenza che si spaccia per lui, è certo che la sua forza non è poca, ha posseduto te e come vedi ha ridotto me come un sacco da boxe, il tutto controllando delle correnti ventose, non vorrei che la cosa si ripetesse, e visto che tu sembri essere il suo medium cerca di proteggere meglio quella testolina bacata da otese che ti ritrovi, anche perché se usa te vuol dire che qui non ha un corpo materiale, almeno spero.

    La storia parve convincerlo, anche se non del tutto, Raizen tornò a riposare attendendo l’ora esatta per aprire la porta.

    Oh! Sorpresa sorpresa! Si è aperta!

    Entrarono in una specie di atrio del tempio, Febh disse che dovevano andare a destra.

    Ok, andiamo a destra allora.

    Appena la porta si chiuse Raizen sentì nuovamente le due creature muoversi, dopo quella spiacevole sensazione il tempio venne messo sottosopra, o meglio il konohaniano venne sconquassato, il sigillo si aprì, pareva avere due stadi, in un primo momento tutti i segni neri comparsi sul corpo di Raizen si infiammarono per poi staccarsi da lui con uno scatto e allontanarsi fino a fluttuare ad un metro di distanza da lui.
    In quel momento pareva che ogni singolo granello di sabbia dentro il tempio stesse aspettando qualcosa, un lungo sospiro di piacere si diffuse per la stanza, i due prigionieri si stavano liberando.
    Appena concluso il sospiro Raizen prillò di un chakra a lui estraneo che generò una potente folata di vento, sentì Febh in lontananza.

    Ancora stai li coglione?!?

    Se si fosse voltato avrebbe visto Raizen sofferente con le mani sul petto accasciato sulle sue ginocchia.
    Il sigillo si espanse con un secondo “battito” allontanandosi definitivamente da Raizen e disponendosi lungo i muri dell’edificio, era finalmente libero.

    Ohhhhh, maledizione!

    Si sorresse la testa con le mani, sembrava che qualcuno avesse dato una forte botta al mondo e che ora questo dondolasse da una parte all’altra mentre girava su se stesso più veloce che mai.

    Quella correggia mi ha fatto entrare di proposito, questo posto credo sia fatto apposta per far rilasciare il mio sigillo.


    AVETE CAPITO IDIOTI?!? AVETE SOLO A DISPOSIZIONE UNA PRIGIONE PIU’ GRANDE!

    Rise soddisfatto per poi tacere nuovamente, la testa gli girava ancora, ma nonostante ciò la sua deduzione era giusta, quel luogo era stato creato per quel momento, probabilmente per la sua prova, se la pedina veniva distrutta l’intera scacchiera avrebbe sigillato le due creature, probabilmente l’unico modo per uscire da li era da vincitore, in caso contrario le due entità sarebbero riuscite a fuggire, ma visto che Fuujin non l’avrebbe permesso sarebbe rimasto imprigionato li per sempre, o peggio ci sarebbe morto, ma questo dipendeva dai poteri del sigillo.
    Non c’era quindi nulla da fare se non andare incontro al suo destino, si alzò in piedi ancora un po’ traballante, doveva aver perso i sensi nuovamente visto che era stato alleggerito da tutto il suo equipaggiamento.

    Vediamo, Jasmine mi ha detto di...

    Riflesse qualche secondo.

    Dov’ è andato a finire quel fallito di un otese?!?

    Non c’era traccia in effetti di Febh: scomparso.

    Maledetto!
    Comunque mi aveva detto di andare a destra, scemo com’è se la sarà data a gambe precedendomi.


    Iniziò a muovere qualche incerto passo, era ancora più debole di prima, probabilmente non ci sarebbe voluto tanto prima di collassate nuovamente, ma doveva venire a capo di quella storia il più presto possibile.

    Aspetta! Maledizione! Non so dove diavolo mi trovo!

    Pensò che tornando indietro avrebbe trovato la porta, dopotutto appena era entrato aveva continuato a camminare diritto, indietreggiò aspettando di sentire alle sue spalle il grosso portone di ferro, ma nulla, solo il muro di mattoni.

    Dannazione!

    Sapeva solamente che doveva andare a destra, nulla più.
    Chiuse gli occhi, tanto in quel buio tremendo non gli servivano, anzi lo sforzo probabilmente avrebbe fatto peggiorare il lieve capogiro che ancora permaneva.
    Mentre camminava urtò fortuitamente un calcinaccio, lo sentì ruzzolare per la stanza abbattendosi poi sul muro, camminando rasente quest’ultimo andò a recuperarlo, i suoni che provocava avrebbero potuto aiutarlo.
    Camminò rasente il muro fino a trovare il primo corridoio, battè più volte con il masso nel muro per riuscire a capire se il suono rimbalzasse su un eventuale parete creata dalla frana, non parve arrivare alcun suono in risposta, continuò ad avanzare sino a trovare il secondo corridoio, riprese a battere sul muro.
    Lentamente come se uscisse fuori dall’oscurità un suono rispondeva in ritardo al suo battere, era però troppo debole, aveva bisogno di una conferma, il tunnel con la frana avrebbe sicuramente avuto un odore diverso dal resto di quell’ambiente, se non altro perché il materiale franato era stato smosso di recente, e quindi aveva un odore più forte. Doveva concentrarsi solo sull’olfatto, essendo al buio e nella più completa solitudine non gli sarebbe risultato difficile scovare l’odore di qualche imprecisato muschio o pianta presente nel sottosuolo, annusò più volte concentrandosi sull’aria che penetrava nelle sue narici sentiva forse l’odore di qualche radice e di terra smossa di recente, non era troppo sicuro dei suoi sensi.
    Trovò però un idea molto migliore rispetto a quella, aveva fatto in tempo a riconoscere una stanza rettangolare, e i due corridoi non si trovavano nel suo centro, bensì spostate verso il fondo, gli sarebbe bastato camminare in senso orario rasente il muro e contare i passi che separavano le due porte, avrebbe dovuto percorrere la stanza più di una volta per disegnarla nella sua mente, ma una volta completato il secondo giro era sicuro che continuando in senso orario per la maggiore delle due distanze avrebbe trovato il corridoio che rispetto all’entrata stava a destra.
    Mentre camminava pensava a quanto la scena potesse apparire comica dall’esterno, un colosso di due metri che cammina con piede di fata per essere sicuro di non inciampare, che annusa l’aria e tende le orecchie come un ratto.

    Colpa di quello la!

    Giunse alla porta destra, solo adesso notò che da essa proveniva una lieve corrente che riusciva ad avvertire grazie al poco sudore che gli aveva inumidito la pelle.

    Bene dovrebbe essere questo, non rimbomba, non odora e c’è ricambio d’aria, spero di farcela, non vorrei dover tornare indietro.
    Spero di trovarci anche quello la!


    Camminò per il corridoio tenendo sempre una mano sul muro tendendo le orecchie in caso i suoi piedi non attivassero qualche trappola a pressione nei dintorni.


    SPOILER (click to view)
    Chakra:
    200/200
    ferite:
    medio leggera su entrambe le braccia
    quasi leggera sulla testa
    medio grave diffusa

     
    .
41 replies since 21/2/2010, 23:15   1059 views
  Share  
.