Il Lazaretto II - Bosco dei Sussurri-

[Oto] | [QdV]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Il rumore dell’ascensore fu l’unico a sentirsi per circa una quindicina di secondi, ovvero il tempo che servì al macchinario per raggiungere il piano inferiore, il primo livello del lazzaretto, quello che conteneva i malati agli stati iniziali della malattia.
    Quando le porte si aprirono, lanciando entrare la luce artificiale di quei luoghi, Eiatsu venne avvolto da un marasma di odori nauseabondi.Pareva di essere in una di quelle celle di animali selvatici ridotti in cattività, sebbene in più fosse evidente il sentore di vomito e sangue..
    Istintivamente il ninja si portò una mano al naso, ma la poso subito, sapeva che antro una decina di minuti il suo olfatto si sarebbe abituato a quell’odore pestilenziale e non lo avrebbe più distinto...almeno in teoria...
    Usciti, lo sguardo del ninja cadde su un essere insolito.Doveva essere stata una bambina di quindi anni circa quando era stata contagiata dalla malattia che letteralmente l’aveva piegata e ridotta a camminare su quattro zampe, deformandone il collo allungandolo oltre il normale.Quell’essere che Eiatsu si sforzava di considerare umano, stava divorando un arto amputato forse che aveva strappato essa stessa da un altro dei malati.
    Era inquietante pensare che quel viso d’angelo e sguardo perso fosse un mostro dal corpo bestia...

    “Oto ha commesso davvero cose terribili...”

    Disse non potendo non pensare al fatto che anche lui aveva commesso atrocità simili imparando l’arte proibita dell’Edo Tensei...

    “Almeno riuscirò a riparare questo torto”

    Mentre così pensava Eiats si accorse che Diogenes si era lanciato verso la ragazzina.Fu quasi istintivamente che disse:

    “Aloysius non uccidere quella bambina, ricordati che è ancora recuperabile.Piuttosto stordiscila che mi è venuta un’idea...”

    A quel livello del lazzaretto, Eiatsu non credeva che Diogens avrebbe avuto problemi ad eseguire un compito così semplice.Altro discorso sarebbe stato se si fossero trovati qualche livello più giù, ma soggiogare una bambina infetta non sembrava un grande problema.
    Ad ogni modo, se il suo compagno avesse eseguito perfettamente il suo compito, il chunin si sarebbe avvicinato al corpo deforme della ragazza e avrebbe appoggiato una mano sulla sua fronte dopo aver composto il simbolo della tigre.

    “I miei poteri sono molto versatili, questa è la prima cosa che imparerai su di me Aloysius”

    Detto questo rilasciò il suo chakra affinchè si attivasse la tecnica:


    CITAZIONE
    Interrogazione mentale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre

    Tramite la composizione di un unico sigillo e il contatto con la vittima, l’utilizzatore sarà in grado di interrogarla mentalmente, cercando di estorcerle le informazioni direttamente dalla propria psiche. Per questo motivo, mentire sarà praticamente impossibile. Questa tecnica potrà essere utilizzata anche su soggetti svenuti o incoscienti, senza distinzioni. È possibile resistere all’illusione tramite un consumo di chakra pari a Medio ogni aggressione.
    L’efficacia della tecnica è pari a 30. Non è possibile utilizzarla durante uno scontro.

    Tipo: Genjutsu ― Tameshi
    (Livello: 4 / Consumo: MedioBasso)


    In realtà Eiatsu comprendeva bene che l’utilizzo di una tale tecnica su un soggetto affetto da una malattia quale il Corpus che danneggiava anche la psiche del soggetto, poteva rivelarsi una perdita di tempo. Tuttavia era abbastanza fiducioso del fatto che avrebbe potuto estorcere qualche informazione, soprattutto considerando la banalità delle domande e il fatto che ,essendo ad uno stadio non avanzato ,le capacità cognitive della ragazza avrebbero dovuto essere tali da rispondere.
    Le informazioni che avrebbe cercato di ottenere erano sulla locazione del telefono e del passaggio per passare al piano inferiore.Avrebbe cercato di scoprire la presenza di qualche paziente , a quel livello, più pericoloso degli altri e avrebbe chiesto se sapeva qualcosa di un malato dalla folta barba bianca.

    Finito l’interrogatorio, Eiatsu avrebbe condiviso le informazioni ottenute con Diogenes per poi nascondere il corpo della bambina:infatti lasciarla svenuta in un posto così pericolosa probabilmente avrebbe significato ucciderla.
    Sia che avesse ottenuto o meno le informazioni desiderate, la loro meta fu il telefono del primo livello:ovviamente se la bambina avesse dato loro tale informazione avrebbero impiegato meno tempo che non cercandolo.Ad ogni modo si sarebbero spostati velocemente e cercando di rimanere nascosti, evitando le vie grosse ed “evidenti”.
    Raggiunto il telefono, Eiatsu avrebbe preso la cornetta:

    “Neala.Abbiamo raggiunto il telefono al primo livello.Abbiamo interrogato una ragazza contagiata.Ci serve una conferma sul passaggio al secondo livello e un’indicazione sulla posizione del prossimo telefono.”

    Infine avrebbe dato un’occhiata la suo corpo e a quello di Diogenes , ragguagliandola sulle loro condizioni di salute.

     
    .
32 replies since 15/3/2010, 22:23   775 views
  Share  
.