Il Dojo degli Hyuga

Vergil vs Shiraki/ Rossa vs Rossa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,746
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous

    Tra le fiamme

    Pochi attimi prima di mordere la nube Vergil scorse l'altro effettuare svariati, rapidissimi sigilli. Nell'inferno di fuoco che seguì lo Hyuga non percepì nemmeno i movimenti dell'altro, ma complice anche il fatto che la sua tecnica non gli creava né dolore né disturbi di alcun tipo, la sua vista lo informò che il corpo dell'altro Hyuga era svanito dalla sua precedente posizione, lasciando dietro solo una casacca in fiamme.

    Shiraki aveva sfruttato la tecnica della Sostituzione per evitare la sua offensiva. Dal momento che l'altro era scomparso dal suo campo visivo, mentre iniziava a cadere verso il basso Vergil abbassò immediatamente lo sguardo per scorgere l'altro a terra, con quella strana lama ai piedi ed un considerevole ammontare di chakra sospeso tra il petto e il collo.

    [DIFESA]

    Brutta situazione, pensò lo Hyuga. A mezz'aria effettuare una schivata era un'impresa difficile ma non per questo si scompose. Un attimo dopo l'altro diede vita ad un drago infuocato, stranamente stretto, che mirava a colpire il busto di Vergil. La destra assunse per un attimo la posizione della pecora e un perfetto clone apparve sotto i piedi dello Hyuga, ormai a sette metri d'altezza. Utilizzando la schiena del clone come punto d'appoggio, impassibile, lo Hyuga effettuò un rapido salto laterale evitando così quella tecnica di fuoco, che investì in pieno il clone facendolo scomparire[Slot Tecnica Avanzata & I Slot Difesa][RIFL:400]. Se Vergil non fosse stato così lontano e se la tecnica non fosse stata così stretta, difendersi sarebbe stata davvero un'impresa ardua.

    " Questo attacco non era male, ma ancora non basta. "

    [ATTACCO*]

    Non appena effettuato il salto Vergil sguainò la katana ed estrasse una cartabomba, attaccandola al manico dell'arma e poi attivandola. Immediatamente dopo scagliò la katana a conficcarsi ad un metro davanti ai piedi dell'avversario[I&II Slot Azione][VEL:300]. Vergil aveva saltato in modo da atterrare un metro dietro la schiena dell'avversario. Tre. la katana si conficcò a terra. Lo Hyuga aveva scelto di attaccare la bomba al manico dell'arma sia in modo che l'esplosione avvenisse all'altezza del busto, e che quindi facesse più danni, sia in quanto la katana avrebbe sbarrato maggiormente la via all'avversario. Due. Vergil atterrò dietro Shiraki, la destra rilucente internamente di chakra. Uno. Un colpo fulmineo partì verso l'altro Hyuga: la mancina, armata di artigli del drago, mirava al centro esatto del busto. Un lieve sorrise comparve per un attimo sulle labbra di Vergil mentre la bomba esplodeva, coinvolgendo chiunque si trovasse ad almeno un metro e mezzo di distanza. Lo Hyuga contava di farsi scudo con il corpo dell'altro[III Slot Azione][FOR:300][VEL:525][PREC:450].

    Un attimo dopo il primo colpo, se Shiraki fosse stato ancora a portata, quindi vicino e non protetto dalla Rotazione, la destra sarebbe partita all'attacco avendo come bersaglio il principio della gamba destra di Shiraki;le dita erano poste in modo da colpire i due punti di fuga principali di quella zona. Contemporaneamente al secondo attacco ne sarebbe partito un terzo: il chakra per il juken sarebbe corso al palmo della mancina con rapidità irraggiungibile da chiunque privo di un controllo del chakra ad altissimi livelli[Slot Tecnica Base-> IV & V Slot Azione per rendan di juken)][VEL:500][PREC:450]. Il bersaglio dell'ultimo colpo era la parte superiore del fegato, in modo che se il colpo avesse subito variazioni con alta probabilità sarebbe finito su uno dei polmoni. L'altissima precisione dello Hyuga, unita al fatto che gli attacchi erano portati in zone diverse e che l'altro avrebbe dovuto difendersi nell'esatto momento dell'esplosione garantivano, secondo Vergil, un'alta probabilità di successo.

