Il Lazaretto II - Bosco dei Sussurri-

[Oto] | [QdV]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Le domande sono consumate, le nostre menti saziate. Naela ci illustra perfettamente lo scenario in cui siamo immersi con la stessa accuratezza del letterato più pignolo. Eppure si mantiene sempre chiara nella sua esposizione. Di tutta la discussione la cosa che mi rimane più impressa sono le seguenti parole: "siate molto cauti perchè nessuno di voi due può batterlo con la sola forza". Si parla di pura potenza, ma perchè questa affermazione mi da così fastidio? Al tempo io ed Akashi eravamo più o meno sullo stesso livello...possibile che la malattia abbia annullato ogni mio miglioramento fisico degli ultimi tempi? Non è detto, Neala non può sapere quale sia la mia reale potenza; è probabile che abbia volto calcare la mano sugli effetti del quarto livello su di un corpo ben addestrato e prestante come quello di Akashi...
    Penso ancora a questo mentre ci informa delle potenzialità della mutazione e su quando prendere i farmaci. Pare che le telecamere non siano in funzione …molto bene. Di certo Orochimaru e l’attuale Kokage non sono degli sprovveduti; la mia idea di armare tutto l’esercito di Oto con quest’ arma batterica è saltata anche alla loro mente…la differenza sarebbe stata che con me sarebbe divenuta realtà.
    Nahela iniziati a preparare che d’ora in avanti ne avrei di lavoro da fare.

    :::

    Entriamo in ascensore e poco prima che si chiudano le porte affermo verso la ragazza, rivelatasi in realtà una signora dall'età avanzata:

    " Non stare troppo in pensiero per noi ahahahaha"

    Forse con quella espressione avrei risposto anche alla successiva domanda dell'eliminatore. Eppure direttamente non gli avrei detto nulla; avrei solamente allargato la bocca in una ampio sorriso a 32 denti.
    Le ante meccaniche si chiudono: la missione ha inizio.

     
    .
32 replies since 15/3/2010, 22:23   775 views
  Share  
.