[Quarto Accesso] East Gate Of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    ::: In amministrazione, Hebiko :::

    Stava accadendo qualcosa di molto strano perchè dall'occhio avido che aveva sprigionato il genjutsu iniziò ad uscire del liquido violaceo che a contatto con l'aria avrebbe prodotto intense scariche eletteriche...
    Orochimaru, o meglio quel frammento dell'indomabile spiriti del Sennin, rise di cuore alle parole di sfida del serpentello ancora alla prima muta. Si piegò letteralmente, congiungendo il costato al bacino in una posa vomitevole possibile solo ad un abile contorsionista o a gente come Hebiko stessa per poi ritornare lentamente serio e dire, con tono pungente:

    " Bene, allora questo potrebbe avvicinarti al tuo obiettivo..."

    nYcCRgd

    E con un rapido movimento delle dita indirizzò una pallina di puro chakra dritta contro la fronte della ragazza [Vel Nera, Dolore Grave]. Una mossa troppo rapida per essere anche solo carpita e che avrebbe inevitabilmente portato quel costrutto a penetrare attraverso la pelle e poi tutto il tessuto organico che lo separava dal sistema libico. Lì quella sfera luccicante avrebbe rilasciato una enorme quantità di energia in grado di piegare sulle ginocchia la ragazza e farla urlare dal dolore: era come se qualcosa stesse premendo sul suo cervello per innestare qualcosa...Una transizione così intensa da rompere il jutsu illusorio ma al tempo stesso stremare la kunoichi la quale, però, a poco a poco, avrebbe capito di avere la capacitò di accedere a quel ricordo improprio e di visualizzarlo nella sua mente sempre più nitidamente!

    Uno scantinato sotto un vecchio albero. Un vecchio albero nel Bosco dei Sussurri. Sotto lo scantinato un'altra botola. Aperta la botola...il mondo.

    E poi niente più, solo la netta sensazione che in quel posto vi fossero le risposte che la ragazza stava cercando.
    Quando fosse tornata alla realtà, la genin avrebbe notato che l'occhio era stato messo K.O. da qualcosa di ignoto sebbene non si fosse disciolto come sarebbe dovuto accadere nel caso di "normale" cessazione della tecnica speciale che lo governava!

    Si era aperta una nuova via per colei che sognava di essere l'erede del Serpente Bianco? E, più nell'immediato, cosa avrebbe fatto del costrutto oscuro?

    ::: Clan Yotsuki, Kato :::

    Il promettente ninja era riuscito a soggiogare l'illusione e il motivo era stato molto facile: quel sentimento era già presente in lui da anni e il ragazzo aveva imparato a controllarlo fino ad assopirlo, se necessario. Quindi poté pronunciare le sue parole di morte ma senza trovare il suo occhio capace di recepirle: trasudava liquido nero, come se si stesse per disfare, di un odore nauseabondo e gridava istericamente.

    " WAAAAAARGHHHHH Fatelo smettere, FATELO SMETTEREEEEEEEEEEEEEE!!!! "

    Ma più si dimenava, più il dolore aumentava e al tempo stesso dei potenti raiton iniziarono a sprigionarsi dall'occhio distruggendo in direzioni completamente casuali tutto ciò che lo circondava! Uno di questi avrebbe puntato dritto alla gamba destra del genin che avrebbe potuto constatare personalmente il devastante potere che stava in qualche modo corrompendo l'integrità del costrutto animato! [Vel Nera, Pot 70].

    Fumante, il piccolo nemico/amico monoculare sarebbe stato privato in brevissimo tempo di tutte le sue energie finendo per essere disattivato. Una volta svenuto, nessun'altro pericolo avrebbe minacciato Kato il quale però avrebbe dovuto cavarsela da solo, probabilmente con una ferita a dir poco grave. Azzoppato o meno, il ragazzo sapeva che la fonte di tutta quella storia era situata alle mura del villaggio e che, forse, serviva ancora una mano per debellare definitivamente il pericolo.

    ::: East Gate, Shinken :::

    La superbia indotta nella mente di Shinken finì, con grande stupore di Zetsu, per potenziare le azioni offensive dello stesso focalizzandolo nell'abbattere il pericoloso nemico. Forse le capacità adattative del Jonin andavano ben oltre la mera carne: che persino l'irrequietudine dell'animo potesse essere addolcito dalla ratio della mente? Oppure era l'handicap stesso dello shinobi ad isolarlo da quello che lo circondava? Dopotutto nessun Superbo avrebbe accettato di essere aiutato da decine di guardie nel gestire il potente rivale nato dal cubo oscuro...