    Ovviamente in qualsiasi fase dell'azione, se necessario, lo Hyuga avrebbe seguito in maniera serrata l'avversario, per assicurarsi la buona riuscita dei colpi[Movimento Gratuito][VEL:475][AGIL:475]. Terminata l'offensiva, comunque fosse andata, Vergil si allontanò immediatamente di circa due metri, mantenendo la guardia alta. Attento ai movimenti del chakra dell'altro, si mise di profilo sinistro con la wakizashi estratta, tramite la mano destra, di una decina di centimetri, in modo da avere pronta un'efficace difesa.

    " Sarò sincero: mi aspettavo di meglio. Non sfrutti al massimo il nostro dono, e i tuoi attacchi sono imprecisi e senza scopo. Se continui così non potrai mai battermi. "



    Non stava mentendo, e a chiunque avesse ascoltato sarebbe parso evidente che lo Hyuga non aveva alcuna intenzione di schernire o provocare l'avversario, che in ogni caso si era dimostrato migliore di molti altri. L'intento di Vergil era quello di mettere a contatto Shiraki con una scomoda verità, in modo che questi reagisse come chiunque altro in una simile situazione: rabbia, probabilmente non palesata, e forse un miglioramento.

    OFF GAME

    Vergil Hyuga, Chunin Rossa

    Stato Mentale: Desideroso di ottenere il meglio dall'avversario
    Vitalità: 160/160
    Ferite: Botta Lieve al gomito sinistro.

    imageTesta: 60/60
    imageBraccioSx: 47.5/50imageBusto: 100/100imageBraccioDx: 50/50
    imageGambaSx: 50/50imageGambaDx: 50/50

    Chakra Rimanente: 100.5/200 - 65.5/200
    Spese di Chakra:

    -Mezzobasso(5)[Mantenimento Byakugan]
    -Mediobasso(20 - 6[30% di risparmio dovuto alla Concentrazione Aumentata] = 14)[Colpo Istantaneo del Clone]
    -Mezzobasso(5)[Attivazione Cartabomba]
    -Mezzobasso(5)[Potenziamento]
    -2x Mezzobasso(5)[Colpo di juken ai punti di fuga] - Ipotetico
    -Mediobasso(20)[Colpo di juken agli organi interni] - Ipotetico
    -2x Bassissimo(2.5)[Potenziamento] - Ipotetico

    ____________________________________________

    Riepilogo:

    DIFESA

    [Slot Tecnica Avanzata]: Colpo Istantaneo del Clone
    [Slot Difesa]: Salto laterale
    [Slot Difesa]: ///
    [Slot Difesa]: ///

    ATTACCO

    [Slot Azione]: Assemblamento Katana + Cartabomba
    [Slot Azione]: Lancio Katana
    [Slot Azione]: Attacco potenziato al centro del busto con gli Artigli di Drago
    [Slot Tecnica Base - Ipotetico]: Trasformato in due Slot Azione per rendan di juken
    [Slot Azione - Ipotetico]: Attacco potenziato di juken ai punti di fuga all'inizio della coscia destra
    [Slot Azione - Ipotetico]: Attacco potenziato di juken al fegato

    ____________________________________________

    Angolo Commenti:

    *: Come mi hai ribadito per PM l'attacco di juken, sia che ti sposti sia che tu rimanga fermo, avviene solo nel caso il drago colpisca Vergil. Non essendo ciò avvenuto, la tua offensiva termina qui.



    Edited by Boreanz - 9/9/2010, 14:22
     
    .
16 replies since 3/3/2010, 21:34   922 views
  Share  
.