Il Lazaretto II - Bosco dei Sussurri-

[Oto] | [QdV]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ledah
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    13,765
    Reputation
    +90

    Status
    Anonymous
    I due ninja ascoltarono le parole di Neala con attenzione, cosa che le diede un pò di fiducia riguardo al fatto che avessero un cervello funzioante, a quel punto, giunse il momento dei saluti e Neala si limitò ad augurare ai due:

    "Mi auguro che possiate uscire tutti e due interi da qui e magari, avere la gratiudine dei pazienti che potrebbero guarire grazie a voi, me compresa."

    Una volta entrati nell'ascensore, la donna si appiattì contro lo schienale, emettendo un gran sospiro prima di tornare a guardarsi il piede sinistro.
    Da dove erano i ninja non era possibile vederle i piedi, sino a quel momento lei era stata colpita in più o meno due zone, adesso però, il piede destro era diventato tutto rosso e le stavano crescedno rapidamente le unghie, ingoiando un'altra pillola, si costrinse a pensare che dopo 22 anni, poteva reggere ancora un pò se ci si metteva, ora che aveva una speranza di farcela.

    Vrrrrrrrrr-rrrrrrrrr-rrrrrrrrrr-STONK!

    L'ascensore era arrivato a destinazione ed i due ninja poterono ritrovare di fronte a loro l'atrio nel quale Akashi aveva incontrato ed ucciso la bambina.
    I due si ritrovarono le narici piene degli odori più nauseabondi, senza considerare quelli dovuti all'edificio ed all'umidità, erano distinguibili quello degli escrementi, del vomito e dell'urina mischiati a quello del sangue.
    Ed all'uscita dalla prima porta blindata, i due trovarono una bizzarra cretura che si stava nutrendo di un arto mozzato.

    image



    La creatura alzò il "volto" ed arretrò leggermente, esibendosi in un sorriso ebete, ad un'occhiata più accurata si notava che prima d'aver contratto la malattia, fosse stata una ragazza sui 15 anni, la quale adesso si ritrovava costretta a camminare come una quadrupede, con le mani e parte delle avambraccia ridotte a zampe ed il collo reso iperlungo dalla deformazione, gli artigli erano formati da ossa delle dita uscite all'esterno delle stesse.
    La creatura presentava anche qualche leggera ferita al dorso e sulla coscia, oltre che il consueto strato di sudiciume e le macchie di vario genere che si ritrovava addosso.

    image



    La creatura rimase a guardarli, pronta a mettersi sulla difensiva in caso di attacchi, forse non li considerava eccessivamente pericolosi dato che non presentavano mutazioni e bene o male, pareva che avesse già mangiato.
    Cos'avrebbero fatto i ninja?

    CITAZIONE
    Eccoci qui, elenco la progressione della vostra malattia e gli equip ottenuti da Neala qui:

    Stato Diogenes: Infetto ma senza segni visibili

    Stato Eiatsu: Infetto ma senza segni visibili

    Equipaggiamenti concessi: 1 Kit Medico di Pronto Soccorso (Eiatsu), 1 Kit di Raccolta Campioni (Entrambi), un pacchetto da 10 pillole per contrastare il Corpus (Entrambi).

     
    .
32 replies since 15/3/2010, 22:23   775 views
  Share  
.