    In ogni caso, l'offensiva del Fedaikin fu tempestiva. Il primo attacco venne schivato per un pelo dal bimbo, che accucciato riuscì a spostarsi fuori portata grazie ad una capriola, e il successivo tentativo di spazzata si rivelò "solo" un calcio ben assestato alla spalla vista la posizione accucciata [Ferita Leggera]. Due offensive tutto sommato facili da gestire, sebbene nascondessero una terza più temibile minaccia: la sequenza fluida unità alla rapidità del colpo e al jutsu debilitante non diedero scampo al nemico...la lama della katana si conficcò nel cranio piantandolo a terra.

    Ma Shinken aveva già visto riprendersi da ferite del genere il portentoso nemico: diverse unità oscure andarono istantaneamente a rivestire le ferita critica del ragazzo curandolo quasi del tutto e facendolo in pratica tornare alla vita in un istante...in pratica, come se nulla fosse accaduto [Slot tecnica base, MedioBasso x4 -> 8 leggere ripristinate, 4 occhi distrutti]. In realtà la spesa di chakra era arrivata quasi all'apice, considerando l'enorme fuinjutsu tracciato in precedenza, e il Zetsu era rimasto con solo con tre unità oscure al suo fianco...una situazione in cui, doveva ammettere, non avrebbe mai immaginato di trovarsi: Oto, forse, non era diventata la nullità che aveva presagito al suo arrivo! Rimarginandosi, la ferita aveva espulso la lama e quindi il ragazzo si rialzò in piedi per guardare bene negli occhi del nemico sotto l'influenza del genjutsu:

    " Ahahahahaha ma non lo vedi che nullità sei? Ti fai aiutare da gente che nemmeno conosci e tutto per cosa? Credevi davvero che questo sarebbe bastato per sconfiggermi?! Io ho raffinato le mie capacità per battere Orochimaru, idiota, pensavi di potermi battere tu?! Lo sfigato degli sfiga..."

    Si bloccò all'improvviso, come se avesse sentito qualcosa che non andava.

    " Ma COSA?! Chi diavolo sta interferendo con la mia tecnica?! "

    Non riusciva a capire, si guardava intorno per cercare il suo nuovo nemico ma più i secondi passavano più realizzava...non era lì l'uomo che stava cercando!

    " TU!!! CHE TU SIA DANNATA STUPIDA SERPE!! CHI DIAVOLO TI HA FATTO ENTRARE?!!! NOOOO !! NOOOOOOOOOO !!! "



    Su quel corpo dalle fattezze innocenti si iniziarono ad aprire delle voragini oscure dalle quali imponenti scariche elettriche [Vel Nera, Pot 70] iniziarono ad uscire come per distruggerlo dall'interno! Le masse oscure impegnate contro i soldati di Oto si disinteressarono completamente del loro scontro per dirigersi in massa a protezione del proprio padrone ma invano queste venivano adoperate per curare le ferite che in continuazione si generavano...
    Zetsu riuscì a resistere per poco tempo prima che i fulmini diventassero troppi e il danno irreparabile: Shinken avrebbe avuto davvero poco tempo per escogitare una difesa all'imminente autodistruzione. Sì perché una vera e propria catena di fulmini composta da più di trenta scariche si sprigionò dal corpo del nemico polverizzandolo pezzo a pezzo e di questi, ben 5 avrebbero bersagliato l'Otese, a meno di due metri di distanza! Un raiton a dir poco temibile, probabilmente ben oltre le conoscenze dello stesso nukenin di Alba ed escogitato da quel geniale ninja padrone di tutti i jutsu.

    Che l'attacco in grado di distruggere il nemico stesse anche per finire il guardiano?



    CITAZIONE
    Hebiko sembra aver salvato tutti eh?! (Se vorrà potrà postare in questo topic e continuare questo filone narrativo) . Cmq mi sono piaciute molto le risposte di tutti ;) Ora ultimo giro di post ragazzi! Luis, se mai ritornerà, potrà concludere la giocata.
     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8027 views
  Share  
.