Il Dojo degli Hyuga

Vergil vs Shiraki/ Rossa vs Rossa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiraki_Hyuga
        Like  
     
    .

    User deleted


    S*** it!

    * Un'offensiva decisamente ben riuscita venne nuovamente elusa dall'avverso... Vergil riuscì a scansare il drago con freddezza e tempismo di reazione concatenando il suo successivo attacco alla situazione. *

    § Ora mi hai rotto le palle... §

    * Gli occhi di Shiraki rivelarono l'altro estrarre la Katana e qualcosa di molto più piccolo, mentre l'elevazione del salto in appoggio sul clone, portava Vergil alle spalle dell'altro Hyuga.

    Cristallino come l'acqua fu che l'oggetto di dimensioni ridotte che Vergil aveva estratto era una cartabomba, il manico della Katana emise quel leggero fumo grigio che annuncia l'esplosione: un attacco a tenaglia, aveva circa altri due secondi per muoversi.

    Il byakugan di Shiraki vide Vergil passargli sopra la testa, Shiraki lo seguì con lo sguardo mentre i suoi piedi si irroravano di Basso chakra e la mano estraeva fulminea il tonico di ripristino per riprendersi dalle ferite [Abilità: Prestigiatore][I Slot Azione]. Vide fluire il chakra avverso nel palmo della mano, pronto a scagliare il Juken. Lo Hyuga attese almeno un altro secondo, sicuro che l'avversario principiasse il suo attacco, prima di spostarsi con tutta la velocità possibile concessagli di due metri verso Sinistra [I slot difesa: Riflessi 525 (potenziamento + controllo I)].

    Sentì la cartabomba deflagrare in pieno, lo spostamento d'aria colse lo Hyuga alle spalle, nel mentre che percorreva quella restante, tenue distanza che lo separava dall'esplosione. Vergil aveva praticamente attaccato se stesso.

    Immediatamente, delle ferite alla spalla e al braccio, rimase solo lo strappo e il sangue coagulato. Il dolore era svanito e Shiraki poteva riprendere a combattere al massimo!

    Non seppe se la cartabomba ebbe sortito effetti negativi, ma la tenacia dimostrata dall'avversario si fece viva anche in questa seconda fase di attacco. Non ebbe nemmeno il tempo di riprendere fiato che l'opponente gli era già addosso. Con buona probabilità aveva analizzato la tempistica molto meglio di quanto aveva fatto Shiraki stesso, analizzandone i movimenti e evitando forse la deflagrazione.

    Gli occhi di videro i palmi dell'avversario irrorati di Chakra, pronti a scagliare il letale Juuken, Shiraki non glielo avrebbe impedito, avrebbe accumulato una quantità [leggermente superiore a bassa (Medio- 30% - 7,5 impronta fuoco II = 13,5)]
    nel petto, conscio che l'avversario l'avrebbe notata.

    Offrì se stesso come bersaglio, due punti di fuga nella gamba vennero chiusi e il fegato venne danneggiato, nel momento in cui Shiraki fintava un colpo al collo rilasciando invece la jutsu di fuoco, scopo per il quale si era offerto come bersaglio [Subisci & Mena: I slot tecnica avanzata. Pot: 25].

    CITAZIONE
    Fiato di Fuoco – Endan
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna

    Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme abbastanza ridotto, utile per prendere di sorpresa l’avversario oppure per reagire ad una aggressione velocemente. Il getto di fiamme arriverà a 4 metri dall’utilizzatore ed avrà una larghezza non superiore il metro; la potenza delle fiamme è pari a 20.

    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)

    Quello su cui faceva affidamento lo Hyuga era la totale imprevedibilità della tecnica, che mirava al volto di Vergil. In questo modo, Shiraki confidava di rendre inattivo il byakugan avverso quel tanto che bastava a non permettere all'altro di vedere la sua offensiva.

    Sapeva inoltre che Vergil avrebbe notato il petto irrorato di chakra proprio delle Jutsu di fuoco, ma sia che l'avversario avesse rinunciato alla sua offensiva, sia che l'avesse portata a termine, la distanza era troppo poca e la tecnica troppo dispersiva per notare, probabilmente, i successivi colpi.

    Indipendentemente dall'esito della jutsu di fuoco, Shiraki avrebbe approfittato di questo lieve occultamento per piazzare rapido, conciso e dannoso, un colpo di Juuken allo stomaco di Vergil. <b>[II Slot azione. Vel: 450. Prec: 450]<b>

    Dopo l'offensiva si sarebbe messo in guardia ad osservare il risultato del suo attacco.


    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche:
    Medioleggera interna al fegato, due punti di fuga della gamba chiusi.

    Stato mentale:
    Frenesia da combattimento, Disappunto

    Chakra utilizzato: 105/200 -> 153,5/200

    - Basso: Potenziamento
    - Medio - 30% - 7,5: Fiato di fuoco
    - Mediobasso: Colpo di Juuken
    - 1/2 basso: mantenimento byakugan

    OT Editati i consumi /OT

    Edited by Shiraki_Hyuga - 11/10/2010, 22:15
     
    .
16 replies since 3/3/2010, 21:34   922 views
  Share  
.