Il Dojo degli Hyuga

Vergil vs Shiraki/ Rossa vs Rossa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiraki_Hyuga
        Like  
     
    .

    User deleted


    THis fire burns

    * Un altro attacco andato a vuoto, errore di Shiraki? Aveva sottovalutato l'avversario? Piuttosto incredibile... 8 mesi in stato comatoso lo avevano reso un pezzo di ghiaccio di fronte agli amici e un completo bersaglio di fronte ai nemici? Non lo avrebbe accettato!

    La situazione forniva però una scappatoia, avrebbe richiesto un tempismo e una notevole tempra per resistere ai dolori arrecati dal danno precedente!

    Vergil non perse tempo e si preparò a raggiungere lo Hyuga nel suo punto di vantaggio in altezza. Nessun chakra impastato nelle gambe, a dispetto di quello che si stava accumulando nel torace. Questo poteva voler dire che aveva intenzione di sparare un ninjutsu una volta raggiunto il bersaglio in altezza. Le loro forze erano pressochè equiparate, senza impastare Chakra, Vergil non avrebbe potuto elevarsi fino ad incollarsi al soffitto. Era la sua unica occasione, fornita soltanto dal potenziale effetto sorpresa!

    Shiraki si costrinse a recuperare la razionalità... difficile in quel momento di disappunto e frenesia. Concentrò Basso Chakra e fece sette sigilli velocissimi con le mani, troppo veloci per quel numero, nel momento in cui una sorta di nube si andò a formare lì dove lui era.

    - Merda! -

    La giacca macchiata d'olio si infiammò nel momento in cui Vergil morse quella strana nube. L'avversario avrebbe quasi certamente avuto la sensazione euforica di aver inflitto un danno letale! A coronare il tutto avrebbe probabilmente sferrato i successivi colpi.

    Quello che forse Vergil non avrebbe capito, probabilmente concentrato ad eseguire la jutsu e la sua offesa, era che solo la giacca si stava infiammando davanti a lui. Shiraki si trovava a terra, dieci metri più sotto con i capelli mossi dallo spostamento d'aria della deflagrazione, innocua a quella distanza. Runa dei cieli alla mano per essere salvata dalle fiamme e un tonico in bocca per rimediare ai consumi di chakra [I Slot Azione e I Slot Tecnica].

    CITAZIONE
    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente

    Tecnica che permette un movimento accelerato tramite l'uso del chakra - lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente di dimensioni pari o inferiori ¼ del proprio volume - creando un sottilissimo filo di chakra invisibile da legare all'oggetto prescelto. Essendo un movimento accelerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 5 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 20 metri.
    La tecnica, a discrezione del numero dei sigilli, è considerata come velocità d'esecuzione "veloce+" in quanto rappresenta un bagaglio basilare dello shinobi. Può essere per questo utilizzata come ultima difesa: l'utilizzo continuo di questa tecnica, però, è sleale e antisportivo. Ninjutsu o Taijutsu con consumo superiore ad alto entro i 5 metri l'utilizzatore disturbano con le loro correnti i filamenti di chakra, impedendo l'attivazione di questa tecnica.

    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Basso)

    Shiraki abbandonò runa a terra e immediatamente, finchè l'avversario era probabilmente concentrato a colpire ignaro di stare ad impattare contro la sua sola giacca.

    Compose i sigilli e concentrò una quantità di chakra leggermente inferiore a media [II Slot Tecnica: alto-30% -7,5 = 27,5] e sparò in aria una delle sue tecniche più forti.

    CITAZIONE
    Drago di fuoco - Katon: Ryuuka no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Serpente, Drago, Coniglio, Tigre

    Annoverato tra le tecniche di fiamma più potenti in assoluto, il drago di fuoco possiede caratteristiche uniche nel suo genere, che lo rendono imprevedibile e solido allo stesso tempo. Concentrando parecchio chakra all'interno della bocca il ninja è in grado di soffiarlo frontalmente ed infiammarlo, facendogli quindi seguire una traiettoria lineare. Il drago normalmente percorre fino a 25 metri, per riversare il proprio potere offensivo sull’obbiettivo. La sua ampiezza è pari a due pugni uniti.
    Questo jutsu può servirsi delle leghe metalliche come conduttori, per venir manipolato e spostato a piacimento.
    La potenza del drago è pari a 60. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può dividere la fiamma in cinque distinti draghi, dividendo però anche il potenziale offensivo di ciascuno.

    Il drago era mirato alla schiena dell'avversario, Shiraki era riapparso, grazie alla Kawarimi, un metro leggermente indietro rispetto a dove guardava Vergil. COncentrato a colpire, probabilmente non lo avrebbe notato.

    La schivata era ardua in aria come si trovava, e in aria così sarebbe stato pressochè impossibile trovare un appoggio per eseguire una eventuale rotazione suprema, Senza contare che, grazie all'affinità di Shiraki con le fiamme, ammesso che la rotazione fosse stata attivata in qualche modo, sarebbe stata insufficiente ad arginare la potenza del drago [65].

    Se Il drago colpisce Vergil
    Shiraki non avrebbe perso tempo, approfittando del momento di disorientamento causato da un colpo così massiccio. Nel caso in cui il colpo avesse spostato Vergil, Shiraki Si sarebbe mosso impastando basso nelle gambe, comprendo la distanza che lo separava da Vergil e gli avrebbe sferrato un rapido colpo di Juuken alla nuca, Altrimenti si sarebbe limitato a mettersi in posizione e colpire nel medesimo punto senza spostarsi. *


    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche:
    Leggera alla Spalla, Medio/Leggera al fianco sinistro

    Stato mentale:
    Frenesia da combattimento, Disappunto

    Chakra utilizzato: 120/200 -> 70/200 -> 125/200 oppure 135/200
    + Alto: Tonico
    - Basso: Kawarimi no Jutsu
    - Alto - 30% - 7,5: Drago di Fuoco
    - Basso: Colpo di Juuken
    - (Ipotetica) Basso: potenziamento
    - 1/2 basso: mantenimento byakugan



    Edited by Shiraki_Hyuga - 8/9/2010, 10:54
     
    .
16 replies since 3/3/2010, 21:34   922 views
  Share  
.