Il Lazaretto II - Bosco dei Sussurri-

[Oto] | [QdV]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ledah
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    13,765
    Reputation
    +90

    Status
    Anonymous
    Neala al fiume di domande rispose pacata:

    "Proverò a spiegarvi qualcos'altro, innanzitutto, Orochimaru studiò il Corpus in modo tale da poterlo riprodurre, il soggetto che cercate, è il possessore originale di una Kekkei Genkai che in qualche modo ricorda quella che è stata utilizzata come base per i sigilli dei guardiani, la trasformazione in un virus pertanto, fù operata da Orochimaru stesso."

    Neala si pose le mani sotto al mento, guardando i due shinobi con aria annoiata:

    "Questi studi vanno avanti sin da prima della mia nascita in quanto Orochimaru ha costruito questo posto ben 80 anni fà ed io sono su questa terra da 50, non si direbbe che io sia così vecchia vero?"

    Rivolse la domanda con un sorriso a Diogenes il quale sembrava molto più vecchio dei suoi anni, poi riprese:

    "Stando ai documenti di cui dispongo, Orochimaru provò a replicare le potenzialità della Kekkei Genkai impiantandola in altri esseri, persone normali, come barboni o prigionieri, il risultato imprevisto fù la trasformazione della Kekkei Genkai in un virus, che pertanto fù in grado di riprodursi da solo ed infettare altri organismi, il che portò alla creazione di altri livelli sotterranei per stipare i contaminati, per ora ne abbiamo quattro.

    Lo scopo della missione di Akashi consisteva nell'ottenere quelle informazioni sulla Kekkei Genkai di base che permetterebbero di eliminare il fattore di contagio e di annullare l'effetto nocivo sul cevello, in tempi più recenti, il nostro Ex-Kokage portò qui alcuni promettenti e giovani ninja e li utilizzò come cavie, contando sulla loro straordinaria intelligenza e sulla loro preparazione fisica per ottenere nuovi dati, la ragazzina uccisa da Akashi era l'ultima alla quale inniettò il virus, ne restano altri quattro distribuiti per i vari livelli."


    Neala si appiattì sullo schienale e dopo essersi stiracchiata prese un'altra pasticca:

    "Queste informazioni non le avevo date ad Akashi in quanto gli avrebbero fatto perdere tempo prezioso, con voi preferisco dilungarmi visto che ci siamo, dovete sapere che il periodo di trasformazione e di passaggio da un livello all'altro cambia da persona a persona, molto è dato dall'età e dall'indole, ad esempio, Akashi è arrivato al quarto stadio in soli due anni essendosi rivelato particolarmente fragile a livello mentale, come avrete notato nelle registrazioni, la sola notizia d'essere infetto lo fecero scoppiare in lacrime.

    Al contrario invece, la bambina che ha ucciso era qui da sette anni e cominciava a dare i primi segni di squilibrio che precludevano al secondo livello.
    Testato su soggetti tanto giovani, scoprimmo che il Corpus bloccava la crescita, a 19 anni compiuti, la giovane Natsuki appariva ancora come una bambina di 12 e pochi minuti dopo, Akashi incrociò una sorta di neonato.

    Sia chiaro pertanto, non fatevi ingannare dalle apparenze, ma non andate in giro a fare massacri, i pazienti sino al secondo livello dovrebbero poter essere salvati senza problemi, mentre per quelli del terzo, resteranno danni al cervello.
    Quindi, cercate di non ucciderne troppi e ricordate che conoscono il territorio molto meglio di voi, certo, abbiamo qualche vecchia planimetria, ma crolli e tunnel creati dai pazienti le hanno rese inattendibili e le poche telecamere rimaste non possono fornire dati completi, specialmente dei livelli inferiori."


    Neala prese un telecomando e dando dei comandi, apparvero sullo schermo immagini in bianco e nero della videosorveglianza, spesse volte, apparivano schermate completamente nere:

    "Come potete vedere, molte sono difettose, ma se mi chiamerete attraverso i telefoni, cercherò di farvi avere notizie fresche su eventuali avvistamenti."

    Spegnendo lo schermo, tornò a rivolgersi ai due shinobi dicendo loro:

    "Ora, per rispondere in modo più diretto ad alcune domande...possiamo dire che il quarto livello non porti a potenzialità infinite, il Corpus applica una mutazione che in quattro fasi diviene completa, una votla completata, non ci sono ulteriori aumenti di potenza, apparte Akashi, gli altri ninja aveva un addestramento più basilare, quindi dovreste poterli affrontare con tranquillità, forse ce ne sarà qualcuno al vostro livello, ma non è detto.
    L'aumento da una primo livello ad un quarto, vediamo...diciamo che dando un valore numerico alla forza del mio pugno, facciamo 225 (bianca +5 tacche), arrivando al quarto livello, arriverei a 325 (Bianca +9 tacche).
    Inoltre, non è la sola forza che aumenta, col tempo questi potenziamenti si estendono a più parti del corpo modificate ed aumentano resistenza e velocità, il vero problema con Akashi, oltre al suo alto potenziale iniziale, sono le capacità fisiche garantite dal sangue Mikawa che ne aumenta ulteriormente la forza e la velocità, percui mi raccomando, se lo trovate, siate molto cauti perchè nessuno di voi due può batterlo con la sola forza.
    E non sottovalutate gli altri, alcune mutazioni offrono poteri particolari e con quel tipo di vita, ci si rafforza rapidamente."


    Neala prese un'altra pillola dicendo:

    "Il nuovo Kokage voleva approfittare del torneo per impadronirsi di questa forza, ma il fallimento di Akashi fece abbandonare il progetto, non sò se questo studio giungerà finalmente a termine e sarà posto al servizio del villaggio, ma almeno, se riuscirete saremo tutti salvi.

    No posso dire molto sul nostro obiettivo, l'abbiamo visto una volta di fuggita e lo credevamo morto da un pezzo, ha una folta barba bianca, il che lascia intendere che l'invecchiamento prosegue in qualche modo sull'originale, una cosa è certa, per quanto a forza dis tare chiuso qui dentro gli sia saltata qualche rotella, è l'unico con un cervello pensante lì dentro e sit rova al quarto livello, come Akashi.

    Considerate solo che trovandosi l'uscita bloccata al primo livello, i pazienti scendono al livello inferiore sperando di trovare l'uscita e lo fanno solo quando sono sufficientemente potenti per affrontare da pari i nemici nei sotterranei."


    Prendendo una pillola, disse poi ai due:

    "Prendetele se vedete apparire i segni del corpus, macchie rosse o escrescenze sono i primi segnali, attenti alle vostre emozioni, oppure potreste favorirne lo sviluppo, con le pillole, potrete mantenere la vostra sanità mentale per tutta la durata del primo livello, giusto alla materializzazione delle due mutazioni rischiate di perdee il controllo per la rabbia o la fame, se sentite il desiderio di mangiare carne umana, prendete una pillola, ve ne posso lasciare un gran numero.

    Se sarete bravi, potrete far durare il primo stadio per 22 anni come me e per allora, mi aspetto che abbiate fatto la vostra parte."


    Poi, indicando una porta disse:

    "Quando vi sentirete pronti, prendete pure l'ascensore, altrimenti, chiedete pure."
     
    .
32 replies since 15/3/2010, 22:23   775 views
  Share  
.