Ciò che non dovrebbe venire svelato

[F12] | Energia Blu + Quest di Addestramento + Varie per Raizen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    La spada nella sua mano aveva un che di familiare, ma fu solo alla luce che Raizen potè effettivamente constatare che quella era proprio la sua Nodachi. Come fosse arrivata in mano a quei tizi era un mistero. E ancor più misteriosa era la loro identità, poichè anche tornando indietro per recuperare i corpi, non li avrebbe trovati.

    La nuova stanza in cui si trovava era ben illuminata da alcune torce sulle pareti, ma a terra stavano anche delle pergamene con sopra un Kanji illuminato. Probabilmente lasciato dal team di ricerca delle rovine.

    A parte un pò di cumuli di sabbia e qualche coccio (forse vecchi vasi?) la stanza era piuttosto spoglia, con un corridoio che proseguiva verso nord, e un foro sul soffitto da cui arrivava un flebile refolo d'aria. Raizen avrebbe fatto in tempo a tirare il fiato per un poco, ma nel giro di nemmeno cinque minuti avrebbe percepito un rumore dal nuovo corridoio. Per la precisione era qualcosa che strisciava.

    Vattene.... disse una voce familiare, ma strana, come se la sentisse diversamente da come era abituato. Vattene...dal...corpo. Vattene...via. Lascia..mi..il..pos...to...è..mio... E la voce divenne presto un coro, mentre dal corridoio in ombra avanzavano a passo lento cinque figure coi capelli lunghi. Barcollavano un poco, ma emanavano una strana sensazione. Quando infine furono completamente nella zona illuminata, Raizen potè ammirare sè stesso.

    Cinque uomini identici a lui, nell'aspetto, nel vestiario, nel portamento, ma erano di un colore più pallido, come artificiale. E ognuno impugnava una Nodachi uguale alla sua. Il corpo sarà mio...non dell'altro..non tuo...non di Fujin...

    Come un sol uomo, scattarono assieme contro di lui, cercando di affettarlo con attacchi simultanei e ben congeniati, tutti mirati all'uccisione![Sono tali e quali a te, in tutto, possono anche impastare chakra] Doveva contrastarli, ma ben presto si sarebbe reso conto che i suoi attacchi trapassavano i loro corpi come se fossero semiliquidi. Possibile che non ci fosse alcuna Chance?

    Eppure nel corso dello scontro [dopo una prima difesa] avrebbe potuto notare che uno di essi, mentre si passava l'arma da una mano all'altra, era per un attimo diventato più scuro, come se fosse più solido. Era evidente che solo riuscendo a disarmare gli avversari, anche per un solo momento, avrebbe potuto renderli abbastanza solidi da tagliare. E quel corpo solido, se danneggiato, sarebbe andato in frantumi come se fatto di coccio. Ma per disarmarli doveva riuscre ad essere migliore di tutto loro nel brandire quella spada. E doveva essere abbastanza abile a batterli tutti e cinque, difendendosi al meglio nel contempo, poichè quelli avrebbero continuato a infierire, in mischia.

    Nell'istante in cui fosse rimasto solo un avversario, un guizzo a mezz'aria e un bagliore metallico avrebbero interrotto lo scontro, disarmando il falso raizen e successivamente decapitandolo. L'oggetto che si era intromesso era un lungo laccio metallico dotato di numerose lame, che terminava in un pomo. Saettando a mezz'aria, sarebbe arretrato per poi avvolgersi intorno al bracciodi un uomo a qualche metro di distanza. Un uomo i cui abiti erano coperti di sangue, ma che non sembrava affatto ferito.

    Era ora che ti facessi vivo. Mi stavo stufando di far fuori queste tue copie d'argilla Commentò la voce dell'uomo. Una voce conosciuta. Alle sue spalle, nel corridoio, stavano frammenti di coccio, probabilmente relativi ad altri falsi Raizen che aveva abbattuto Forza, muovi le chiappe, dobbiamo nasconderci prima che ne arrivino altri.. Febh indicò il soffitto, dove un foro quadrato faceva da ingresso a un buio cunicolo Dobbiamo salire...sbrigati. Gli altri ci aspettano.

    Raizen avrebbe fatto come gli veniva detto? O aveva qualche motivo per dubitare?

    CITAZIONE
    Se il post precedente era per Combattere alla Cieca, qui si parla invece della Maestria.
    Dimostra di essere uno con la spada in questo difficile scontro.

     
    .
41 replies since 21/2/2010, 23:15   1059 views
  Share  
.