Il Lazaretto II - Bosco dei Sussurri-

[Oto] | [QdV]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Questo Lupus assomiglia molto ai sigilli di Oto. Chissà se realmente non si possa trovare un modo per controllare completamente la malattia. Naela, pensa quale potrebbe essere il vantaggio per Oto se ogni guardiano o semplice soldato fosse infettato e sotto controllo...non ci sarebbe paragone con gli altri villaggi. Un’armata di super uomini tutti al servizio del Suono! Lascio che la mente trattenga questo pensiero ancora per un po prima di ripensare con più attenzione a quello che la nostra “salvatrice” ci ha appena detto...
    Le varie fasi. La sintesi è che avremmo potuto riconoscere lo stadio di infezione su di un bersaglio dalla “quantità” di corpo interessata alla mutazione e che un primo livello abbatte una porta con un pugno...interessante. Anzi è sbalorditivo pensare ad una vecchietta senza alcuna preparazione ninja fare una cosa del genere!
    La nostra "salvezza" sono delle pillole utili per ritardare la malattia, probabilmente le stesse che la direttrice del lazzaretto usa per se, e il nostro unico modo di comunicare con l'esterno è tramite dei telefoni situati su ogni piano.
    In definitiva ci stiamo per addestrare in un carcere pieno di soggetti pericolosi…praticamente sono a casa HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    Si passa al momento più costruttivo, ovvero quello delle domande. Sarei rimasto sul vago proprio nella parte che forse più mi interessa…già un perverso piano si insinua nella mia mente. Ascolto prima i quesiti del giovane eliminatore e le risposte della cornuta in nero per poi aggiungere:

    " Uno: quanto varia la potenza ai vari passaggi di livello? Hai detto che con un pugno tu riusciresti ad abbattere una porta; un livello tre invece cosa sarebbe in grado di fare?
    Due: ci sono malati, oltre akashi, che di base hanno ricevuto una educazione e formazione ninja? Akashi un tempo sarebbe stato in grado di contratare i quarti livelli presenti nella zona; sarebbe lo stesso adesso o, come immagino, il numero di soggetti pericolosi è aumentato? O magari lo stesso quarto livello con il passare del tempo acquista più potere?
    Tre: ci sono stati casi anomali da quando è iniziato il tutto? Non parlo dell'unico soggetto che è riuscito a mantenere un certo autocontrollo ma di un diverso sviluppo della malattia.
    E in ultimo, forse meno importante: le telecamere all'interno sono ancora attive?"


    Bugia.

     
    .
32 replies since 15/3/2010, 22:23   775 views
  Share  
.